|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 17:50:50 » |
|
allora?? cosa farete?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 17:52:40 » |
|
io lo vado a comprare normalmente... va bene l'emozione, ma svenire mi sembra esagerato... 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 17:55:22 » |
|
Come Ran lo comprerei normalmente,però credo che non lo leggerei prima di un mese in quanto rileggerei tutta la serie per poi arrivare al tanto atteso finale!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 17:57:15 » |
|
io lo vado a comprare normalmente... va bene l'emozione, ma svenire mi sembra esagerato...  bhe alcune persone sveniranno sicuramente  cmq io ne ordinerei almeno 50 copie da tenere sullo scaffale o in bagno... come già detto da una risposta del sondaggio non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 17:57:46 » |
|
Come Ran lo comprerei normalmente,però credo che non lo leggerei prima di un mese in quanto rileggerei tutta la serie per poi arrivare al tanto atteso finale!!!!
io non resisterei...
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 18:00:42 » |
|
io lo vado a comprare normalmente... va bene l'emozione, ma svenire mi sembra esagerato...  bhe alcune persone sveniranno sicuramente  cmq io ne ordinerei almeno 50 copie da tenere sullo scaffale o in bagno... come già detto da una risposta del sondaggio non si sa mai... che te ne fai di 50 volumi uguali??? piuttosto fai come me che ne prendo uno ma ce l'ho sempre in mano ovunque mi trovo: in camera, in giardino, in bagno, in cucina, in soggiorno, a volte anche per terra (quando fa caldo il pavimento è bello fresco) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 18:55:38 » |
|
io lo vado a comprare normalmente... va bene l'emozione, ma svenire mi sembra esagerato...  bhe alcune persone sveniranno sicuramente  cmq io ne ordinerei almeno 50 copie da tenere sullo scaffale o in bagno... come già detto da una risposta del sondaggio non si sa mai... che te ne fai di 50 volumi uguali??? piuttosto fai come me che ne prendo uno ma ce l'ho sempre in mano ovunque mi trovo: in camera, in giardino, in bagno, in cucina, in soggiorno, a volte anche per terra (quando fa caldo il pavimento è bello fresco)  bhe faccio passare qualche anno e poi li rivendo su E-bay al doppio del prezzo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 20:20:51 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 20:34:19 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo...  perchè?? sono curiosa... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 20:38:00 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo...  perchè?? sono curiosa...  Perchè dopo non ce ne sono più! E una volta che l'ho letto non c'è più nulla di nuovo di Conan che mi aspetta!!! Terribile!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 20:48:15 » |
|
Esatto! Anch'io farei così  !
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 21:04:39 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo...  perchè?? sono curiosa...  Perchè dopo non ce ne sono più! E una volta che l'ho letto non c'è più nulla di nuovo di Conan che mi aspetta!!! Terribile!!!  Siiii hai ragione...  però ci sarà Kaito kid dopo Conan...
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 21:29:18 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo...  perchè?? sono curiosa...  Perchè dopo non ce ne sono più! E una volta che l'ho letto non c'è più nulla di nuovo di Conan che mi aspetta!!! Terribile!!!  Siiii hai ragione...  però ci sarà Kaito kid dopo Conan... Sempre se il sensei non schioppa prima  ...No vabbè scherzooooooooo xD Vivi a lungo, Goshetto  !
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 21:32:33 » |
|
Io lo compro normalmente ma penso che ci vorrà del tempo perchè trovi il coraggio di leggerlo...  perchè?? sono curiosa...  Perchè dopo non ce ne sono più! E una volta che l'ho letto non c'è più nulla di nuovo di Conan che mi aspetta!!! Terribile!!!  Siiii hai ragione...  però ci sarà Kaito kid dopo Conan... Sempre se il sensei non schioppa prima  ...No vabbè scherzooooooooo xD Vivi a lungo, Goshetto  ! Io credo che Goshetto tenga alla pellaccia... ma sai che mi fai morire dalle risate quando leggo le tue risposte?  sei troppo divertente (nel senso positivo ovviamente)... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 12 Agosto 2008, 21:44:45 » |
|
Siiii hai ragione...  però ci sarà Kaito kid dopo Conan... Sempre se il sensei non schioppa prima  ...No vabbè scherzooooooooo xD Vivi a lungo, Goshetto  ! Io credo che Goshetto tenga alla pellaccia... ma sai che mi fai morire dalle risate quando leggo le tue risposte?  sei troppo divertente (nel senso positivo ovviamente)...  Ma graaaziiieee  ! Si fa quel che si può  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|