|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #361 inserita:: Giovedì 14 Agosto 2008, 00:21:44 » |
|
ma si può sapere quanti anni ha? spero proprio che il nostro detective riesca a scoprirlo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #364 inserita:: Giovedì 14 Agosto 2008, 18:58:03 » |
|
Si può sapere indagando  Per indagare cosa intendi? Andare a casa tua, aprire il tuo portafoglio e sbirciare la tua carta d'identità per vedere la tua data di nascita e quindi sapere la tua età, oppure farti domande all'infinito senza avere una risposta che sia decente e un possibile indizio... certo che di cose sul tuo conto si sanno, per esempio su tuo fratello e le sue cartelle misteriose in Documenti, cose molto utili... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #365 inserita:: Giovedì 14 Agosto 2008, 19:15:32 » |
|
Per indagare cosa intendi? Andare a casa tua, aprire il tuo portafoglio e sbirciare la tua carta d'identità per vedere la tua data di nascita e quindi sapere la tua età
Mi piace questo metodo! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #366 inserita:: Giovedì 14 Agosto 2008, 23:02:22 » |
|
Per indagare cosa intendi? Andare a casa tua, aprire il tuo portafoglio e sbirciare la tua carta d'identità per vedere la tua data di nascita e quindi sapere la tua età
Mi piace questo metodo!  Allora facciamolo... clax dove abiti??  e non dirci nomi di paesi strani come anergwnejaklgvnao. Vogliamo sapere anche via, numero civico e codice postale, poi anche provincia e paese... se non ti dispiace  almeno mi preparo per il viaggio... cmq credo che nel mio salvadanaio non ci siano abbastanza soldi per un marchingegno per depistare il megasistema di antifurto che ha installato in casa sua 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 14 Agosto 2008, 23:12:14 da LucaLX »
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #367 inserita:: Venerdì 15 Agosto 2008, 20:28:40 » |
|
Mi piace questo metodo!  Allora facciamolo... clax dove abiti??  e non dirci nomi di paesi strani come anergwnejaklgvnao. Vogliamo sapere anche via, numero civico e codice postale, poi anche provincia e paese... se non ti dispiace  almeno mi preparo per il viaggio... cmq credo che nel mio salvadanaio non ci siano abbastanza soldi per un marchingegno per depistare il megasistema di antifurto che ha installato in casa sua  veramente più che a un'effrazione con scasso, io stavo pensando ad un semplice ma efficace rapimento... rubiamo il tuo file dagli uffici dell'FBI, scopriamo in che città abiti, mettiamo sotto torchio i tuoi cari, ci facciamo dire quando esci di casa da solo per poi entrare in azione... (ovviamente con alle spalle un piano ben progettato) ti portiamo in una fabbrica abbandonata dove nessuno ti può trovare e ti torturiamo fino a farti confessare la verità...  (quando voglio so essere molto diabolica  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 15 Agosto 2008, 20:33:38 da Ran94 »
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #368 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 00:28:07 » |
|
Mi piace questo metodo!  Allora facciamolo... clax dove abiti??  e non dirci nomi di paesi strani come anergwnejaklgvnao. Vogliamo sapere anche via, numero civico e codice postale, poi anche provincia e paese... se non ti dispiace  almeno mi preparo per il viaggio... cmq credo che nel mio salvadanaio non ci siano abbastanza soldi per un marchingegno per depistare il megasistema di antifurto che ha installato in casa sua  veramente più che a un'effrazione con scasso, io stavo pensando ad un semplice ma efficace rapimento... rubiamo il tuo file dagli uffici dell'FBI, scopriamo in che città abiti, mettiamo sotto torchio i tuoi cari, ci facciamo dire quando esci di casa da solo per poi entrare in azione... (ovviamente con alle spalle un piano ben progettato) ti portiamo in una fabbrica abbandonata dove nessuno ti può trovare e ti torturiamo fino a farti confessare la verità...  (quando voglio so essere molto diabolica  ) ma perché ci stiamo facendo tutti questi problemi?? non è meglio far venire lui da noi così gli mettiamo 500 euro sul suo conto corrente?? almeno costa di meno dello scassaporte per aprire gli uffici dell'FBI o della CIA o del Sismi o quelle agenzie segrete che siano a conoscenza della sua identità... tra il corrompere lui o un agente segreto preferisco corrompere lui... almeno "sappiamo bene a chi dare i soldi"  clax, le contrattazioni sono escluse verso il rialzo del prezzo, al massimo verso il ribasso.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 16 Agosto 2008, 00:29:59 da LucaLX »
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #369 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 10:14:28 » |
|
ma perché ci stiamo facendo tutti questi problemi?? non è meglio far venire lui da noi così gli mettiamo 500 euro sul suo conto corrente?? almeno costa di meno dello scassaporte per aprire gli uffici dell'FBI o della CIA o del Sismi o quelle agenzie segrete che siano a conoscenza della sua identità... tra il corrompere lui o un agente segreto preferisco corrompere lui... almeno "sappiamo bene a chi dare i soldi"  clax, le contrattazioni sono escluse verso il rialzo del prezzo, al massimo verso il ribasso. Ma con l'FBI vai sul sicuro, lui invece potrebbe mentire... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #370 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 14:06:03 » |
|
ma perché ci stiamo facendo tutti questi problemi?? non è meglio far venire lui da noi così gli mettiamo 500 euro sul suo conto corrente?? almeno costa di meno dello scassaporte per aprire gli uffici dell'FBI o della CIA o del Sismi o quelle agenzie segrete che siano a conoscenza della sua identità... tra il corrompere lui o un agente segreto preferisco corrompere lui... almeno "sappiamo bene a chi dare i soldi"  clax, le contrattazioni sono escluse verso il rialzo del prezzo, al massimo verso il ribasso. Ma con l'FBI vai sul sicuro, lui invece potrebbe mentire...  hai ragione... meglio chiamare qualche agente della CIA...
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #371 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 14:23:47 » |
|
ma perché ci stiamo facendo tutti questi problemi?? non è meglio far venire lui da noi così gli mettiamo 500 euro sul suo conto corrente?? almeno costa di meno dello scassaporte per aprire gli uffici dell'FBI o della CIA o del Sismi o quelle agenzie segrete che siano a conoscenza della sua identità... tra il corrompere lui o un agente segreto preferisco corrompere lui... almeno "sappiamo bene a chi dare i soldi"  clax, le contrattazioni sono escluse verso il rialzo del prezzo, al massimo verso il ribasso. Ma con l'FBI vai sul sicuro, lui invece potrebbe mentire...  hai ragione... meglio chiamare qualche agente della CIA... Quoto in pieno...(con i servizi segreti vai sempre sul sicuro!!! a meno che Clax non li corrompa per dirci il falso... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #373 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 23:35:54 » |
|
Nella discussione sui nostri desktop, Clacsabula ha postato anche il suo. Guardandolo attentamente si notano delle icone particolari a documenti come "Immatricolazione", "Piano di studi", "Scienze M. F. N.".
A questo punto, Clacsabula ha sicuramente un'età superiore ai 14 anni, perchè altrimenti non potrebbe iscriversi all'Università. Altrettanto sicuramente, non può averne più di 41, perchè difficilmente a 50 anni ci si iscrive.
clax... mi riferivo a questo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|