Madame Butterfly
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 10:54:40 » |
|
@ Silvy: finisci Nodame Cantabile che è bellissimo! A me fa morire dal ridere! XD
@ Ladyhattory: sai che Nami/Sanji come coppia non mi schifa? Sempre meglio di Nami/Zoro! *Madame si nasconde sotto il tavolo per proteggersi da eventuali oggetti contundenti*
@ Xelfilia: Slayers è stato praticamente il mio primo anime/manga!! Quanti ricordi! *___* E la prima fanfiction che ho letto era una Xelloss/Filia di Zelas (<- sarà ancora in attività la fanciulla?) Li ho amati quei due (veramente ho amato più lui :DD)
@ Alfio: Jean e Nadia!! Stupendi!! *cuoricini svolazzanti*
@ Dicidi: Rina e Gourry era l'altra coppia che amavo in Slayers!XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 12:21:13 » |
|
@ Silvy: finisci Nodame Cantabile che è bellissimo! A me fa morire dal ridere! XD
Grazie per il consiglio, mi piace moltissimo la sua ambientazione nel mondo della musica classica poi ^^! (Per non parlare della stanza di Nodame XD!) Ora...Lo so che mi espongo anch'io a possibili oggetti contundenti e co. >.<...Ma a me...Piace un pochino >.<... *fugge*
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 12:28:24 » |
|
Silvy93 ha scritto:@ Xelfilia: Slayers è stato praticamente il mio primo anime/manga!! Quanti ricordi! *___* E la prima fanfiction che ho letto era una Xelloss/Filia di Zelas (<- sarà ancora in attività la fanciulla?) Li ho amati quei due (veramente ho amato più lui :DD) vedo che adori anche tu questa coppia  pieni di botte e strabotte! ps: anch' io amo Xelloss * sbava*
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 12:31:42 » |
|
@ Ladyhattory: sai che Nami/Sanji come coppia non mi schifa? Sempre meglio di Nami/Zoro! *Madame si nasconde sotto il tavolo per proteggersi da eventuali oggetti contundenti*
Già!! Ci sono tantissimi fan della coppia NamixZoro... Comunque la mia preferita in assoluto resta la NamixRufy, però non sarebbe male la NamixSanji...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 12:40:31 » |
|
Ora...Lo so che mi espongo anch'io a possibili oggetti contundenti e co. >.<...Ma a me...Piace un pochino >.<... *fugge* Ahhh yaoi power!!!  Ci sto anche io! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 13:36:49 » |
|
Ahhh yaoi power!!!  Ci sto anche io!  W W Kirei  !
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 14:44:54 » |
|
allora le mie coppie preferite sono:
- bunny e marzio - sana e heric - nelson e terry (è un po' magia x terry e maggy) - candy e terence - oscar e andrè - aya e rei (gals)
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:00:43 » |
|
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:12:39 » |
|
Ora...Lo so che mi espongo anch'io a possibili oggetti contundenti e co. >.<...Ma a me...Piace un pochino >.<... *fugge* Ahhh yaoi power!!!  Ci sto anche io!   ............  ....... e potrei mai mancare IO?! Assolutamente con voi!!  ...  ... quasi quasi mi viene la voglia di rilanciare con un altra coppia (nata dalla visione delle ultime puntate (Jap) di One Piece) ... ma mi sa che... se la dico...  ...rischio... davvero il linciaggio ...  ... forse è meglio che ... questa volta ... la tenga per me ... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:20:30 » |
|
...  ... quasi quasi mi viene la voglia di rilanciare con un altra coppia (nata dalla visione delle ultime puntate (Jap) di One Piece) ... ma mi sa che... se la dico...  ...rischio... davvero il linciaggio ...  ... forse è meglio che ... questa volta ... la tenga per me ...  Mi metti una gran curiosità addosso parlando di One Piece... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:30:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:46:52 » |
|
Potrebbe essere quella... noto molti fan di quella coppia che scrivono fan-fiction...
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:47:22 » |
|
.... ti fucilo prima io!!!!  ... sanji non mi piace particolarmente ... ma zoro... no!!!! uno dei miei personaggi preferiti!!!
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:48:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 19:53:29 » |
|
Aspetta!! Per farmi dire quella coppia mi devono torturare e forse non servirebbe nemmeno... Adoro troppo Sanji per vederlo in uno yaoi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|