• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 17:45:25 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 19:18:27 » |
|
hei kris!!!troppo forte questo topic e anche4 lo staff che si è creato apposta!!veramente spassoso!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica 05 Ottobre 2008, 16:28:09 » |
|
Voi lo sapete ç____ç? xDDDDDD Mah, non so...Una bella presentazione apocalittica  ...Ti candidi Luca? xD Orrore! Mi ero dimenticata!!! Kudo è il nostro membro onorario, ora lo inserisco  . Per qualsiasi aggiornamento, fate riferimento al mio post, per ora  ... potrei... mah vedo... appeno riesco a fare qualcosa ve lo propongo 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 17:58:23 » |
|
Dunque domenica scorsa al pub dove lavoro(ma domenica ero in libera uscita)il padrone mi ha fatto provare una birra che adesso vado a descrivere.........a mio parere buonissima la INNIS & GUNN dak aged beer bottiglia da 750ML Allora è una birra inglese invecchiata per 77 giorni in botti di rovere all'esame visivo si presenta con un colore ambrato viene versata in coppe da 0,25 cl con una schiuma nn superiore ai 5 cm all'olfatto risalta l'odore del cedro mentre al gusto richiama qualche nota di caffè Personalmente sono rimasto estasiato dall'odore del cedro ma volendo può assomigliare anche all'odore della resina delle piante e anche il sapore mi ha colpito molto. VOTO : 7/8 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:05:32 da kudo »
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:01:46 » |
|
Beh... io non me ne intendo (e mi va benissimo così  ) ma se tu dici che era buona, vuol dire che lo era veramente...!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:09:09 » |
|
Dunque domenica scorsa al pub dove lavoro(ma domenica ero in libera uscita)il padrone mi ha fatto provare una birra che adesso vado a descrivere.........a mio parere buonissima la INNIS & GUNN dak aged beer bottiglia da 750ML
Bella mi piace l'idea delle recensioni delle birre! Mi hai fatto venire voglia di provarla, però mi sa che non si trova dappertutto...
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:47:47 » |
|
Non saprei dirti Kirei  mi spiace però posso informarmi 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 01 Dicembre 2008, 18:22:38 » |
|
Allora siccome che ieri ho avuto il giorno libero al pub sono andato a provare una delle tre birre che abbiamo per il periodo natalizio due belghe(scure) e una tedesca (bionda non filtrata) ieri ho provato una delle due belghe.......la birra in questione è la Chouffe N'ice fa 10° alcolici e viene servita in coppe da 0,3 Cl alla vista è di colore scuro con qualche riflessi rubino,al palato è gradevolmente dolce,non troppo,e con un retrogusto di vino cotto......questa è una birra meditativa ed è l'ideale per il dopo pasto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 07 Dicembre 2008, 13:53:50 da kudo »
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Martedì 02 Dicembre 2008, 23:33:54 » |
|
che belloooooooooooooooo  ....un topic con le recensioni dellle birre  ....cosi mi faccio un pò di cultura sulla birra e magari ne assaggio qualcuna ogni tanto se ne ho la possibilità 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Sabato 13 Dicembre 2008, 15:38:59 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Sabato 13 Dicembre 2008, 15:43:33 » |
|
le aspetto con ansia 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Domenica 14 Dicembre 2008, 04:01:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Domenica 14 Dicembre 2008, 13:57:34 » |
|
le aspetto con ansia  Mi associo!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 14:41:26 » |
|
Se pensate che il mondo degli alcolici sia ancora ignoto all'uomo...
Se quando andate in un pub e vi offrono "una bionda" rispondete che siete già fidanzati...
Se dopo aver bevuto un po' di vino vi gira la testa e non sapete cosa sta succedendo...
Allora....
Questo è il topic che fa per voi....
Dopo l'epopea della Lady Ammazza Zanzare...
Un nuovo mito si profila all'orizzonte, e porta con sé boccali di birra per tutti....
Il suo nome è....
Kudo, il Mastro Birraio! Tutte le cose che volevate sapere sugli alcolici ma che non avete mai avuto il coraggio di chiedere.... Prossimamente, su Off Topic...Perchè questo topic sìè affossato?? Ora che so CHI E' VERAMENTE il Mastro Birraio (Feisbuk docet... XD), penso che sarebbe il caso di riprenderlo... XDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 17:30:55 » |
|
Perchè questo topic sìè affossato?? Ora che so CHI E' VERAMENTE il Mastro Birraio (Feisbuk docet... XD), penso che sarebbe il caso di riprenderlo... XDXDXDXDXD
Aspettiamo che il Mastro birraio ci faccia una recensione! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|