ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 12:35:54 » |
|
La serie che ha appassionato i più giovani, che ha fatto stravendere i videogiochi,che ancora è nell'aria (infatti in giappone a settembre esce pokémon platino  , ma chissà quando e se uscirà in Italia).
|
|
|
|
|
|
|
|
drake
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 15:00:23 » |
|
Già è proprio vero!I Pokémon hanno stregato anche me  ...sia l'anime che tutti i videogiochi. Pokémon platino per me sarà veramente bello!Il secondo su ds  comunque come hai detto tu non si sa ancora se uscirà qui in Italia ma lo spero proprio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 16:42:30 » |
|
Io amavo i Pokémon per 3 motivi: - HO SEMPRE AMATO MISTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8Q______________________________; - Amavo Meo e la sua voce; - Amavo i Pokémon del Team Rocket (Weezing, Arbok, Victreebell e Wobbafet). Dato che gli han tolti tutti e tre, nun li guardo più...  E poi hanno annacquato troppo la minestra... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 16:52:37 » |
|
Anch'io li vedevo appena sono usciti! Avrò seguito le prime 3-4 serie, poi mi sono stufata...  La portano troppo alla lunga!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 17:41:51 » |
|
Io invece non ho guardato molto i cartoni (soltanto la prima serie di cui avevo tutte le cassette  ) mentre i videogiochi mi hanno sempre divertito tantissimo! Li seguo da quando avevo 6 anni!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 17:58:21 » |
|
Come tutti ho seguito le prime serie, che sono anche le uniche degne di essere guardate perchè non così ripetitive come le seguenti (non che siano poi così originali, eh  ...) ma a causa di mio fratello sono costretta a sopportare quei mostriciattoli anche adesso  ... Devo ammettere che i giochi per DS sono carini però  . Quelli come Diamante e Perla non mi fanno impazzire, ma sono molto carini quelli come Mistery dungeon (anche se a un certo punto del gioco ti blocchi per appallamento XD) e Pokemon Ranger *____*, il mio preferito! *Spirito del Ranger in action!  *
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 19:13:47 » |
|
Seguo i pokemon dalla prima serie e tuttora li seguo ancora con passione... ma soprattutto per sapere se alla fine Ash e Misty faranno coppia...  ...scherzo... non solo per quello... ma anche perchè trovo gli incontri (non tutti naturalmente) di Ash davvero spettacolari a livello di strategia... inoltre mi diverto ad indovinare che attacco ordinerà al pokemon di turno...(qualche volta ci azzecco con somma gioia  )...e poi non trovate che Ash diventi ogni volta più carino?  . Anche se ormai la serie è diventata lunghissima non me ne sono ancora stancata tanto è vero che gioco su gameboy sia a pokemon rosso fuoco, smeraldo e zaffiro... insomma Gotta catch'em all!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 22:05:02 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 09:02:21 » |
|
anch' io lo vedevo ^o^! ho tantissimi videogiochi di quell' anime ^^. .....o____O a proposito dicidi ma da quando ti piace Laturn???
|
|
|
|
|
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 09:03:47 » |
|
Da sempre mi piace Lanturn è il mio pokemon preferito e mi piace tanto è troppo carino!!!!!!!!!!!!!!!11111
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 09:05:26 » |
|
-_____- mi ricordavo che era Mantine il tuo preferito -________-...... comunque cambiando argomento...adoro questo anime ^o^
|
|
|
|
|
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 09:06:31 » |
|
Mantine anche quello mi piace però di più Lanturn
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 21:02:53 » |
|
lo so che tutti mi odieranno, ma a me i pokémon non sono mai piaciuti, almeno come anime. Come gioco ho apprezzato pokémon blu e pokémon giallo (che poi erano quasi identici), e basta.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 21:15:44 » |
|
lo so che tutti mi odieranno, ma a me i pokémon non sono mai piaciuti, almeno come anime. Come gioco ho apprezzato pokémon blu e pokémon giallo (che poi erano quasi identici), e basta.
Pokémon giallo e pokémon blu o rosso (l'altra versione) erano i giochi "classici", li adoravo! ^-^ Io sinceramente l'anime non lo apprezzo molto... magari le prime tre serie erano molto carine, infatti ci andavo pazza, ma poi diventa troppo monotono -_-" Meglio i giochi per GameBoy/Nintendo DS! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|