|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 23 Aprile 2008, 17:39:16 » |
|
È divertente questo gioco, fanne altri  Sono contento che ri piaccia!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Clacsabula
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 23 Aprile 2008, 19:41:11 » |
|
È divertente questo gioco, fanne altri  Sono contento che ri piaccia!!! Ma ne farai altre, vero?
|
|
|
|
|
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona, ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla -Edogawa Conan-   
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 23 Aprile 2008, 20:21:31 » |
|
È divertente questo gioco, fanne altri  Sono contento che ri piaccia!!! Ma ne farai altre, vero? Naturalmente!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Clacsabula
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 24 Aprile 2008, 16:36:59 » |
|
Ma ne farai altre, vero?
Naturalmente!!!! Quando? 
|
|
|
|
|
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona, ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla -Edogawa Conan-   
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 24 Aprile 2008, 17:52:13 » |
|
Ma ne farai altre, vero?
Naturalmente!!!! Quando?  Al più presto!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Domenica 04 Maggio 2008, 23:03:13 » |
|
Io non ho partecipato, perchè mi hanno sempre preceduto, ma mi è sembrato molto interessante!!  Bravo Kaito!!!  Scommetto che non è molto facile fare queste lettere enigmatiche... Chissà come ti sei scervellato!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Domenica 06 Luglio 2008, 17:21:53 » |
|
si è vero sei bravissimo...
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giovedì 17 Luglio 2008, 22:24:00 » |
|
Nel luogo in cui risplende la cintura di Orione quando la "notte uguale" si mostrerà arriverò trasportato dalla fantasia per rubare ciò che che il regno degli dei sottrasse al tempo
a)Il furto avverà il 20 Marzo alle 05:48 a Giza b)Il furto avverà il 21 Guigno alle 24:24 a Atene c)Il furto avverà il 21 Settembre alle 04:04 a Chichén Itzá d)Il furto avverà il 20 Ottobre alle 22:11 a Parigi
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giovedì 17 Luglio 2008, 22:25:12 » |
|
Dopo una lunga attesa,causa impegni che si accumulano,ecco una nuove lettera di Kid!!! Buon divertimento!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giovedì 17 Luglio 2008, 23:13:57 » |
|
Allora... tenendo conto che la piramide di Cheope a Giza secondo vari studi astronomici rappresenta (insieme ad altre due piramidi) la cintura di Orione e che dal latino "equinozio" significa "notte eguale" ...il furto avverrà il 20 marzo alle 5:48 a Giza...beh almeno credo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 10:17:42 » |
|
Allora... tenendo conto che la piramide di Cheope a Giza secondo vari studi astronomici rappresenta (insieme ad altre due piramidi) la cintura di Orione e che dal latino "equinozio" significa "notte eguale" ...il furto avverrà il 20 marzo alle 5:48 a Giza...beh almeno credo  Concordo, anche se non ho capito l'orario... Il giorno è quello relativo ad uno dei due equinozi, quindi sono da scartare la b e la d. Il luogo è molto probabilmente Giza per i motivi che ha già spiegato nodame. Questo quindi porta alla risposta a. La motivazione per l'ora però non riesco a capirla...
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 11:27:11 » |
|
Allora... tenendo conto che la piramide di Cheope a Giza secondo vari studi astronomici rappresenta (insieme ad altre due piramidi) la cintura di Orione e che dal latino "equinozio" significa "notte eguale" ...il furto avverrà il 20 marzo alle 5:48 a Giza...beh almeno credo  Concordo, anche se non ho capito l'orario... Il giorno è quello relativo ad uno dei due equinozi, quindi sono da scartare la b e la d. Il luogo è molto probabilmente Giza per i motivi che ha già spiegato nodame. Questo quindi porta alla risposta a. La motivazione per l'ora però non riesco a capirla... L'equinozio di primavera, quest'anno, c'è stato il 20 marzo alle 5:48...almeno secondo wikipedia... guarda qui http://it.wikipedia.org/wiki/Equinozio 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 13:40:58 » |
|
Allora... tenendo conto che la piramide di Cheope a Giza secondo vari studi astronomici rappresenta (insieme ad altre due piramidi) la cintura di Orione e che dal latino "equinozio" significa "notte eguale" ...il furto avverrà il 20 marzo alle 5:48 a Giza...beh almeno credo  L'equinozio di primavera, quest'anno, c'è stato il 20 marzo alle 5:48...almeno secondo wikipedia... guarda qui http://it.wikipedia.org/wiki/Equinozio  sono d'accordo con nodame!!  la mia risposta è la a!! 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 14:19:15 » |
|
concordo al 100% con nodame80 ... complimenti x le lettere kaito kid!  però ... potresti farne qualcuna senza darci le possibili risposte?
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
|