Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Giovedì 09 Aprile 2009, 19:40:59 » |
|
La serie anime è avvincente... Anche quella dei manga ovviamente... Però sono del parere che dopo la morte di L, Death Note perda quel fascino che aveva all'inizio...
Assolutamente sì, Near non è al livello di L e la serie perde fascino dopo la sua morte. Oltretutto è palese che la morte di L è fatta per allungare il brodo, esiste un movie (o era un live action?) di DN che illustra una fine alternativa alla morte di L, perfettamente plausibile  .
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Giovedì 09 Aprile 2009, 22:18:44 » |
|
Assolutamente sì, Near non è al livello di L e la serie perde fascino dopo la sua morte. Oltretutto è palese che la morte di L è fatta per allungare il brodo, esiste un movie (o era un live action?) di DN che illustra una fine alternativa alla morte di L, perfettamente plausibile  . vero....comunque era un film
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Venerdì 10 Aprile 2009, 03:43:54 » |
|
La serie anime è avvincente... Anche quella dei manga ovviamente... Però sono del parere che dopo la morte di L, Death Note perda quel fascino che aveva all'inizio...
Sì, hai ragione... in effetti quando lo ho iniziato a leggere avevo un po' più di entusiasmo, quando ho scoperto la fine, son rimasto un po' deluso insomma.
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 15:07:48 » |
|
stasera chi è un fan di death note non può non vedere l'anime night 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 09:14:51 » |
|
stasera chi è un fan di death note non può non vedere l'anime night  Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! L'episodio più triste della serie!!!!!!!!  Rivendendolo ho notato un particolare fondamentale che non capisco come ho fatto a non vedere la prima volta: la scena in cui L si offre di lavare i piedi a Light è una citazione direttamente dalla Bibbia dove Gesù lava i piedi a Giuda prima dell'ultima cena pur sapendo che sarà lui a tradirlo e che per mano sua morirà, proprio come L che si rende conto che sta per morire e che ciò accadrà per mano di Light. La scena è inequivocabile direi in più si aggiunge una screen in cui si vedono loro due con sullo sfondo la luce che entra dalle finestre, tipico simbolo religioso.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 29 Aprile 2009, 09:17:47 da Kirei »
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 09:31:56 » |
|
Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! L'episodio più triste della serie!!!!!!!!  Rivendendolo ho notato un particolare fondamentale che non capisco come ho fatto a non vedere la prima volta: la scena in cui L si offre di lavare i piedi a Light è una citazione direttamente dalla Bibbia dove Gesù lava i piedi a Giuda prima dell'ultima cena pur sapendo che sarà lui a tradirlo e che per mano sua morirà, proprio come L che si rende conto che sta per morire e che ciò accadrà per mano di Light. La scena è inequivocabile direi in più si aggiunge una screen in cui si vedono loro due con sullo sfondo la luce che entra dalle finestre, tipico simbolo religioso. in effetti si ci sono questi riferimenti  ....l'unica cosa che ha condanato L è stato sapere ma non avere le prove per dimostrare ciò che pensava  ....preparatevi a vedere M e N in azione 
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:57:27 » |
|
a breve la panini pubblicherà anche i due romanzi di death note
|
|
|
|
|
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 12:54:13 » |
|
io non lo visto,ma mia sorella dice che è bellissimo il cartone però ho una domanda ma è esagerato il sangue?
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 23:01:45 » |
|
io non lo visto,ma mia sorella dice che è bellissimo il cartone però ho una domanda ma è esagerato il sangue?
in alcuni punti si....comunque fan di death note leggete questo [/url]http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22106 [/url] e innoridite...bisogna evitare che oltre la morte di goku ci sia la morte di L e Light 
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 13:44:38 » |
|
in alcuni punti si....comunque fan di death note leggete questo [/url]http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22106 [/url] e innoridite...bisogna evitare che oltre la morte di goku ci sia la morte di L e Light  scusate ma io non vedro il problema... non vi piace dragonball evolution??? non consideratelo in fondo non è in nessun modo collegato alla trama del manga cosa vi interessa??? cmq mi fà piacere un film basato su DEATH NOTE
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Giovedì 16 Luglio 2009, 17:09:25 » |
|
cari fan di death note come me dovete assolutamente vedere questo amv http://www.youtube.com/watch?v=6vMILk30fzo
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Venerdì 17 Luglio 2009, 19:09:01 » |
|
Adoro N è il mio personaggio preferito  L'anime lo adoro non lo visto tutto ma sono cosi' felice che alla fine sia rimasto soltanto in vita il mio N 
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Lunedì 20 Luglio 2009, 22:37:04 » |
|
Qualcuno di voi è intenzionato ad acquistare il romanzo?
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 10:17:27 » |
|
Qualcuno di voi è intenzionato ad acquistare il romanzo?
il romanzo?  magari ci farei un idea 
|
|
|
|
|
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 18:20:14 » |
|
Io il romanzo me lo compro di sicuro.  Mi interessa la storia xkè nn conosco la trama del libro.
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
|