Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 21:11:45 » |
|
di recente ho trovato libri-manga è sono molto belli^^
Stai parlando delle light novels O.o? E dove tu averle trovate, di preciso OçO?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Steven95
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 21:30:57 » |
|
mi hanno regalato un nuovo libro!! ^^ ne sono già appassionatissimo!!! S'intitola "NON-A" di Alfred E. van Vogt. Ovviamente è un libro di fantascienza!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:09:38 » |
|
Allora... dopo la pausa estiva (ho dovuto leggere un sacco di libri per scuola, terribili per la maggior parte) ho finalmente finito "Il conte di Montecristo" Poi ho letto "Ti ricordi di me?" della Kinsella (dopo Montecristo avevo assolutamente bisogno di qualcosa di leggero, molto romantico e veloce da leggere) e oggi ho iniziato "Sherlock Holmes contro Dracula"
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:12:20 » |
|
"Il conte di Montecristo" "Ti ricordi di me?"
Ah letti tutti e due! ** Ti è piaciuto il mio caro Dumas?  E credo che "Do you remember me?" sia il più bello dei libri della Wickham! <3
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:17:05 » |
|
Ah letti tutti e due! ** Ti è piaciuto il mio caro Dumas?  E credo che "Do you remember me?" sia il più bello dei libri della Wickham! <3 Twin, sai che oramai Dumas è tra i miei scrittori preferiti in assoluto!!! Quando ho chiuso il libro volevo quasi piangere... Xd perchè l'ho visto x mesi sul mio comodino e ora mi fa uno strano effetto non vederlo più lì... e poi il protagonista... beh... è il mio nuomo ideale... ho adorato il finale...  In effetti ammetto che fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più... la serie ndi "I love shopping la trovo abbastanza banale in sè, la protagonista, per quanto possa essere simpaticas, sinceramente non mi fa impazzire... di quelli fuori serie è il secondo che leggo, mi mancano "La signora dei funerali" e "La ragazza fantasma", ma ammetto che hai ragione... è davvero molto bello! E poi Jon... che dolce!!! (vabbè io poi tendo ad adorare certi personaggi maschili... XD) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:29:15 » |
|
Twin, sai che oramai Dumas è tra i miei scrittori preferiti in assoluto!!! Quando ho chiuso il libro volevo quasi piangere... Xd perchè l'ho visto x mesi sul mio comodino e ora mi fa uno strano effetto non vederlo più lì... e poi il protagonista... beh... è il mio nuomo ideale... ho adorato il finale...  Capisco l'effetto, ha fatto strano anche a me non vedere più i due mattoni di 2000 e passa pagine complessive sul mio comodino! xD Ma a me il finale ha deluso... tantissimo... In effetti ammetto che fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più... la serie ndi "I love shopping la trovo abbastanza banale in sè, la protagonista, per quanto possa essere simpaticas, sinceramente non mi fa impazzire... di quelli fuori serie è il secondo che leggo, mi mancano "La signora dei funerali" e "La ragazza fantasma", ma ammetto che hai ragione... è davvero molto bello! E poi Jon... che dolce!!! (vabbè io poi tendo ad adorare certi personaggi maschili... XD)  Anche a me mancano quei due! xD La signora dei funerali è introvabile da me!  Sì Jon è tenero! xD Ma ammetto che mi son piaciute le parti comiche specialmente quella del MontBlanc! xD E non dico altro! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:33:02 » |
|
Capisco l'effetto, ha fatto strano anche a me non vedere più i due mattoni di 2000 e passa pagine complessive sul mio comodino! xD Ma a me il finale ha deluso... tantissimo... Anche a me mancano quei due! xD La signora dei funerali è introvabile da me!  Sì Jon è tenero! xD Ma ammetto che mi son piaciute le parti comiche specialmente quella del MontBlanc! xD E non dico altro! xD davvero? perchè ti ha delusa? Davvero non sei mai riuscita a trovarlo? strano... io ce l'ho da mesi sulla mensola, ma non riesco mai ad aprirlo... spero ora di sveltire un pò la lettura... Il mont Blanc... XDXDXD mi sto mettendo a ridere da sola... XDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:39:33 » |
|
davvero? perchè ti ha delusa?
Davvero non sei mai riuscita a trovarlo? strano... io ce l'ho da mesi sulla mensola, ma non riesco mai ad aprirlo... spero ora di sveltire un pò la lettura... Il mont Blanc... XDXDXD mi sto mettendo a ridere da sola... XDXD
Non è stato degno dell'intera opera monumentale... i dettagli non me li chiedere è passato più di un anno! xD Da me non sanno manco cosa sia! ç_ç Oppure è finito perché hanno venduto l'ultima copia proprio nel momento in cui ho varcato la soglia della libreria... xD Oddio, faceva troppo ridere! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:45:04 » |
|
Non è stato degno dell'intera opera monumentale... i dettagli non me li chiedere è passato più di un anno! xD
Da me non sanno manco cosa sia! ç_ç Oppure è finito perché hanno venduto l'ultima copia proprio nel momento in cui ho varcato la soglia della libreria... xD Oddio, faceva troppo ridere! xD
Beh sulò fatto che non sia stato degno posso capirti, l'ho pensato anche io... anche se devo ammettere che mi è piaciuto... Dai twin, non abbatterti, sono certa che lo troverai!!!! Già XDXDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 17:41:37 » |
|
Stai parlando delle light novels O.o? E dove tu averle trovate, di preciso OçO?
Silvy non ti agitare, sai benissimo che le lights novel non vengono pubblicate in italia 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 20:08:47 » |
|
io sto leggendo a partire da oggi:l'ultimo pirata II e il regno dei draghi
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 20:32:27 » |
|
Silvy non ti agitare, sai benissimo che le lights novel non vengono pubblicate in italia  Ma sei cattivo twist ç____ç Lasciami sognare OçO... Io sto leggendo tutti i libri della Christie che riesco ad arraffare, al momento +____+...Mi ero fermata a Dieci Piccoli Indiani causa mancanza di finanze e di biblioteca decente  .
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:14:50 » |
|
Ma sei cattivo twist ç____ç Lasciami sognare OçO... Io sto leggendo tutti i libri della Christie che riesco ad arraffare, al momento +____+...Mi ero fermata a Dieci Piccoli Indiani causa mancanza di finanze e di biblioteca decente  . e io ti quoto^^ poirot e la salma ** poirot sul nilo **
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:34:08 » |
|
e io ti quoto^^ poirot e la salma ** poirot sul nilo **
io li ho letto tutti!!! compresa la sua orribile autobiagrafia  Io sto leggendo tutti i libri della Christie che riesco ad arraffare, al momento +____+...Mi ero fermata a Dieci Piccoli Indiani causa mancanza di finanze e di biblioteca decente  .  com'è possibile che una biblioteca non abbia i libri della Christie???
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:35:46 » |
|
Ehi, stai parlando con una povera burina dei castelli romani, dove la bibliotecaria se gli dici che vuoi fare la tessera ti guarda come a dire "eh, ma di 'sti tempi chi legge più?" °___________°!
|
|
|
|
|
|
|
|
|