Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 22:38:17 » |
|
ma si dai anch'io
Muahahaha deciditi XD Oggi al Romics credo di aver capito ù.ù C'è FMP e FMP Sigma, giusto? I disegni non mi entusiasmano però, devo decidere se è il caso dopo aver visto l'anime  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 22:49:18 » |
|
in effetti sono parecchio indeciso,ci guarderò
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 15:56:54 » |
|
io ho visto tutte e tre le serie di FMP leggo anke il manga
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 22:15:07 » |
|
Anch'io ho letto il manga e visto le tre serie... ora spero che si decidano a produrre una quarta. Però voci fondate danno per certo il film con attori in carne ed ossa... e ad inizio anno pubblicano i due nuovi volumi del SIGMA in italiano.. speriamo che non ci sia... nessun problema (come direbbe il sergente sagara)
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Martedì 25 Maggio 2010, 23:59:28 » |
|
Uscirà tra poche settimane in Giappone il PENULTIMO romanzo di full metal panic... penultimo perchè, contrariamente alle previsione, il finale della storia è stata suddivisa in due parti!!! La prima verrà pubblicata a luglio seguita a ruota dalla trasposizione in manga, per quanto riguarda a seconda invece non si sa ancora nulla di preciso!!! In compenso l'autore ha confermato che continuerà a scivere shourt story di FMP anche dopo la fine dell'opera... 
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:03:06 » |
|
esce in ita?
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 27 Maggio 2010, 23:59:14 » |
|
purtroppo i romanzi in italiano non ci sono, solo manga e anime!!! un forum dice di averli tradotti e di condivderli con gli iscritti ma non so se la cosa sia vera oppure no... su internet però sono riuscito a recuperare una short story originale tratta da uno dei romanzi molto carina!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 05 Luglio 2010, 21:23:49 » |
|
l'ho finito di vedere un po' di tempo fa,fantastico
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 05 Luglio 2010, 21:59:35 » |
|
io ho finito solo la prima serie e quella fumoffo XD
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 21:42:08 » |
|
io ho finito solo la prima serie e quella fumoffo XD
a proposito di fumoffu.... c'era una notizia su anime-click pochi giorni fa che una casa editrice italiana (la J-pop) DOVREBBE aver acquistato i diritti per la serie manga in stile fumoffu dal titolo "FMP Comic Mission" e in autunno dovrebbero quindi essere pronti i 7 volumi della serie.... speriamo................
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 21:51:01 » |
|
ho appena finito di vederlo tutto .... é FANTASTICOOOO!!! T.T sto ancora piangendo T.T
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 21:51:35 » |
|
una casa editrice italiana (la J-pop) DOVREBBE aver acquistato i diritti per la serie manga in stile fumoffu dal titolo "FMP Comic Mission" e in autunno dovrebbero quindi essere pronti i 7 volumi della serie Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!  Mi paicerebbe molto leggere il manga  Ma oltre a sperare che il manga esca, spero che arrivi qui da me! Non ho voglia di andare fino a Firenze per trovarlo, o comprarlo su ebay, come ho dovuto fare per il manga di FMP (che qui era introvabile più del petrolio). 
|
|
|
|
|
 La mia firma continua qui
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 21:58:42 » |
|
l'unica problema mi sa che sarà il prezzo... e forse anche la reperibilità perchè dalle mie parti non l'avevo mai sentita................ @ baro: tra un pò dovrebbero inziare i lavori anche dell'attesissima 4° serie anime: avevano promesso che lo avrebbero fatto alla conclusione dei romanzi ed entro al fine dell'estate i romanzi saranno tutti pubblicati... incrociamo le dita 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 22:09:58 » |
|
l'unica problema mi sa che sarà il prezzo... e forse anche la reperibilità perchè dalle mie parti non l'avevo mai sentita................ @ baro: tra un pò dovrebbero inziare i lavori anche dell'attesissima 4° serie anime: avevano promesso che lo avrebbero fatto alla conclusione dei romanzi ed entro al fine dell'estate i romanzi saranno tutti pubblicati... incrociamo le dita  Evviva la 4° serie!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!! Sarà sicuramente molto emozionante!!!!!!!!! Il prezzo sarà sicuramente molto alto... non c'è speranza... soprattutto se per averlo lo si deve ordinare... e qui da me si deve ordinare quasi tutto...
|
|
|
|
|
 La mia firma continua qui
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 22:15:07 » |
|
secondo i pareri di un forum ben informato il prezzo si aggirerà si 5.50 euro.... insomma............ XD però i disegni sono gli stessi della disegnatrice della 1° serie manga quindi rendono bene la comicità delle situazione.... penso che comunque sia lo acquisterò (anche tenuto conto del fatto che saranno al max 7 volumi se non erro)
|
|
|
|
|
|
|
|
|