Ecco, ho aperto una nuova discussione in cui parlare liberamente della terza stagione di Heroes che stanno trasmettendo in America ogni lunedì (sulla CBN se non sbaglio)...
Qualcuno di voi la segue?
Io sto scaricando ogni puntata e aspetto con frenesia la nuova, dato che i misteri si infittiscono
.
Per i
telefilmamericanidipendenti (è una parola intera XD) come me che sono talmente curiosi da vedere l'intera serie in inglese, cosa ve ne pare della nuova serie?
A me piace, ma c'è qualcosa che non mi convince....
Cioè, Nikki è morta alla fine della seconda stagione, e adesso spunta fuori la "sorella gemella rimasta nascosta anche alla stessa Nikki"?
Ma non è tutto! Le gemelle (completamente identiche, per carità, cosa che neanche la più perfetta delle clonazioni saprebbe fare) sono tre! Nikki-Tracy-Barbara, tutte e tre con poteri... insomma, è assurdo, questa è una cosa che mi ha deluso di Heroes...
Sconvolgente in senso positivo invece, l'apparizione di Future Peter che spara il suo stesso fratello, (quasi) uccidendolo
E che dire della parentela tra Peter-Nathan-Sylar?
Che colpo di scena!
Infine, ciliegina sulla torta, Arthur Petrelli, tornato dal mondo dei morti ruba tutti i poteri di Peter e accoglie sotto l'ala protettiva il figlio Gabriel/Sylar, miracolosamente diventato buono dopo essere riuscito a controllare il suo terribile potere "The Anger", "la rabbia (anche se non ho capito perché la rabbia lo porta ad essere assetato di conoscenza
)
Queste sono le mie considerazioni
Tutto sommato il telefilm mi sta piacendo e spero di riuscire a scaricare la nuova puntata al più presto