Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 00:04:46 » |
|
Stasera mi è arrivato questo messaggio che vorrei segnalarvi pregandovi di farlo girare per quanto è possibile magari anche usando facebook ecc... se vi va...
RIVOGLIAMO I CARTONI!
Mediaset ha deciso ormai da alcune settimane di ridurre fortemente la programmazione di cartoni animati giapponesi soprattutto nelle ore del primo pomeriggio. Serie ormai classiche, popolari e famose come One piece, Detective Conan e Dragon ball sono state cancellate dal palinsesto o confinate su Hiro per aumentare l’audience di un canale a pagamento. Alcuni forum hanno quindi indetto una protesta per giovedì 11 marzo chiedendo a tutti gli utenti e ai loro amici di NON guardare i programmi Mediaset per tutta la giornata (compreso Mediaset Premium e quindi anche Hiro), preferendo Rai o Sky. Sappiamo che per alcuni questo potrebbe essere fastidioso ma solo se saremo in tanti avremo qualche possibilità di essere ascoltati, perciò chiediamo a tutti di fare un po’ di sacrificio e rinunciare a Mediaset (mi raccomando Hiro compreso) nella giornata di giovedì. Grazie se copierai questo messaggio e lo invierai a tuoi contatti di facebook e a quanta più gente possibile! Grazie anche a chi eventualmente organizzerà gruppi ed eventi legati a questo progetto!
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 00:08:36 » |
|
speriamo che serva a qualcosa
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 00:11:54 » |
|
speriamo che serva a qualcosa
io ci proverò... ormai le provo tutte!!! secondo me qualcosa si potrebbe smuovere se saremo in tanti a "cambiar canale" per un giorno! in fondo si tratta di un piccolo sacrificio che però potrebbe portare notevoli risultati...
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 00:13:50 » |
|
a parte che io guardavo mediaset solo per i cartoni jappo quindi è già da una settimana o forse più che non la guardo per cui non farò molta fatica XD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 20:08:25 » |
|
e poi a pranzo hanno messo dei cartoni stupidissimi tipo griffin e quello degli americani ... vogliamo conan
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 20:18:59 » |
|
i cartoni americani non mi sono mai piaciuti XD sono insulsi
|
|
|
|
|
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 20:57:09 » |
|
e anche volgari...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 22:01:43 » |
|
e anche volgari...
Qui mi torna spontanea la domanda che mi faccio da quando ho letto che facevano quell'orrore al posto dei nostri anime...
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 22:20:44 » |
|
è quello che mi chiedo anch'io... censurano un sacco di anime spesso incomprensibilmente ma hanno programmato serie americane che non hanno alcuna morale (al contrario degli anime)! L'altro giorno ho girato un secondo su italia 1 e c'era una scena inequivocabilmente ambigua con due sotto le coperte......... se vogliamo passare questi messaggi di superficialità, pressapochismo e ipocrisia già ai bambini e ai ragazzi............. che tristezza...............
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 22:40:20 » |
|
è quello che mi chiedo anch'io... censurano un sacco di anime spesso incomprensibilmente ma hanno programmato serie americane che non hanno alcuna morale (al contrario degli anime)! L'altro giorno ho girato un secondo su italia 1 e c'era una scena inequivocabilmente ambigua con due sotto le coperte......... se vogliamo passare questi messaggi di superficialità, pressapochismo e ipocrisia già ai bambini e ai ragazzi............. che tristezza...............
Quoto totalmente fratellone... è una domanda a cui proprio non riesco a trovare risposta... °.° E in quel periodo era appena stata censurata una scena di One Piece per niente così tragica come è stata fatta sembrare... e si VEDONO certe cose poi...
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 22:41:00 » |
|
non tristezza,amarezza per queste azioni assolutamente scandalose di mediaset
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 23:02:33 » |
|
e infatti io protesto 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 10 Marzo 2010, 23:04:19 » |
|
pure io XD è ora che si diano una svegliata,perchè accontentare dei bambini di 5 anni è facile,gli hai dai un cartone qualsiasi e lo guarda,ma noi?
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 11 Marzo 2010, 11:08:23 » |
|
uffa perchè freccero non è su italia1 
|
|
|
|
|
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 12 Marzo 2010, 14:05:41 » |
|
e anche volgari...
verissimo!!!e non sanno di niente..molto meglio conaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! e tutti gli altri,ovviamente!!!
|
|
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
|