Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« inserita:: Lunedì 17 Settembre 2007, 23:38:32 » |
|
Chi segue questo fantastico manga? Inizio a elencare i suoi infiniti pregi: una trama assolutamente innovativa e particolare, personaggi principali fantastici, amabili e molto ben caratterizzati. Ci sono miriadi di personaggi secondari e comparse ma...visto che cambiano di saga in saga non creano alcuna confusuione ma completano l'anima cosmopolita (oddio, am che parole uso? O.o)del manga. E i sentimenti... *__*
Lo adoro \°°/ e adoro Rufy *_*
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 13:00:21 » |
|
Mi chiedo come mai nessunno abbia ancora risposto!! Comunque ora lo farò io!! Chise io ADORO One piece!!! è sicuramente il mio manga preferito (adoro anche Conan, ma One piece è da sempre il mio manga preferito...)!! Sono daccordissimo con te per i pregi del manga e devo anche aggiungere una cosa: più si và avanti più la trama diventa bella!! L'ultima saga (quella di Water Seven ed Enies Lobby) è sicuramente una delle più belle!! Ci sono un sacco di colpi di scena inaspettati e poi gli scontri si fanno sempre più duri... Il Cp9 è quasi imbattibile, ma i nostri sono ugualmente riusciti ad avere la meglio!!
Sondaggio: Qual'è il vostro personaggio preferito?? Il Mio è Usop!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiho
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 20:07:07 » |
|
*loves one piece and the maincharacter ruffy xDD xD~ hrrr*
|
|
|
|
|
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 23:46:26 » |
|
Come già detto il mio è Rufy, seguito da Nami. La mia saga preferita è quella di Drum (anche perchè sono una fan della coppia Rufy/Nami...sì, sono tocca)
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 19 Settembre 2007, 17:10:48 » |
|
Bellissimo One Piece,davvero splendido!!! Il mio personaggio preferito è Drakul Mihawk!!!!! Bisogna dire che l'opera di Oda è davvero particolare e presenta oltre che personaggi molto ben caratterizzati e molto particolari,anche delle ambientazioni fantastiche molto suggestive che rendono l'opera davvero innovativo!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 25 Settembre 2007, 00:31:33 » |
|
Io seguivo l'anime di One Piece. Davvero eccezionale! Purtroppo non sapevo del manga (prima o dopo gli faccio fare 2 o 3 giri di chiglia al mio edicolante...  ) e l'ho visto solo da poco. Però ho intenzione di recuperare gli arretrati 
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 26 Settembre 2007, 13:01:08 » |
|
Io seguivo l'anime di One Piece. Davvero eccezionale! Purtroppo non sapevo del manga (prima o dopo gli faccio fare 2 o 3 giri di chiglia al mio edicolante...  ) e l'ho visto solo da poco. Però ho intenzione di recuperare gli arretrati  Caro Takagi gli arretrati di One Piece sono tutti disponobili, ma devi sapere una cosa: qualche hanno fà (quando One piece usciva ancora mensile...  ) un numero ti costava 2.60€. Questo dal numero 1 al numero 30. Dopo di che dal numero 31 fino al 38 la star comics ha aumentato tutti i fumetti a 3.10€ compreso One Piece... Se ciò non bastasse c'è stato un ulteriore aumento di 0.20€ dal numero 39 al numero 44... Insomma ciò che ti volevo dire è che per gli arretrati dovrai spendere 44*3.30€=145.20€!!!  Io anche se l'aumento si è fatto sentire ho speso di meno per fortuna... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dark flame
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 19:28:17 » |
|
W One piece!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un fan sfegatato sia dell'anime...ma soprattutto del manga... Mi piace veramente tanto,la storia è fantastica,i disegni sono stupendi...IO amo [color=#0000FF:d876b] ONE PIECE [/color:d876b]:!:
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 17 Gennaio 2008, 15:09:33 » |
|
W One piece!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un fan sfegatato sia dell'anime...ma soprattutto del manga... Mi piace veramente tanto,la storia è fantastica,i disegni sono stupendi...IO amo [color=#0000FF:a7b5d] ONE PIECE [/color:a7b5d]:!: Bravo Dark flame!!! One piece è assolutamente fantastico!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 07 Febbraio 2008, 15:30:47 » |
|
Volevo dire: ma possibile che nessuno ha più parlato di One piece su questo forum? Ok, è un forum dedicato a Detective Conan, ma ciò non toglie che One Piece è un bellissimo manga. C'è qualcun altro che lo legge oltre a me? Questo mese esce il numero 46, e per chi ancora non lo ha mai comperato o non ha avuto modo di farlo (perché sono già usciti 46 numeri) esce anche una ristampa, con copertine e pagine a colori uguali al giappone, con uscita mensile (mi pare). Mi sembra un momento propizio per chi è interessato a iniziare questa opera. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 07 Febbraio 2008, 18:41:39 » |
|
Volevo dire: ma possibile che nessuno ha più parlato di One piece su questo forum? Ok, è un forum dedicato a Detective Conan, ma ciò non toglie che One Piece è un bellissimo manga. C'è qualcun altro che lo legge oltre a me? Questo mese esce il numero 46, e per chi ancora non lo ha mai comperato o non ha avuto modo di farlo (perché sono già usciti 46 numeri) esce anche una ristampa, con copertine e pagine a colori uguali al giappone, con uscita mensile (mi pare). Mi sembra un momento propizio per chi è interessato a iniziare questa opera. Che ne pensate? Tutti mi parlano bene di questa serie di cui io non ho mai neppure visto l'anime e questa cosa della ristampa del manga mi sembrerebbe un buon motivo per prenderlo, però è una serie troppo lunga... Finora di serie lunghe ho comprato solo Conan e mi è costato fatica, ma per Conan ho fatto il sacrificio! Sbaglio o non è nemmeno ancora concluso? Quanti sono i volumi attualmente in Giappone?
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 08 Febbraio 2008, 12:48:59 » |
|
Volevo dire: ma possibile che nessuno ha più parlato di One piece su questo forum? Ok, è un forum dedicato a Detective Conan, ma ciò non toglie che One Piece è un bellissimo manga. C'è qualcun altro che lo legge oltre a me? Questo mese esce il numero 46, e per chi ancora non lo ha mai comperato o non ha avuto modo di farlo (perché sono già usciti 46 numeri) esce anche una ristampa, con copertine e pagine a colori uguali al giappone, con uscita mensile (mi pare). Mi sembra un momento propizio per chi è interessato a iniziare questa opera. Che ne pensate? Tutti mi parlano bene di questa serie di cui io non ho mai neppure visto l'anime e questa cosa della ristampa del manga mi sembrerebbe un buon motivo per prenderlo, però è una serie troppo lunga... Finora di serie lunghe ho comprato solo Conan e mi è costato fatica, ma per Conan ho fatto il sacrificio! Sbaglio o non è nemmeno ancora concluso? Quanti sono i volumi attualmente in Giappone? è vero, è una serie davvero lunga ed in giappone non è ancora finita, ma è veramente fantastica!! Io consiglierei vivamente a tutti di prenderla!!  Poi questa ristampa ha pagine a colori e copertine identiche all'edizione giapponese! Cmq in giappone sono arrivati al numero 48 e in Italia (come ho già detto) al 46... Siamo davvero vicinissimi al giappone!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 08 Febbraio 2008, 16:40:11 » |
|
Tranne qualche puntata dell'anime su Italia 1 non lo conosco un granche',ma sul sito sella starcomics ho letto che fararanno una nuova edizione,ONE PIECE New Edition. L'ustita del primo numero e' il 20 di questo mese. Sicuramente prendero' anche questo oltre a: Conan ,I cavalieri dello zodiaco perfect edition, Dragon Ball perfect edition e Black Lagoon. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 09 Febbraio 2008, 12:42:17 » |
|
Tranne qualche puntata dell'anime su Italia 1 non lo conosco un granche',ma sul sito sella starcomics ho letto che fararanno una nuova edizione,ONE PIECE New Edition. L'ustita del primo numero e' il 20 di questo mese. Sicuramente prendero' anche questo oltre a: Conan ,I cavalieri dello zodiaco perfect edition, Dragon Ball perfect edition e Black Lagoon.  Bravo Kudo!! Vedrai che non te ne pentirai!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Sabato 09 Febbraio 2008, 18:45:04 » |
|
Infatti anche il proprietario della fumetteria mi ha detto e davvero bella come serie. A proposito il mese prossimo esce anche il numero 7 di Yaiba....quindi ricapitolando..... Conan, I cavalieri dello zodiaco perfect edition, Dragon Ball perfect edition, One Piece new edition, Yaiba e Black Lagoon..... a Bhe' tra poco scappo io dalla camera 
|
|
|
|
|
|
|
|
|