nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 12:05:10 » |
|
Ran, ti ringrazio infinitamente di avermi fatto conoscere quest'anime...è davvero divertente, gli amici di Otani e Risa sono delle macchiette... li adoro!!...mi è piaciuta pure la colonna sonora...infatti sono corsa al suo recupero...non potevo vivere senza quegli accordi di piani presenti all'interno degli episodi...  Ran, arigato gozaimasu^^ 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 16:46:50 » |
|
potresti provare a vedere il primo episodio!!  così saprai se ti piace oppure no!  Proverò!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 16:47:24 » |
|
Ran, ti ringrazio infinitamente di avermi fatto conoscere quest'anime...è davvero divertente, gli amici di Otani e Risa sono delle macchiette... li adoro!!...mi è piaciuta pure la colonna sonora...infatti sono corsa al suo recupero...non potevo vivere senza quegli accordi di piani presenti all'interno degli episodi...  Ran, arigato gozaimasu^^  figurati!!  che bello che sia piaciuto anche a te!!  le canzoni sono davvero belle!! *_*  a me piace soprattutto la prima opening!! 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 16:59:03 » |
|
le canzoni sono davvero belle!! *_*  a me piace soprattutto la prima opening!!  E' vero!..la prima opening mette tanta allegria^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 18:10:31 » |
|
per tutti gli amanti di lovecom che ancora nn lo sanno, venerdi primo maggio(cioe doamni^_^), ci saranno i primi due episodi in via del tutto eccezionale su mtv!!saranno trasmessi intorno alle 16(scritto sul txt)o alle 17(come dice la pubblicità)!!!nn perdertelo e fatevi quattro belle risate!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 18:28:20 » |
|
per tutti gli amanti di lovecom che ancora nn lo sanno, venerdi primo maggio(cioe doamni^_^), ci saranno i primi due episodi in via del tutto eccezionale su mtv!!saranno trasmessi intorno alle 16(scritto sul txt)o alle 17(come dice la pubblicità)!!!nn perdertelo e fatevi quattro belle risate!!!
Ottimo, colgo l'occasione per seguire una serie che...Ehmm...Era già stata ritirata dal circolo dei fansub prima che potessi gustarla  .
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 18:34:08 » |
|
Ottimo, colgo l'occasione per seguire una serie che...Ehmm...Era già stata ritirata dal circolo dei fansub prima che potessi gustarla  . io credo di darli un occhiata....comunque c'è da dire che sono super precisi nel ritirare i sub appena ci sono i diritti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 21:55:32 » |
|
Ankio ho letto la notizia su animeclick e sono molto felice,qualcosa di diverso finalmente  Pure 2 episodi WOW 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 15:16:35 » |
|
Ho visto poco ieri ma per quel poco lo trovato molto carino e voi ke ne pensate???
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Domenica 24 Ottobre 2010, 15:18:10 » |
|
Stupidamente non mi è venuto in mente di avvisare, comunque proprio oggi è iniziato l'Anime Morning su RAI 4, e il palinsesto è il seguente: 11.10 – NANA 11.35 – Lovely Complex 12.00 – La malinconia di Haruhi Suzumiya Il primo episodio è stato assolutamente esilarante  ! Come doppiaggio non sembra male, anche se non conoscendo quello originale non posso giudicare. Peccato che non abbiano mantenuto le OP e ED originali, decisamente più appropriate di queste...
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Domenica 06 Marzo 2011, 08:46:28 » |
|
Stupidamente non mi è venuto in mente di avvisare, comunque proprio oggi è iniziato l'Anime Morning su RAI 4, e il palinsesto è il seguente:Il primo episodio è stato assolutamente esilarante  ! Come doppiaggio non sembra male, anche se non conoscendo quello originale non posso giudicare. Peccato che non abbiano mantenuto le OP e ED originali, decisamente più appropriate di queste... noo ma le op e ed le hanno lasciate come erano se nn ricordo male O.O
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Domenica 06 Marzo 2011, 15:37:55 » |
|
noo ma le op e ed le hanno lasciate come erano se nn ricordo male O.O
No, nell'edizione italiana le hanno sostituite, non avendo i diritti delle canzoni originali...
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Lunedì 07 Marzo 2011, 19:11:08 » |
|
Ieri ho visto una puntata su Rai 4, quella dove si baciano.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 07 Marzo 2011, 19:55:01 » |
|
Ieri ho visto una puntata su Rai 4, quella dove si baciano..  Vista anche io, era anche ora xD
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Lunedì 07 Marzo 2011, 20:04:31 » |
|
Vista anche io, era anche ora xD
Be.. è stata la prima puntata che ho visto perciò non ho dovuto aspettare tanto! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|