kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [saga] Harry Potter    (Letto 36224 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Lunedì 05 Luglio 2010, 00:00:57 »

allora sinceramente daniel non è bello,ma...come si dice?de gustibus

Ah, io non parlavo dell'aspetto fisico ma della recitazione xD Comunque non mi piace neanche fisicamente ^-^
in quanto alla data di uscita in teoria dovrebbe essere uguale anche in italia, al massimo c'è uno sfasamento di una settimana... ^^

ah... per ovvi motivi daniel non mi piace... però nella recitazione è migliorato, così come effettivamente avviene nel libro per ciò che riguarda il carattere del personaggio... in my opinion.... Grin

Sì, i film di Harry Potter dovrebbero uscire contemporaneamente un po' ovunque se non erro Undecided

Davvero trovi? Harry come personaggio a me piace abbastanza, altrettanto non posso dire della recitazione di Daniel...A me, al contrario, col tempo sembra peggiorata xD...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
shiho-chan
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Shinjitsu wa itsumo hitotsu

maria lionello
Mostra profilo WWW
« Risposta #76 inserita:: Lunedì 05 Luglio 2010, 20:30:17 »

...
Davvero trovi? Harry come personaggio a me piace abbastanza, altrettanto non posso dire della recitazione di Daniel...A me, al contrario, col tempo sembra peggiorata xD...

beh harry potter come personaggio immaginario cerato dalla j.k.Rowling è molto bello,ha carattere,è coraggioso,è uno di quelli che piace alla gente...nei film ,Daniel,fa la figura dello stupido che attira su di se i guai,non tanto per la sua recitazione(che...va be'...lascia a desiderare)ma per,secondo me,il film in se stesso...diciamo la verità,i libri Fantasy sono decisamente meglio dei film a loro ispirati per il semplice fatto(sempre secondo me)che i film diventano quasi una baggianata,un insulto(pensate a Eragon... Undecided)non riproducendo tutto il libro o persino cambiano delle scene(pensate(visto che siamo in argomento)ad harry potter 6...
QUAND'è CHE LA TANA PRENDE FUOCO NEL LIBRO???)
« Ultima modifica: Lunedì 05 Luglio 2010, 20:32:00 da Kristal » Registrato

I love dragons

"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"

Le cronache del mondo emerso III

"...deve esserci per forza un motivo?
Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva.
In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?"
Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a Vermoth

Hayao Miyazaki fan((La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)
Final Fantasy Fan (IX X XII..)

my virtualFamily
sorelle:Fifi Furoba,Baro
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 21:44:28 »

concordo pienamente quello che hai detto in spoiler.................
però diciamo che nel 5° film a mio parere han fatto un'ottima trasposizione... certo han modificato qualcosina ma erano cose di poco conto.... eccetto...
l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata che nessuno nel film ha mai trovato il medaglione di regulus quindi come faranno nel 7° film a sapere della sua esistenza in casa black??
« Ultima modifica: Martedì 06 Luglio 2010, 23:17:26 da Silvy93 » Registrato

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 22:50:10 »

ma quando uscirà al cinema?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 22:57:23 »

guarda sul trailer... ci sono le date!!!!!!!!

situazione famigliare:
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 23:03:55 »

ah,grazie^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 23:25:20 »

concordo pienamente quello che hai detto in spoiler.................
però diciamo che nel 5° film a mio parere han fatto un'ottima trasposizione... certo han modificato qualcosina ma erano cose di poco conto.... eccetto...
l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata che nessuno nel film ha mai trovato il medaglione di regulus quindi come faranno nel 7° film a sapere della sua esistenza in casa black??

Ho preferito mettere il tutto in spoiler, metti che qualcuno non ha letto il libro Wink...
Comunque a me il 5° non è piaciuto tantissimo, mi sembrava troppo soap opera, ma non era proprio malaccio...Il sesto è stato il culmine dello scempio, credo xD...E riguardo allo spoiler
è quello che ho sempre pensato anch'io, ma soprattutto, come lo trovano il diadema O__o? Io e Kristal ne parlavamo qui e nelle pagine precedenti...
« Ultima modifica: Giovedì 14 Luglio 2011, 01:11:38 da Silvy93 » Registrato

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Martedì 06 Luglio 2010, 23:43:28 »

hai fatto benissimo... non ci avevo fatto proprio caso!!! però ispirano questi ultimi due film, anche per la tecnica di lavorazione usata... per il 3D invece non saprei se può essere un vantaggio oppure no... ma ormai è di moda...

PS: passo invece sull'altra discussione per quanto riguarda lo spoiler del libro ^^

sul sesto film condivido tutte le critiche dato che secondo me è stato il libro migliore ^^ il 5° film diciamo che l'ho apprezzato, il 4° era troppo dark e i protagonisti sembravano tutti emo: senza offesa x gli emo, ma scusate com'è che mezza scuola in poche settimane si fa crescere i capelli da paura e poi sei li taglia subito dopo (se confrontate il film precedente e quello successivo... XD); il terzo film anche mi è piaciuto parecchio per la sapienza delle inquadrature e delle scene che non banalizzavano lo sfasamento temporale ^^ altro... beh dei primi e due è stato detto tutto Grin

ho però notato una cosa nel trailer che mi ha un pò inquietato......... ma scusate: l'uomo che ad un certo punto sembra che fermi il treno di hogwarts... ma chi è?? uno dei fratelli carrow??
« Ultima modifica: Mercoledì 07 Luglio 2010, 02:01:53 da @LucaLX » Registrato

situazione famigliare:
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Mercoledì 07 Luglio 2010, 02:14:49 »

Ho unito le due discussioni, anche perché sia in uno che nell'altro si parlava di Harry Potter in generale! Wink

@Kristal: Beh bisogna comunque ammettere che gran parte dei complimenti va allo sceneggiatore del quinto e del sesto film e non a Yates... XD

@Silvy: L'ordine del Fienile commediola? Tu dici? Roll Eyes  Beh tutti i film della saga sono così alla Beautiful... xD
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Mercoledì 07 Luglio 2010, 10:10:21 »

Ho unito le due discussioni, anche perché sia in uno che nell'altro si parlava di Harry Potter in generale! Wink

Gud job ^-^.
@Silvy: L'ordine del Fienile commediola? Tu dici? Roll Eyes  Beh tutti i film della saga sono così alla Beautiful... xD

Beh dai, primo e secondo ancora si salvano xD Poi più che il 5° è il 6° ad avermi sconcertata xD...
il 4° era troppo dark e i protagonisti sembravano tutti emo: senza offesa x gli emo, ma scusate com'è che mezza scuola in poche settimane si fa crescere i capelli da paura e poi sei li taglia subito dopo (se confrontate il film precedente e quello successivo... XD);

E' vero, non ci avevo fatto caso xD!

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Mercoledì 07 Luglio 2010, 12:28:00 »

sì però la storia con
Ginny
potevano anche renderlo in modo diverso... mi da l'idea di una ninfomane davanti ad un imbranato... nel libro l'ho apprezzata molto di più perchè era una cosa che cresceva pian piano................

situazione famigliare:
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 13:10:29 »

Ecco il trailer ufficiale IN ITALIANO degli ultimi due episodi... su internet c'è chi sostiene che il film sia già stato piratato in italiano e sia a disposizione su e-mule... ma è una voce che non sono riuscito nè a confermare nè a smentire....  Grin

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=AMpytmdT8hs" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=AMpytmdT8hs</a>

situazione famigliare:
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 13:47:45 »

questo me lo guardo sicuramente al cinema

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 14:39:50 »

Ah, grazie per la segnalazione Wink! Piratato o no me ne frega poco, i film di Harry per quanto possano farmi schifo si vedono al cinema Tongue!

La voce di Voldy è più secksi in originale comunque  Kiss

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 16:40:52 »

Piratato o no me ne frega poco, i film di Harry per quanto possano farmi schifo si vedono al cinema Tongue!

Esattamente! LOL
La voce di Voldy è più secksi in originale comunque  Kiss

Ma ma... fa schifo comunque!! XD
Work In Progress...

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.187 secondi con 34 interrogazioni al database.