kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [saga] Harry Potter    (Letto 36213 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #135 inserita:: Giovedì 21 Luglio 2011, 19:49:19 »

GENI!

Spettacolare xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #136 inserita:: Lunedì 25 Luglio 2011, 01:20:39 »

Spettacolare xD!

Magnifico mocking

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #137 inserita:: Sabato 30 Luglio 2011, 14:09:53 »

Sto rivedendo Harry Potter e Beautiful.
Mi sento male.
*headdesk*

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #138 inserita:: Sabato 30 Luglio 2011, 15:23:51 »

Uhmm... questa sera andrò per la seconda volta (ma stavolta forse in 3D) a rivedermi il film... condivido molte delle vostre osservazioni ma penso che sia più che altro una cosa nostra e di chi ha letto il libro...

a parte la questione della bacchetta di silente che spezza e butta via (e quel tono voglioso di ron ed hermione in merito alla stessa): potevano tranquillamente farle riparare la bacchetta di harry che comunque è andata in frantumi anche nel film...
Altro mi sarebbe piaciuto vedere quando harry usa la maledizione cruciatus sui carrow (praticamente assenti pure loro) per difendere la mc grannit! Oppure avrei anche rivisto in meglio la pate di aberforth ma dato che la vita di silente resterà un mistero non potevano dire molto neppure di lui....

Tuttavia mi è piaciuto l'ansia crescente che questa eterna battaglia finale mi ha messo addosso!!! all'inizio pensavo venisse fuori un sequel del signore degli anelli però poi mi è piaciuta... a parte sti avvinghiamenti con voldemort........ piuttosto penosi....

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #139 inserita:: Sabato 30 Luglio 2011, 16:07:56 »

Uhmm... questa sera andrò per la seconda volta (ma stavolta forse in 3D) a rivedermi il film... condivido molte delle vostre osservazioni ma penso che sia più che altro una cosa nostra e di chi ha letto il libro...

a parte la questione della bacchetta di silente che spezza e butta via (e quel tono voglioso di ron ed hermione in merito alla stessa): potevano tranquillamente farle riparare la bacchetta di harry che comunque è andata in frantumi anche nel film...
Altro mi sarebbe piaciuto vedere quando harry usa la maledizione cruciatus sui carrow (praticamente assenti pure loro) per difendere la mc grannit! Oppure avrei anche rivisto in meglio la pate di aberforth ma dato che la vita di silente resterà un mistero non potevano dire molto neppure di lui....

Tuttavia mi è piaciuto l'ansia crescente che questa eterna battaglia finale mi ha messo addosso!!! all'inizio pensavo venisse fuori un sequel del signore degli anelli però poi mi è piaciuta... a parte sti avvinghiamenti con voldemort........ piuttosto penosi....

No, ma molti mi dicono che è stato un bel film, anche chi ha letto il libro.
Però, senza offesa per te o nessun altro, mi sembra impossibile per un lettore serio, a cui il libro è piaciuto, amare un film che non venga riportato fedelmente sullo schermo.
Passino i riadattamenti cinematografici necessari e scene/personaggi di cui si può fare a meno, ma questo ultimo film ha portato sulle spalle un'aspettativa non indifferente, essendo l'ultimo, e il peso delle cose che non sono state mostrate nei film precedenti perché si era troppo occupati con i bollori adolescenziali con Yates che ci scaricava addosso la Harmony con le bellissime scenette di Ginny che allacciava le scarpe ad Harry o gli imboccava le tortine di Natale a concentrare tutto in un solo film e a tagliuzzare qua e là scene di rilevante scarsiiiiissima importanza (e guardate il 5° film! è talmente un'accozzaglia di roba che fa venire il giramento di testa!  dice tutto e niente in quelle due orette tirate).
Era ovvio che sarebbe stato uno di quei film che o ami o odi.

Vabbé, de gustibus, certo. Capisco che chi non ha letto il libro lo avrà trovato un film piacevole - un misto fra il volemosi bene che piace alle ragazze e le grandi battaglie epiche che piacciono ai ragazzi - ma mi chiedo in quanti ci abbiano capito qualcosa. Cioé, non so se ve ne siete accorti, ma non si dice/capisce che
Fred è morto. Avrebbe potuto benissimo essere George, dato che non gli manca nemmeno un orecchio, come dovrebbe essere.
E la storia della
Elder Wand
, che già nel libro è lasciata un po' al caso, e la
morte di Voldemort
, così ridicola nel libro e ancora di più (ma come è possibile?!) nel film, non sono state spiegate. Cioé... vabbé.

E Silente era un santo secondo Yates&Co.
All hail Dumbledore.

Anyways, una cosa ho notato in questo film giusto ieri per caso, e mi ha fatto rattristire (quindi, sì, una lacrimuccia alla fine l'ho versata, anche se per un secondo). Guardate questa scena:

George sta chiamando Fred.
Heartbreaking.

...

Comunque Harry Potter e Bautiful è ancora peggio di quello che ricordassi. Un facepalm ogni tre secondi.

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #140 inserita:: Domenica 31 Luglio 2011, 03:05:55 »

No, ma molti mi dicono che è stato un bel film, anche chi ha letto il libro.
Però, senza offesa per te o nessun altro, mi sembra impossibile per un lettore serio, a cui il libro è piaciuto, amare un film che non venga riportato fedelmente sullo schermo.
Passino i riadattamenti cinematografici necessari e scene/personaggi di cui si può fare a meno, ma questo ultimo film ha portato sulle spalle un'aspettativa non indifferente, essendo l'ultimo, e il peso delle cose che non sono state mostrate nei film precedenti perché si era troppo occupati con i bollori adolescenziali con Yates che ci scaricava addosso la Harmony con le bellissime scenette di Ginny che allacciava le scarpe ad Harry o gli imboccava le tortine di Natale a concentrare tutto in un solo film e a tagliuzzare qua e là scene di rilevante scarsiiiiissima importanza (e guardate il 5° film! è talmente un'accozzaglia di roba che fa venire il giramento di testa!  dice tutto e niente in quelle due orette tirate).
Era ovvio che sarebbe stato uno di quei film che o ami o odi.

Quoto. Per me i film di HP si fermano al 4°, Yates di film in film è andato peggiorando, raggiungendo il picco dell'inguardabilità con Harry Potter e Beautiful. Fatto un danno così grosso non si poteva rimediare, e i film successivi li ho visti con scarsissime aspettative, solo per scoprire che Yates riusciva a deludermi sempre e comunque. Ora, gli ultimi due film sono dei capolavori rispetto al precedente scempio, ma davvero ancora non ci siamo...E mi fa rabbia questo, considerando che c'erano il tempo e le possibilità di creare degli ultimi capitoli rispettabilissimi...Se soltanto Yates non avesse deciso di narrarci per filo e per segno le paturnie sentimentali dei tre protagonisti, manco fosse un film tratto da un libro di Moccia.
Vabbé, de gustibus, certo. Capisco che chi non ha letto il libro lo avrà trovato un film piacevole - un misto fra il volemosi bene che piace alle ragazze e le grandi battaglie epiche che piacciono ai ragazzi - ma mi chiedo in quanti ci abbiano capito qualcosa.

Nessuno ci ha capito nulla, twin. Nessuno. Cioè, la gente va a vedersi i film di Harry Potter per due ore di effetti speciali di seconda mano, un paio di esplosioni e per vedere la continuazione delle paturnie sentimentali di RonRon e LavLav, non è forse ovvio?
Cioé, non so se ve ne siete accorti, ma non si dice/capisce che
Fred è morto. Avrebbe potuto benissimo essere George, dato che non gli manca nemmeno un orecchio, come dovrebbe essere.
E la storia della
Elder Wand
, che già nel libro è lasciata un po' al caso, e la
morte di Voldemort
, così ridicola nel libro e ancora di più (ma come è possibile?!) nel film, non sono state spiegate. Cioé... vabbé.

OHMYGOD!
E' vero, George ha entrambe le orecchie desperated desperated desperated desperated! Ma che errore madornale! Pazzesco!
Ma alla fine tutta la storia dei Doni della Morte è stata lasciata un po' al caso. Non mi pare che
qualcuno abbia citato il fatto che Harry sia un discendente di Ignotus Peverell, e quindi legittimo proprietario di uno dei doni...
Per quanto riguarda Voldy,
ok, il finale nel libro era ridicolo, oltre che molto poco scenografico, e per il cinema non andava bene...Era ovvio che l'avrebbero cambiato. Ma almeno fate una cosa decente! Già Voldemort si è ridicolizzato per tutto il film, ma vederlo che tenta di ammazzare Harry a mani nude è stato il colmo. Ma non era il Mago Oscuro più pericoloso di tutti i tempi XD? Anche la scena dello scontro finale non mi è piaciuta. Alla morte di Bella tutti avevano applaudito, e certamente tutti avevano intenzione di applaudire alla morte di Voldemort...Il problema è che è morto in un modo così poco d'impatto che non si è capito quando applaudire. Cioè, si è sgretolato così, senza un perchè. Il finale nel libro era contorto, ma almeno era tesissimo a livello morale. Nel film tensione 0.
Anyways, una cosa ho notato in questo film giusto ieri per caso, e mi ha fatto rattristire (quindi, sì, una lacrimuccia alla fine l'ho versata, anche se per un secondo). Guardate questa scena:

George sta chiamando Fred.
Heartbreaking.

despairing despairing despairing despairing despairing despairing crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums
Comunque Harry Potter e Bautiful è ancora peggio di quello che ricordassi. Un facepalm ogni tre secondi.

Twin, lo stai rivedendo? TUTTO?? Wow, che coraggio...
Io mi stavo facendo quattro risate con questo xD:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=MdQycs-i4Oo" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=MdQycs-i4Oo</a>
Pazzesco, oltre a non aver riportato neanche una scena canon tra i due, preferendo far allacciare a Ginny le scarpe di Harry, recitano entrambi talmente da schifo che è una gara a chi è più inespressivo...Da sbellicarsi xD!

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #141 inserita:: Domenica 31 Luglio 2011, 13:14:45 »

Non mi ero spiegato... mi trovo d'accordo con voi (soprattutto per quanto riguarda le scene sdolcinate degli scorsi film rese malissimo ed interpretate peggio...
e purtroppo sì a george è ricresciuto un orecchio...
ma andando a rivedere il film con un amico che non ha letto il libro mi sono reso conto che lui non ha sentito il peso delle mancanze... e l'ha trovato bello!!!

un paio di domande però se l'è fatte anche lui

tipo chi fosse ariana, come mai i mangiamorte sapevano del trasferimento di harry, come facesse silente ad avere la pietra della risurrezzione, come mai ignotus non fosse stato più menzionato (quando poi gli ho rivelato che harry era suo erede e per questo aveva il mantello mi ha risposto: "ah già aveva il mantello, me l'ero scordato"

situazione famigliare:
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #142 inserita:: Domenica 31 Luglio 2011, 19:31:34 »

un paio di domande però se l'è fatte anche lui

tipo chi fosse ariana, come mai i mangiamorte sapevano del trasferimento di harry, come facesse silente ad avere la pietra della risurrezzione, come mai ignotus non fosse stato più menzionato (quando poi gli ho rivelato che harry era suo erede e per questo aveva il mantello mi ha risposto: "ah già aveva il mantello, me l'ero scordato"

Pensandoci è un po' triste...I film sono progettati per essere godibili anche da chi non è fan, però secondo me, anche se magari anche chi non ha mai letto i libri può guardarsi un film della serie e apprezzarlo, la saga cinematografica fallisce nell'intento di appassionare i non lettori per quello che è - una saga, appunto. Cioè, uno va al cinema per due ore di svago, non vuole e non potrebbe ricordarsi tutti i dettagli dei film precedenti, quindi sta al film fornire spiegazioni e rendere lo svolgimento degli eventi comprensibile...E i film falliscono proprio lì. Lo trovo triste perchè moltissime mie amiche ritengono che sia una serie stupida guardando solo i film, quando non è così...
Ah giusto, non hanno spiegato neanche di Silente e della pietra. Beh, non avrebbero potuto, non avendo parlato del suo passato non potevano citare il suo desiderio di riportare in vita i suoi parenti, nè potevano parlare della sua volontà di divenire Padrone della Morte...E' buffo, ma questi ultimi film sorvolano sempre sui dettagli insignificanti che danno il titolo al film stesso xD.
Tra parentesi, anche la storia del Patronus non era spiegata benissimo, o sbaglio? Harry non lo spiega a Voldemort nella battaglia finale, ne accenna soltanto a King's Cross a Silente...Quindi anche per quello il non-lettore doveva andare un po' a intuito...*sta cominciando a rimuovere il film, urge seconda visione*

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #143 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 15:42:56 »

Sì io rivedendolo due volte (ora l'ho scaricato così lo analizzo meglio) noto ancora di più che purtroppo mhan dovuto sacrificare certi "dettagli" secondo me importanti.... primo tra tutti proprio quelli riguardanti i doni che nella prima parte erano abbastanza ben citati (a parte il mantello... non gliene fregava niente a nessuno... men che meno a harry...)

situazione famigliare:
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #144 inserita:: Martedì 02 Agosto 2011, 18:17:01 »

Vi siete mai chiesti come sarebbe Harry Potter trasposto in anime? Così.

Ok, twincest, troppi bishounen, Voldemort pare un cattivo di Naruto, Hermione è diventata Taiga, ma...La fanart è bellissima *-*
Ma dubito di volere un anime di HP xD

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #145 inserita:: Mercoledì 17 Agosto 2011, 23:48:10 »

Eh non male!!! han fatto un bel lavoro!!!!! non mi dispiacerebbe vedere un progetto di questo tipo, magari anime no.... ma un manga..............

situazione famigliare:
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #146 inserita:: Giovedì 18 Agosto 2011, 13:17:40 »

Eh non male!!! han fatto un bel lavoro!!!!! non mi dispiacerebbe vedere un progetto di questo tipo, magari anime no.... ma un manga..............

Da un certo punto di vista essendo fan sia di HP che di anime e manga non dispiacerebbe neanche a me, però so che non sopporterei le critiche che il progetto senz'altro riceverebbe...Quindi forse è meglio di no! Però sarebbe interessante!

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #147 inserita:: Sabato 20 Agosto 2011, 12:44:46 »

Da un certo punto di vista essendo fan sia di HP che di anime e manga non dispiacerebbe neanche a me, però so che non sopporterei le critiche che il progetto senz'altro riceverebbe...Quindi forse è meglio di no! Però sarebbe interessante!

Su internet si trova del materiale riguardante un manga di harry potter (è in inglese) ma non è lo stesso disegnatore che ha creato l'immagine postata qui sopra..... e sopratuttoquella che ho trovato io è una storia molto........ strana!!

situazione famigliare:
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #148 inserita:: Sabato 20 Agosto 2011, 12:53:55 »

Su internet si trova del materiale riguardante un manga di harry potter (è in inglese) ma non è lo stesso disegnatore che ha creato l'immagine postata qui sopra..... e sopratuttoquella che ho trovato io è una storia molto........ strana!!

Ma di doujinshi ce ne sono una marea, anche disegnate in stile manga...Ma un progetto manga/anime per raccontare l'intera storia dubito ci sia! Sarebbe davvero interessante però!

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #149 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 17:10:22 »

non sarebbe male l'idea di un anime cosi si possono anche mettere dettagli importanti lasciati in disparte nel film XD
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.2 secondi con 35 interrogazioni al database.