Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 20:41:10 » |
|
Dal momento che molti di noi potrebbero avere problemi a vedere gli episodi di DC alle 14:05, pensavo che, mettendoci d'accordo, potremmo organizzarci per registrare il tutto e renderlo disponibile ad esempio su you tube.
Nonostante sia io a proporla, la cosa sarebbe del tutto informale, ossia nulla a che vedere con il sito: per questo motivo la discussione non è nella sezione degli avvisi ma è stata collocata qui, inoltre vi sto scrivendo in veste di frequentatrice del forum e non come admin (ciò significa che assolutamente gli episodi non verranno comunque resi disponibili tramite il sito)!
Detto questo, chiunque abbia un pc con scheda tv e sia in grado di codificare video può proporsi per questo compito. La qualità non deve essere eccelsa, basta semplicemente che siano guardabili (il tutto dovrebbe funzionare solamente come risorsa per chi si è perso gli episodi, non come possibilità di scaricarsi episodi gratis).
Io mi rendo disponibile, ma non posso garantire di riuscire tutti i giorni.
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 20:47:40 » |
|
Io,se posso,cercherò di registrarli,però non so codificare i video e non ho una scheda tv...  Senza codificarli non si possono mettere, diventano troppo grandi... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 21:05:43 » |
|
Io ho la Tv sul pc, quindi le registrazioni le avrei lì già pronte e mi basterebbe dividerle in Movie Maker  ...L'unico problema è che il pc non ha il timer e non posso garantire che registrerò sempre  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 21:31:03 » |
|
Io non vi posso aiutare, mi spiace  ... l'unica cosa che posso fare invece è guardare gli episodi che mi perdo 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 21:33:42 » |
|
neanch'io ho il registratore... quindi non vi posso aiutare...  mi spiace... 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 17 Settembre 2008, 21:37:07 » |
|
purtroppo io ho solo il registratore e basta... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 10:31:13 » |
|
Mi sono dimenticata di dire che in realtà non è necessario avere per forza la scheda tv sul computer, va bene anche un dvd recorder o qualsiasi altro meccanismo che vi permetta di avere gli episodi in formato digitale!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 16:41:28 » |
|
Io purtroppo non posso aiutarvi... non ho nessuno a casa che me li registra (dato che Italia 1 è andato a farsi friggere, non posso più vederli nemmeno io e anche se torno a casa alle 2 e un quarto, non lo vedo tutto!!!  ) e poi non saprei come fare a metterli su youtube!!!  Mi spiace...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 16:54:42 » |
|
Purtroppo nemmeno io posso aiutarvi...  posseggo solo un semplice video-registratore di cassette...niente dvd-recorder ancora... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 16:55:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 19:09:22 » |
|
Io, come ho già detto nell'altro topic, ho un videoregistratore a cassette per cui non so se posso essere utile... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 19:14:18 » |
|
In due siamo un pò pochi... Comunque non per forza dovranno essere messi su you tube, si può anche usare megaupload!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 19:17:04 » |
|
In due siamo un pò pochi... Comunque non per forza dovranno essere messi su you tube, si può anche usare megaupload!
E se li mettessimo sul forum o sul sito???
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 18 Settembre 2008, 19:20:26 » |
|
E se li mettessimo sul forum o sul sito???
Mi dispiace ma è troppo rischioso, non posso proprio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|