CAPITOLO8: IL COMPLOTTO DI YUSAKU KUDO E KAITOU KID
kirei pero scaccia dalla mente il pensiero dei documenti, se li sarebbe fatti raccontare da suo padre i particolari e continuo il suo silenzioso cammino fino alla sua casa....
.... le emozioni di kirei cambiano appena entrata nel vialetto di casa. Da cupo terrore e odio nei confronti dell'organizzazione a pura felicità per il ritorno dei suoi amati nonni che non vedeva da tempo...
KIREI: nonno nonna come sono felice di vedervi!
RAN: finalmente ci voleva tanto??
YUSAKU KUDO: lascia Ran cara non importa! ciao nipotina mia che grande che sei diventata e...
YUKIKO: ... e che bella che sei kirei assomigli al tuo papa, il che per una ragazza...
RAN e SHINICHI:

?
YUSAKU KUDO: fa ulla! yukiko devi imparare a parlare cosi non ti capira mai nessuno..
SHINICHI: ok papà ora basta.
YUSAKU KUDO: mmm... ok! era un consiglio cara comunque è ora figliolo...
SHINICHI: ok.. ma lo sai che sono contrario a questa cosa..
KIREI: cosa? di che parli?
YUSAKU KUDO: ora ti mostro nipotina vieni!
cosi dicendo yusaku kudo prende per mano la nipote e la porta fino alla soglia della sua camera. Ormai era buio fuori ma kirei vide lo stesso una figura bianca che aspettava che qualcuno lo facesse entrare...
KIREI: kaitou kid? nonno ma che significa? che ci fa qua?
YUSAKU KUDO: quante domande, ogni cosa ha il suo tempo! prima domanda si è kaitou kid, seconda ora ti spieghiamo, terza ho gia risposto con la seconda.
KAITOU KID: nipote curiosa? tale padre tale figlia.. bene signor kudo accetto le sue condizioni ma lei accetti le mie!!
YUSAKU KUDO: certo! avrai giustizia Kid e staremo zitti... tutti e due... bene kirei saprai sicuramente tutto del nuovo piano dell'organizzazione!
KIREI: be.. veramente...
KAITOU KID: vogliono tendere un imboscata a tuo padre e ucciderlo.
YUSAKU KUDO: esattamente.. purtroppo... ma non sanno che tra loro ce una traditrice. che ci dice tutti i loro movimenti! e che grazie al suo e al tuo aiuto salveremo mio figlio e il signore di fianco a me avra quel che vuole...
KIREI: Ai scommetto.. ecco perche si è rifiutata di sparare a yusaku lo ha solo minacciato. uccidere papà? o no! si vi aiutero
YUSAKU KUDO: bene allora ascoltami bene nipote mia...
CONTINUA.....
scusate per la lunga attesa...