kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: NeverEndingStory^^ my ff    (Letto 29019 volte)
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #30 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:07:09 »

tua sorella è molto brava a disegnare,è di 2 anni più grande di me.... wow porgile i complimenti da parte mia...

gia^^ lo faro^^ e mi ha detto che posso postare il suo disegno ovviamente metto il suo nome^^

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:31:05 »

Hola cugina ^^
Allora premetto che io adoro le fic ** (sia scriverle che leggerle) e devo dire che la tua storia mi ispira molto!! Lo stile che usi mi piace, credo renda molto scorrevole la lettura, ma anch'io ti consiglio di aggiungere magari qualche descrizione fisica e delle sensazioni e dei sentimenti... non intendo in ogni capitolo, ma quando senti il bisogno di spiegare qualcosa... aiuta il lettore ad "entrare nella storia" nel senso che così sembra di essere nella scena (tipo che la sta vedendo in tv come un anime) e di immedesimarsi nei personaggi stessi ^^
Ovviamente sei liberissima di fare come vuoi, è la tua fic e tale deve rimanere! Non voglio che lo prendi come un giudizio negativo, perchè non è così.

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:32:53 »

che papiro^^ grzzzzzzzzzzzzz cuginaaaaaaaaaaaaaaa^^ sisi dmn devo postare il secindo capitolo e seguiro i vostri consigli^^ grz mille spero k il 2°nn vi deluda..

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:33:59 »

penso che lady abbia spiegato meglio ciò che intendevo io^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:35:39 »

che papiro^^ grzzzzzzzzzzzzz cuginaaaaaaaaaaaaaaa^^ sisi dmn devo postare il secindo capitolo e seguiro i vostri consigli^^ grz mille spero k il 2°nn vi deluda..

perchè ci hai deluso nel primo capitolo?non credo proprio Cool
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 20:36:51 »

Non ci deluderai tranquilla!! Eh si, quando recensisco in genere faccio i papiri io XD

penso che lady abbia spiegato meglio ciò che intendevo io^^

E' solo che adoro scrivere e spiegarmi bene ^^

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #36 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 22:20:27 »

grz cugina grz zii^^

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserita:: Giovedì 31 Dicembre 2009, 09:47:00 »

CAPITOLO2: LA SPIEGAZIONE DEL DETECTIVE

Dal buio fitto della stanza la ragazza vede un ombra che si avvicina. Ilsuo cuore datte a mille e,terrorizzata, urla ma....

SHINICHI:ehi ehi calma sono io.. nomi in codice? si proprio loro l'organizzazione piu pericolosa in Giappone gente a cui stare lontano figlia mia e io l'ho capito a mie spese

KIREI: papà?? la prossima volta avverti perfavore, vuoi uccidermi? chi sono questi? e cosa significa che lo hai capito a tue spese?

SHINICHI: scusa non volevo spaventarti la prossima volta ti avvertirò peròanche te urlare cosi... be in pratica io ero al luna park con tua madre e girando ho trovato degli uomini che parlavano, mi hanno scoperto e mi hanno somministrato un veleno che mi ha rimpicciolito. Quel bambino sono io!

KIREI: ehi!!! la prossima volta ti spunto io all'improvviso!!! davvero?in effetti ti assomiglia... ma come sei tornato normale? cioè avrai dovuto cercare l'antidoto se era un veleno giusto? mamma lo sapeva?

SHINICHI: si ho trovato l'antidoto risciando la vita Kirei non solo per cercarlo ma anche perchè l'antidoto era un farmaco sperimantale che al posto di farmi tornare normale avrebbe potuto uccidermi! invece non lo ha fatto per fortuna! no Ran non sapeva che il piccolo Edogawa in verità ero io!! glielo ho detto dopo la mia trasformazione in shinichi

KIREI: wow! ma loro sapevano che lui eri tu? cioè voglio dire sapevano che il veleno non ti aveva ucciso ma ti aveva solo rinpicciolito? e i nonni lo sapevano?

SHINICHI: penso che se ne fossero accorti, Vermouth sicuramente... ma non sono sicuro che gli altri lo sapessero prima che glielo dicessi io ovviamente! un bambino sveglio inizia a pedinarli dopo che shinichi kudo era scomparso. secondo tutto il mondo, tranne quelli che conoscevano la verità, io ero in giro a fare il detective!

KIREI: persone quali persone?

SHINICHI: be ad esempio Heiji lo sapeva, poi.... an il dottor Agasa, sono corso da lui dop la mia trasformazione in conan, poi i tuoi nonni. A tua nonna questa cosa piaceva un po... be d'altronde l'infanzia la si vive una volta sola... e poi c'era lei..Ai Haibara in arte Sherry anche lei faceva parte degli uomini in nero ma ha preso il veleno e si è rimpicciolita a sua volta!

shinichi nal descrivere Ai prese una seconda foto dopo quella del piccolo Edogawa. la foto ritraeva una bambina castana cha doveva essere Sherry, ma a Kirei venne in mente che...

KIREI: io la conosco è al seondo anno al Teitan, è un anno piu avanti di me...

SHINICHI: quando ha fatto questa foto aveva 28 anni Kirei comunque si è lei si è rifiutata di prendere l'antidoto, non mi ha mai detto il perchè pero!

KIREI: ah,ok sono scandalizzata, Heiji Hattori?

SHINICHI: si,il padre di Sakura, sapeva tutto.comunque sono rimasto bambino per un anno e per trovare informazioni sugli uomini in nero ne ho passati di tutti i color. e quel che è peggio è che sono ancora tutti liberi per cui stai attenta Kirei.

KIREI: si papà...oh dio è tardissimo Sakura e Yusaku mi aspettano in biblioteca. grazie della storia papà ciao. an ti ho fatto la ricerca...

SHINICHI: ok grazie.. ciao e salutameli!

dopo aver lasciato l'ufficio di shinichi, Kirei si diresse di corsa verso la biblioteca sotto gli squilli continui del cellulare. arrivata trovò i suoi amici preoccupati....

KIREI: scusate il ritardo ma ho trovato mio padre che vi saluta..

YUSAKU: ciao! non importa tanto io ho gia trovato cio che mi interessa Sakura invece no...

SAKURA: maledizione lo avevo visto e ora che faccio?

KIREI: puo darsi che lo abbiano preso in prestito, amica mia non ti è venuto in mente?

SAKURA: si, ma non è giusto!

YUSAKU: cosa non è giusto? uno è venuto prima di te e lo ha preso in prestito che c'è di strano?

tra sakura e yusaku naque una lite ma kirei aveva ancora in testa il racconto del padre e il pensiero che l'indomani avrebbe rivisto Sherry. Ma doveva comportarsi come se non sapesse nulla dell'organizzazione, ma si chiedeva anche se non avrebbe dovuto dire ai suoi due amici della storia di shinichi. decise di non farlo....

YUSAKU: Kir sveglia! terra chiama kirai rispondi...

SAKURA: ti sembra il momento di pensare a Yusaku? io sono disperata

KIREI: scusate stavo pensando... no a yusaku ma a altre cose, piuttosto perchè sei disperata?

SAKURA: seeeeeeeeeee! tu che non pensi a Yusaku? impossibile! comunque è perchè mio padre non mi lascia andare al ballo di domani sera.

KIREI e YUSAKU: ballo?Huh?Huh?

SAKURA: si, il ballo di primavera! non ditemi che vi siete dimenticati..

KIREI: no di certo! yusaku vieni al ballo con me?

YUSAKU: certo... perchè non ti fa venire??

SAKURA: nulla è perche mio padre e mia madre lavorano e devo badare alla casa... con che velocità hai accettato yusaku!!

Ma nel buio del tramonto qualche cosa attira l'attenzione di Kirei che, sovrappensiero, esce di corsa dalla biblioteca e va verso la figura che ora erano due.... una era una famosa giornalista di cui kirei ignorava il nome.. l'altro era un uomo alto con capelli lunghi e vestito nero. era Gin l'uomo che aveva visto kirei da suo padre. Attese da dietro un cespuglio, ma quella visione fece venire i nrividi freddi alla ragazza che non sapeva che pensare..
cosa voleva dalla giornalista? Kirei fece l'imperdonabile errore di andare a salvarla......

CONTINUA.....

ecco il secondo capitolo.. sono riuscita a modificarlo ma non di molto ç__ç
be vedete voi...

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Giovedì 31 Dicembre 2009, 11:35:34 »

La storia si fa interessante cugina!!
Ho notato l'inserimento delle descrizioni di cui parlavamo ieri e direi che ora va meglio ^^
Attendo il seguito!!

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 31 Dicembre 2009, 11:47:03 »

La storia si fa interessante cugina!!
Ho notato l'inserimento delle descrizioni di cui parlavamo ieri e direi che ora va meglio ^^
Attendo il seguito!!

che bll^^ grz cugi^^

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Giovedì 31 Dicembre 2009, 13:20:17 »

mi piace nipotina^^....la giornalista era lei vero Roll Eyes
stranamente prima pensavo fosserò fuori gioco i mib a quanto pare no  Roll Eyes Cool
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #41 inserita:: Giovedì 31 Dicembre 2009, 13:21:08 »

mi piace nipotina^^....la giornalista era lei vero Roll Eyes

kir^^ yes^^ grz^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 12:24:38 »

ho notato anch'io l'inserimento delle discussioni e ora va meglio^^ comunque  si può migliorare ancora un pochettino però già così è bella^^

parlando della storia:non me l'aspettavo che suo padre gli spiegasse la storia e non mi aspettavo di vedere gin e "la giornalista" Roll Eyes in giro tranquilli,complimenti perchè sei riuscita a stupirmi^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 12:48:06 »

ho notato anch'io l'inserimento delle discussioni e ora va meglio^^ comunque  si può migliorare ancora un pochettino però già così è bella^^

parlando della storia:non me l'aspettavo che suo padre gli spiegasse la storia e non mi aspettavo di vedere gin e "la giornalista" Roll Eyes in giro tranquilli,complimenti perchè sei riuscita a stupirmi^^

mai pensato che lo ha fatto per questo Roll Eyes
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 12:56:33 »

ma  deve essere così una storia su conan^^ infatti ha fatto bene

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.277 secondi con 37 interrogazioni al database.