kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kingdom Hearts    (Letto 5672 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 16 Marzo 2009, 19:33:11 »

Ho notato che nessuno ha ancora aperto una discussione su questo bellissimo gioco! Shocked Shocked Shocked

KINGDOM HEARTS

A chi piace KH? A quali giochi avete giocato?
Io ho completato l'uno, e ora sto facendo il due (cerco di giocare appena posso, per quanto la scuola me lo permette), e intanto sto scaricando KH RE: Chain of memory per PS2 Grin
Il tre mi sembra sia appena uscito in giappone, Kingdom Hearts The Keyblade Wars (non ricordo Huh?), ed approderà in Italia sulla playstation 3...

Mi sembra palese che facciano ciò solo per incrementare la vendita della neo-consolle, il che in effetti credo funzionerà, dato che tutti i migliori progetti dei videogiochi saranno solo su PS3 (basti vedere KH, o ancora, Final Fantasy...).

E voi? Se KH3 non uscirà per PS2 comprereste la 3 pur di giocarci? Io non saprei, ma un pensierino me lo sto facendo Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

« Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino
. »

« Ultima modifica: Lunedì 16 Marzo 2009, 20:01:59 da Kristal » Registrato

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 16 Marzo 2009, 19:53:48 »

io non ho mia giocato a questo gioco Sad ma ne ho sentito parlare benissimo e ora anche Kristal me lo conferma...buon motivo per cercare un'occasione per giocarci Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 16 Marzo 2009, 20:04:44 »

Eccoti la trama *ç*

Citazione di: FF Online
Introduzione

C'era una volta, nel lontano 2001, una folla inferocita di appassionati di Final Fantasy si chiedeva cosa avrebbe avuto di speciale un gioco dove accanto ai loro vecchi e nuovi beniamini figurassero Paperino, Pippo e gli altri personaggi del mondo Disney, dei miti dell'animazione, sicuramente, ma che apparentemente non avevano nulla in comune con le creature di Nomura. Lo sposalizio sembrava incompatibile, ma a distanza di pochi anni dovettero ricredersi, e si trovarono tra le mani un titolo rivoluzionario, un capolavoro videoludico chiamato Kingdom Hearts.

Personaggi

Il personaggio chiave di questa favola, è Sora, un ragazzino coraggioso, abituato a vivere sulla sua solare isola, egli è l'unico in grado di brandire il Keybalde e riportare l'ordine fra i mondi in subbuglio, accanto a lui troviamo Kairi, la dolce ragazza che porterà la luce nel suo cuore e Riku, il suo impavido e incosciente migliore amico; egli assetato dalla curiosità di esplorare altri lidi, si farà sedurre dalle tenebre, per intraprendere un viaggio apparentemente senza ritorno. A tirare le fila degli eventi c'è Ansem, "lo studioso dell'Oscurità", una figura ambigua la cui vera identità verrà svelata solo nel secondo capitolo. Paperino e Pippo compagni di avventura di Sora non hanno bisogno di presentazione, lo stesso vale per gli altri personaggi Disney e di stampo Square come Squall (che per l'occasione si fa chiamare "Leon"), Cloud, Aerith, Sephiroth e Yuffie.

Trama

Lo scenario che si prospetta è un totale chaos, dettato dallo squilibrio dei mondi, invasi dagli Heartless, creature senza anima che divorano il cuore delle vittime mutandoli in mostri identici a loro. Il compito di "sigillare" i mondi ovvero di respingere e bloccare il passaggio dei nemici è dato a Sora l'unico in grado d brandire il Keyblade, arma che, permette questo. Il nostro protagonista, ci viene presentato inizialmente accanto ad altri due personaggi chiave del gioco, Riku il suo migliore amico che si farà assorbire dall'oscurità convinto di poterla così dominare e apprenderne il potere, e Kairi che scomparirà poco dopo misteriosamente davanti ai suoi occhi. Questi due eventi sconvolgeranno a tal punto il ragazzo, da far si che, forte nell'intenzione di ritrovarli, farà del caotico panorama una guerra personale. Seguiranno svarianti eventi e un succedersi di bizzarri incontri, primo fra tutti quello con Pippo e Paperino, alla ricerca del Re Topolino, che si uniranno alla causa di Sora sperando di ritrovare tutti i compagni dispersi.

*ç*

~ Kristal's © ~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

"Esiste sempre una sola verita!"

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 16 Marzo 2009, 22:20:28 »

Che bello! Premetto che sono un fan sfegatato!
Allora ho giocato al primo e al secondo )finendoli entrambi!
Purtroppo però il 3 non è ancora uscito in Giappone... ne stanno programmando nel frattempo altri 3:
  • kingdom hearts 358 2 days x ds: nel quale si potranno usare come personaggi giocanti tutti i membri dell'organizzazione XIII Grin
  • kingdom hearts birth by sleep x Psp: narra la storia di 3 apprendisti del keyblade (Ven, Terra e Acqua)
  • kingdom hearts coded x cellulare: il personaggio principale sarà topolino!^^

Per quanto riguarda la ps3 e kingdom hearts 3... credo proprio di si^^

<Se il mondo è fatto di luce e oscurità... noi saremo l'oscurita.>
Riku

Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...

Goodnight, Baby... and welcome Sherry!

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 16 Marzo 2009, 23:34:46 »

leggendo la trama datami da Kristal e i commenti di detective night baron mi sta venendo voglia di cercare qualcuno che me lo faccia provare Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Martedì 17 Marzo 2009, 15:54:13 »

Devo dire che dopo aver letto il manga, giocare a questo gioco non è che sia tanto entusiasmante... Undecided Cool
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 17 Marzo 2009, 17:35:25 »

Io l'ho visto parecchie volte dai miei amici e conosco una persona che conosce tutti i titoli di KH e infatti né è un fan sfegatato!!! è davvero bello!!
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 13:15:46 »

Mi ha sempre incuriosita il mix di personaggi Disney e di videogiochi, e poi la colonna sonora è stupenda ^^! Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarci  Undecided...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 13:44:48 »

Allora ho giocato al primo e al secondo )finendoli entrambi!

Al 100% tutti e due? Shocked Shocked Shocked

Purtroppo però il 3 non è ancora uscito in Giappone...

Mi sarò confusa con un altro titolo allora xD

kingdom hearts birth by sleep x Psp: narra la storia di 3 apprendisti del keyblade (Ven, Terra e Acqua)

Ho visto le ScreenCaps *ç* C'è Cenerentola!!!! *ç*
Nel due non c'è Cenerentola, vero? Undecided
Ma non c'è per PS2? ç_ç Cry Cry Cry Sad

<Se il mondo è fatto di luce e oscurità... noi saremo l'oscurita.>
Riku

<Sì...L'altra parte.>
Sora

Mi ha sempre incuriosita il mix di personaggi Disney e di videogiochi, e poi la colonna sonora è stupenda ^^! Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarci  Undecided...

Io l'ho visto parecchie volte dai miei amici e conosco una persona che conosce tutti i titoli di KH e infatti né è un fan sfegatato!!! è davvero bello!!

leggendo la trama datami da Kristal e i commenti di detective night baron mi sta venendo voglia di cercare qualcuno che me lo faccia provare Grin

Vi consiglio assolutamente di comprarli, ne vale la pena! Azn Azn Azn Wink

Devo dire che dopo aver letto il manga, giocare a questo gioco non è che sia tanto entusiasmante... Undecided Cool

Hai ragione.. l'inizio di KH2 l'ho letto nel manga prima di giocarci.. è brutto quando sai già come va a finire la storia Undecided

~ Kristal's © ~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 19:25:23 »

Al 100% tutti e due? Shocked Shocked Shocked

^^ Il secondo sono al livello 99, con ultima weapon, fusioni al 9 e grillario completato-----> livello difficile^^
Ho visto le ScreenCaps *ç* C'è Cenerentola!!!! *ç*
Nel due non c'è Cenerentola, vero? Undecided

Si anche la bella addormentata nel bosco e biancaneve!!!!
no nn compare per niente
Ma non c'è per PS2? ç_ç Cry Cry Cry Sad

No nn c'è...

Vi consiglio assolutamente di comprarli, ne vale la pena! Azn Azn Azn Wink
Hai ragione.. l'inizio di KH2 l'ho letto nel manga prima di giocarci.. è brutto quando sai già come va a finire la storia Undecided

Quoto Quoto Quoto!!! Anche se il manga non l'ho letto

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 19:27:45 »

no nn compare per niente

Ok.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

~ Kristal's © ~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 19:31:15 »

Cenerentola è odiosa!!!!!!!!!!!!! -_-"
Preferisco l'organizzazione XIII! Grin

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 20:52:09 »

Lo so che molti mi odieranno. Malgrado la grafica, la trama e i personaggi Kingdom Hearts non mi piace, il problema non è che si tratta di giochi brutti, tutt'altro, ma che in realtà si tratta di giochi prodotti dalla Square Enix, perché, purtroppo, seguendo le dinamiche di ogni rpg prodotto dalla Square (un tempo Squaresoft) non da la libertà che meriterebbero gli rpg. Secondo me le dinamiche e gli sviluppi del gioco sono fermi agli standard di Final Fantasy, che non si sono mai evoluti. E ciò mi annoia. Mi turba non poter interpretare il ruolo di un pg come voglio io ed essere bloccato in mezzo a schemi fissi e con possibilità minime di scelta e senza alcuna possibilità di cambiare lo svolgimento della trama.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 21:11:27 »

Lo so che molti mi odieranno. Malgrado la grafica, la trama e i personaggi Kingdom Hearts non mi piace, il problema non è che si tratta di giochi brutti, tutt'altro, ma che in realtà si tratta di giochi prodotti dalla Square Enix, perché, purtroppo, seguendo le dinamiche di ogni rpg prodotto dalla Square (un tempo Squaresoft) non da la libertà che meriterebbero gli rpg. Secondo me le dinamiche e gli sviluppi del gioco sono fermi agli standard di Final Fantasy, che non si sono mai evoluti. E ciò mi annoia. Mi turba non poter interpretare il ruolo di un pg come voglio io ed essere bloccato in mezzo a schemi fissi e con possibilità minime di scelta e senza alcuna possibilità di cambiare lo svolgimento della trama.

qualcosa mi dice che te ne intendi di videogiochi Grin
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 19 Marzo 2009, 22:49:38 »

Più che altro la linearità del gioco non permette grosse novità e dopo un pò può portare alla noia! Ma il plot narrativo è di tutto rispetto!!
qualcosa mi dice che te ne intendi di videogiochi Grin

Bé lo sono anch'io!! Grin Grin
Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.284 secondi con 38 interrogazioni al database.