kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Come entrare a far parte della fan area    (Letto 36335 volte)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« inserita:: Mercoledì 14 Maggio 2008, 08:41:34 »

    Hai scritto una fan fiction? Ti piace disegnare i personaggi di DC e vorresti avere una tua galleria dedicata? Hai realizzato un amv e vorresti mostrarlo a tutti i visitatori del sito? Oppure hai creato una qualunque cosa che possa essere riconducibile a DC e vuoi condividerla (per esempio, hai suonato con uno strumento una delle sigle dell'anime)? Allora la sezione "Fan area" del sito è quello che fa per te!

    Il problema è: come fare a essere pubblicati? Per rispondere a questa domanda, ho deciso di inserire le istruzioni dettagliate a seconda del tipo di creazione realizzata. Dopo aver letto attentamente ciò che segue ed essersi resi conto che la propria creazione sia conforme al regolamento, è possibile inoltrare la propria richiesta di inserimento postando in questa stessa discussione un messaggio con tutte le informazioni richeste per il proprio lavoro!

Verranno prese in considerazione solo le richieste che rispettino il regolamento e che presentino tutte le informazioni necessarie, inoltrate da membri del sito, di conseguenza se ancora non possiedi un account nel sito, è necessario che lo crei PRIMA di fare domanda.

Le richieste verranno esaudite nel minor tempo possibile!  Wink
Postare un messaggio in questa stessa discussione per qualunque dubbio o domanda.



Inserimento di una fan fiction
Se hai scritto una fan fiction e vuoi vederla pubblicata nel sito, devi seguire i seguenti passi:
  • - Vai sul nel sito
  • - Se non lo hai ancora fatto, crea un account
  • - Una volta che il tuo nuovo account sarà stato attivato, clicca sul link "Nuovo Articolo" nel pannello "Navigazione" a sinistra, sotto il menu principale
    • - Inserisci il primo capitolo della tua fan fiction compilando il modulo secondo le seguenti indicazioni:
      Citazione
      Categoria: - Fan fiction da approvare -
      Oggetto: [titolo fan fiction] titolo capitolo
      Descrizione del primo capitolo della ff: descrizione

    • - Rispondi qui nel forum a questa stessa discussione con un messaggio contenente il seguente modulo compilato:
      Citazione
      Genere della ff: genere
      Numero di capitoli della ff: numero totale di capitoli
      Breve trama riassuntiva della ff (max 50 parole): trama
      Url immagine di presentazione della ff: url

    Per immagine di presentazione si intende un'immagine che rappresenti il contenuto della fan fiction da poter utilizzare come presentazione della stessa nella pagina delle fan fiction.

    Per fare un esempio, se ho scritto la fan fiction "Il mistero di Detective Conan" e voglio pubblicare il primo di cinque capitoli, intitolato "Capitolo 1 - Successe tutto quella notte...", il modulo del sito dovrà essere compilato come segue:
    Citazione di: Esempio
    Categoria: - Fan fiction da approvare -
    Oggetto: [Il mistero di Detective Conan] Capitolo 1 - Successe tutto quella notte...
    Descrizione del primo capitolo della ff: sembrava una normale notte, invece...


    In seguito, sul forum dovrò postare un messaggio in questa stessa discussione con il modulo compilato nel modo seguente:
    Citazione di: Esempio
    Genere della ff: mistero, suspense, azione
    Numero di capitoli della ff: 5
    Breve trama riassuntiva della ff (max 50 parole): Conan alle prese con un mistero più grande di lui: riuscirà a venirne fuori anche questa volta?
    Url immagine di presentazione della ff: http://www.meitanteiconan.it/site/comuni/images/episodi/preview/405.jpg


    A questo punto devi attendere che la tua richiesta venga accolta. Non appena la tua fan fiction sarà stata approvata, riceverai un messaggio privato come notifica, a questo punto puoi inserire i capitoli successivi seguendo questi passi:
    • - Vai nel sito
    • - Se non sei collegato, esegui il login
    • - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuovo articolo" e cliccaci sopra
    • - Per OGNI CAPITOLO DELLA TUA FF ECCETTO IL PRIMO (che a questo punto è già presente nel sito) compila il modulo in questo modo:
      Citazione
      Categoria: [Fan fiction] titolo della fua fan fiction
      Oggetto: inserisci il titolo del capitolo
      Descrizione: una semplice introduzione al capitolo che stai inserendo
      Articolo: il capitolo della tua ff

    • - Alla fine quindi avrai inserito tanti nuovi articoli quanti sono i capitoli della ff

    Importante!!!
    • - Per le ff con più capitoli, verranno accettate solo quelle COMPLETE, ossia di cui sono state inserite tutte e quante le parti.
    • - La tua storia sarà visibile dalla pagina principale delle fan fiction solamente dopo che avrai inserito almeno un capitolo e che questo sarà stato approvato!
    • A partire dal giorno di inserimento di un capitolo, hai tempo 3 mesi per inserire il successivo, fino al completamento della fan fiction: scaduto il termine, la tua storia, se ancora incompleta, potrà essere rimossa dal sito senza preavviso
Apertura di una fan art gallery
Per richiedere l'apertura di una fan art gallery nel sito è necessario, oltre ovviamente a possedere un account nello stesso, avere almeno 3 disegni da inserirvi.

Postare un messaggio in questa stessa discussione contenente le seguenti informazioni:
Citazione
Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum):
Una propria breve descrizione (max 50 parole):
URL del primo disegno:
URL del secondo disegno:
URL del terzo disegno:


Se non sai cosa mettere nella tua descrizione, guarda cosa hanno già scritto gli altri nei loro album! Clicca su una delle gallery per visualizzare la descrizione.
Per uplodare in rete i tuoi disegni, puoi utilizzare uno qualunque dei siti per la condivisione di immagini come ImagesShack o Photobucket!
Se hai creato più di 3 disegni non preoccuparti, potrai inserirli in seguito! Le url vengono richieste a questo punto solo per verificare che siano disponibili alla pubblicazione almeno 3 disegni.

In seguito, la richiesta verrà vagliata dallo staff. In caso di accoglimento verrà creata la gallery sotto forma di album fotografico con titolo il proprio nickname nel sito. Da quel momento saranno concesse due settimane per inserire nella propria gallery almeno 3 disegni: scaduto il termine, la gallery verrà cancellata.

Per inserire disegni nella propria gallery, sia al momento della creazione che in futuro ogni qualvolta se ne vogliano pubblicare, segui questi passi:

  • - Vai nel sito
  • - Se non sei collegato, esegui il login
  • - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuova foto" e cliccaci sopra
  • - Per OGNI DISEGNO compila il modulo in questo modo:
    Titolo: puoi inserire il tuo nickname o, se esiste, il titolo del tuo disegno
    Descrizione: OBBLIGATORIA!!! una descrizione del tuo disegno
    Immagine: carica il disegno dal tuo computer
    Album: seleziona l'album con il tuo nome

I disegni non dovranno superare la dimensione di 2100x2100 pixel e il peso di 1,5 MB. I disegni non conformi a queste restrizioni non verranno accettati.



Inserimento di un amv
Se hai realizzato un amv e vuoi condividerlo sul sito, devi seguire i seguenti passi:
  • - Se non lo hai ancora fatto, crea un account nel sito
  • - Posta un messaggio in questa stessa discussione riportando compilato il seguente modulo
    Citazione
    Titolo dell'amv:
    Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum):
    Titolo e cantante (o gruppo) della canzone utilizzata:
    Personaggio a cui è dedicato (se ce n'è uno in particolare):
    URL dell'amv:


Per uploadare in rete il tuo amv puoi utilizzare uno qualunque dei siti per la condivisione di file da cui possa essere scaricato come Sendspace o Megaupoload!



Inserimento di altro materiale
Per tutti gli altri tipi di creazione non c'è una procedura standard. Gli unici passi richiesti sono l'apertura di un account nel sito e l'inserimento di un messaggio in questa stessa discussione indicante tutti i dati necessari alla pubblicazione (per riprendere l'esempio fatto in precedenza, nel caso in cui si sia realizzata la cover di una delle sigle dell'anime, sarà necessario inserire il link al file creato).

Il materiale non standard verrà valutato a seconda dei casi; la pubblicazione non è certa e verrà decisa dallo staff.[/list][/list]
« Ultima modifica: Domenica 24 Gennaio 2010, 14:10:28 da Kirei » Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 655



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 14 Maggio 2008, 11:10:50 »

Titolo: Detective Conan special opening
Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Lisa Lawer
Titolo e cantante (o gruppo) della canzone utilizzata: Iori - Kimi ga ireba
Personaggio a cui è dedicato (se ce n'è uno in particolare): tutti (anzi quasi tutti...)
URL dell'amv: http://www.sendspace.com/file/widakg




Registrato

ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 17:38:57 »

Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): ranshiniconan
Una propria breve descrizione (max 50 parole): Ciao a tutti!! spero vi piacciano i miei disegni!! ^_^
URL del primo disegno: http://img329.imageshack.us/my.php?image=dibujos110co5.jpg
URL del secondo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos106py1.jpg
URL del terzo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos100sa6.jpg
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 19:12:35 »

Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): ranshiniconan
Una propria breve descrizione (max 50 parole): Ciao a tutti!! spero vi piacciano i miei disegni!! ^_^
URL del primo disegno: http://img329.imageshack.us/my.php?image=dibujos110co5.jpg
URL del secondo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos106py1.jpg
URL del terzo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos100sa6.jpg


Gallery creata! Adesso hai 2 settimane di tempo per caricare almeno 3 disegni!  Wink
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 19:21:26 »

Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): ranshiniconan
Una propria breve descrizione (max 50 parole): Ciao a tutti!! spero vi piacciano i miei disegni!! ^_^
URL del primo disegno: http://img329.imageshack.us/my.php?image=dibujos110co5.jpg
URL del secondo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos106py1.jpg
URL del terzo disegno: http://img387.imageshack.us/my.php?image=dibujos100sa6.jpg


Gallery creata! Adesso hai 2 settimane di tempo per caricare almeno 3 disegni!  Wink

grazie!! Cheesy  domanda: in che senso devo caricare 3 disegni? cioè devo mettere i URL dei disegni qui sopra e metterli nella gallery?  Huh? scusate l'ignoranza... Embarrassed 
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 20:26:55 »

ho provato ha caricarli ma non ci riesco Undecided... non vedo la mia gallery (fan art)... dovrebbe apparire come quella degli altri, vero?  Huh?
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 07:11:42 »

ho provato ha caricarli ma non ci riesco Undecided... non vedo la mia gallery (fan art)... dovrebbe apparire come quella degli altri, vero?  Huh?


Hai seguito alla lettera le istruzioni?
Per inserire disegni nella propria gallery, sia al momento della creazione che in futuro ogni qualvolta se ne vogliano pubblicare, segui questi passi:

  • - Vai nel sito
  • - Se non sei collegato, esegui il login
  • - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuova foto" e cliccaci sopra
  • - Per OGNI DISEGNO compila il modulo in questo modo:
    Titolo: puoi inserire il tuo nickname o, se esiste, il titolo del tuo disegno
    Descrizione: OBBLIGATORIA!!! una descrizione del tuo disegno
    Immagine: carica il disegno dal tuo computer
    Album: seleziona l'album con il tuo nome

I disegni non dovranno superare la dimensione di 2100x2100 pixel e il peso di 1,5 MB. I disegni non conformi a queste restrizioni non verranno accettati.

Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:02:38 »

mi appare questo:
La tua immagine non può essere inviata

Nome file non valido.

Invia un altro Link

ho provato a inviarlo di nuovo tagliandolo un po' in modo da non superare i 2100x2100 pixel però anche così...
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:29:45 »

mi appare questo:
La tua immagine non può essere inviata

Nome file non valido.

Invia un altro Link

ho provato a inviarlo di nuovo tagliandolo un po' in modo da non superare i 2100x2100 pixel però anche così...


Prova a cambiare il nome del file togliendo eventuali spazi o caratteri strani e lasciando un'unica parola composta di lettere e numeri.

Potrebbe anche essere un problema di pesantezza... Hai controllato che l'immagine non superi i 1,5 MB?

Per la dimensione, è un peccato tagliare l'immagine, meglio se la ridimensioni!  Wink
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:52:46 »

mi appare questo:
La tua immagine non può essere inviata

Nome file non valido.

Invia un altro Link

ho provato a inviarlo di nuovo tagliandolo un po' in modo da non superare i 2100x2100 pixel però anche così...


Prova a cambiare il nome del file togliendo eventuali spazi o caratteri strani e lasciando un'unica parola composta di lettere e numeri.

Potrebbe anche essere un problema di pesantezza... Hai controllato che l'immagine non superi i 1,5 MB?

Per la dimensione, è un peccato tagliare l'immagine, meglio se la ridimensioni!  Wink

tutte e tre superano i 1,5 MB... Cry
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:05:09 »

tutte e tre superano i 1,5 MB... Cry

Se sono quelle della richiesta, le ho ridotte io con Photoshop! Eccole!



« Ultima modifica: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:23:11 da Kirei » Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:12:58 »

tutte e tre superano i 1,5 MB... Cry


Lascia stare allora, le riduco con Photoshop e le metto io! Sono quelle che hai inserito nella richiesta?

Se vuoi posso anche schiarirle un pò!

grazie mille!!! Cry sisi sono quelle! Azn grazie ancora!! Cheesy
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:24:15 »

Oops, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio! ^^"

Ho pensato che è meglio se le inserisci te le immagini, così puoi mettere anche la descrizione! Le ho ridotte e postate nel messaggio precedente! ^_-
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:26:10 »

Oops, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio! ^^"

Ho pensato che è meglio se le inserisci te le immagini, così puoi mettere anche la descrizione! Le ho ridotte e postate nel messaggio precedente! ^_-

si! grazie ancora!!  Cheesy adesso vengono bene! ^_^
« Ultima modifica: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:29:47 da ranshiniconan » Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
shiho93
Buon detective
*

Karma: 15
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 220



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Domenica 18 Maggio 2008, 15:19:09 »

Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum):shiho93
Una propria breve descrizione (max 50 parole):alta,occhi e capelli castani
URL del primo disegno:http://img396.imageshack.us/my.php?image=immagine006ca1.jpg
URL del secondo disegno:http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagine009iz2.jpg
URL del terzo disegno:http://img383.imageshack.us/my.php?image=immagine005hn3.jpg
Registrato

the secrets makes a woman woman.




 
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.137 secondi con 37 interrogazioni al database.