alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« inserita:: Giovedì 29 Gennaio 2009, 21:07:01 » |
|
mi chiedevo se voi vorreste che detective conan arrivasse alla sua conclusione.....i motivi per volerla possono essere tanti dai casi inutili ai fini della trama ad un eccessivo dilungo,dal volere dei movimenti da parte delle coppie che si sono formate al voler sapere l'identità di quel latitante del boss mib....voi che ne pensate?io spero continui ancora per un pò e voi?
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 29 Gennaio 2009, 22:10:25 » |
|
beh, io non vedo l'ora di leggere la fine.... anche se poi mi mancherà 
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 09:54:00 » |
|
Voglio che finisca perché non mi piacciono le opere incomplete o quelle che si dilungano per talmente tanto tempo che è come se non finissero mai, però al momento non sarei ancora pronta a leggere la conclusione, la sentirei come una forzatura. Secondo me la serie può andare avanti ancora per un pò, a patto che non venga riempita di filler, in quel caso preferirei che la concludessero subito!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 16:01:10 » |
|
Anch'io vorrei che la serie si concludesse! Non sopporterei di aver visto tutti gli episodi e letto tutto il manga per poi scoprire che non hanno fine...  Di sicuro continuerà ancora per un bel pò, ma un finale ci DEVE essere!!
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 17:35:15 » |
|
Allora con sommo dispiacere so già che Conan avrà una fine, ed è giusto così. So che il fatto che avrà una fine mi rattristerà un pochino, ma so anche che sarò felicissimo perché la conoscerò e allora sarò soddisfatto.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 21:20:59 » |
|
Mmm per un certo verso vorrei che continuasse... i filler (scritto bene? ^-^), sono sempre bellissimi! Ma muoio anche dalla curiosità di leggere il finale della serie^^ La disfatta dell'organizzazione, Shinichi che si rivela a Ran, il boss, Vermouth ecc ecc
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 22:24:54 » |
|
Non saprei... diciamo che, come hanno detto gli altri, il fatto che conan prima o poi avrà una fine mi rattrista molto, ma llo stesso tempo sono molto curiosa di leggerla. Per quanto riguarda i filleri, dipende dai casi... quelli in cui compaiono i Detective Boys non li reggo, ma ce ne sono certi davvero interessanti, tipo quelli con kaito kid... In effetti però farlo finire al momento mi sembra una forzatura
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 10:27:01 » |
|
Per quanto riguarda i filleri, dipende dai casi... quelli in cui compaiono i Detective Boys non li reggo, ma ce ne sono certi davvero interessanti, tipo quelli con kaito kid...
Quoto, anche perché mi sono accorta che nella mia spiegazione ho scritto filler intendendo invece anime original! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 19:21:03 » |
|
A tutti dispiacerà quando Detective Conan finirà... è un anime stupendo e poi è merito suo, e di Kirei, se tutti noi ci siamo conosciuti!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:59:27 » |
|
Io ho votato Si... sinceramente vorrei leggere il finale della serie! Ma da una parte mi dispiacerebbe che finisse... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Martedì 03 Febbraio 2009, 19:39:51 » |
|
Io ho votato Si... sinceramente vorrei leggere il finale della serie! Ma da una parte mi dispiacerebbe che finisse...  Quoto!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes