-Mastro Don Gesualdo -.- - Verga... -.- (scuola..DOVEVO leggerlo in estate, ma poi..

)
-L'altra donna del re - Philippa McGregory... mi sembra! XD (regalo di Natale! =))
-Nell'anno 1898 un bel giorno un Monsignore... Sorprendenti rivelazioni intorno all'enigmatico e controverso stemma della città di Pozzuoli - Pisano Francesco (altro regalo di Natale! xD)
-Cosa arcana e stupenda. L'occidente e Leopardi. - Emanuele Severino (libro FILOSOFICO che leggo di MIA SPONTANEA VOLONTà! ù.ù)
Finiti tutti! xD
Altri libri finiti:
-Memorie scritte da me medesimo - G. Casanova (non ricordo se l'ho già scritto o no ò.o)
-Senilità - I. Svevo (scuola... -.- sempre vacanze

)
Ho riletto:
-I Love Shopping - Sophie Kinsella, stavolta in italiano per vedere come avevano tradotto... passabile, ma hanno saltato una frase nella traduzione!!
Ora sto leggendo:
-Dear John - Nicholas Sparks
-Shopaholic abroad - Sophie Kinsella (rileggendo! xD)
-Il ladro di libri incompiuti - Matthew Pearl
Libri che ho intenzione di leggere che però devo ancora comprare (ancora loro! xD):
-Notre-Dame de Paris - Hugo V.
-Un libro su Excalibur, Arthur, Merlin di cui però mi sfugge il nome e l'autore! xP
-Il tulipano nero - A. Dumas padre
-Il nulla e la poesia. La fine della tecnica: Leopardi - E. Severino
-Il fantasma dell'opera - DiNonRicordoChi xP
Libri che ho e che ho intenzione di leggere:
-The Ghostwriter - Philip Roth (che tra l'altro ho appena scoperto che ora esce il film con il mio adorato Ewan McGregor! <3 *-*)
-The Notebook - Nicholas Sparks
-The Undomestic Goddes - Sophie Kinsella
-Schopenhauer e Leopardi - F. De Sanctis (nel caso ve lo stesse chiedendo acora, sì, adoro Leopardi! ù.u)
Hhhmmm... mi sembra di aver dimenticato qualcosa... comunque per ora è tutto! =D