Bene, ho finito i libri che stavo leggendo e ne ho letti altri di quelli che avevo intezione di leggere xD
Poi ho finalmente trovato uno dei libri di Eckman (Giù la maschera [...]) e lo sto leggiucchiando un po' per volta.
Aggiorniamo!

In sospeso:
-Il ladro di libri incompiuti - Matthew Pearl (non mi sta ispirando molto...)
Ora sto leggendo:
-Dear John - Nicholas Sparks
-Notre-Dame de Paris - Hugo V.
Libri che ho e che ho intenzione di leggere:
-The Notebook - Nicholas Sparks
-The Undomestic Goddes - Sophie Kinsella
-Schopenhauer e Leopardi - F. De Sanctis (nel caso ve lo stesse chiedendo acora, sì, adoro Leopardi! ù.u)
Libri che voglio leggere ma che devo trovare:
Il fantasma dell'opera - DiNonRicordoChi xP
-Un libro su Excalibur, Arthur, Merlin di cui però mi sfugge il nome e l'autore! xP
-Il tulipano nero - A. Dumas padre
-Il nulla e la poesia. La fine della tecnica: Leopardi - E. Severino
-Guida Galattica per autostoppisti - Douglas Adams (su consiglio del mio ojiisan prediletto! =D)
-Timeline - Michael Crichton
-Il cavaliere d'inverno - Paulina Simons
-Viaggio al termine della notte - Louis-Ferdinand Celine
-Giù la maschera - Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso - Paul Eckman
-La seduzione delle bugie - Paul Eckman
-I volti della menzogna - Paul Eckman
-La spada della verità - T. Goodkind (cioé, ho trovato TUTTI i volumi tranne il primo... vi pare normale?? ò.o)
Poi, altri libri che ho comprato, da leggere:
-La regina Margot - A. Dumas Padre *-*
-Racconti - Ian McEwan
-Jane Eyre - C. Bronte
Libri che sto leggendo:
-I tre moschettieri - A. Dumas Padre (di nuovo! *-*)
-Il club Dumas - di un tizio spagnolo che non ricordo come si chiama ò.o
-Giù la maschera - Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso - Paul Eckman (ma questo è più un libro da consultazione che altro ù.u)
Poi ho letto anche "Io&Marley" alla fine! *-*
Ah, e non so se l'ho detto, ma il "Ghostwriter" è uno di quei pochi libri di cui il film è più bello della versione originale cartacea. -.-
Ho la sensazione di dimenticare qualcosa... ò.o
- I misteri del simbolo perduto di Simon Cox;
Mi ispira..! Quando lo leggi fammi sapere di che parla e com'è! *-*
- Le origini del totalitarismo di Hannah Arendt; beh di questo libro ne potrei pure fare a meno... xD
PAZZO! XD La mia insegnante ci fece qualche fotocopia da studiare... SEI PAZZO A LEGGERTELO DI TUA VOLONTà! XD