sonictremila
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 17:56:58 » |
|
Quale delle cinque serie preferite?
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 18:17:33 » |
|
mmm... difficile decidere... (premettendo che adoro Sailor Moon!!  ) Sinceramente non ce n'è una che preferisco... ritengo che tutte e 5 siano belle!! La storia di fondo è la stessa, ma secondo me gli episodi delle ultime serie non erano banali (come invece accade per altre serie dove non sanno più cosa inventarsi  ...) Però se proprio dovessi scegliere (per quel che ricordo) direi "Sailor Moon e il cristallo del cuore"!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 21:06:28 » |
|
Sailor Moon e il cristallo del cuore perchè è stat ala prima che ho visto e che mi ha fatta innamorare di questo cartone!!! Poi anche perchè in generale mi è piaciuta più delle altre! Al secondo posto metterei la prima serie, poi la seconda. Le ultime due le lascio da parte perchè le ho viste una volta sola e non le ricordo bene.
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 18 Marzo 2008, 11:23:42 » |
|
al primo posto la terza serie, cioè "Sailor Moon e il cristallo del cuore", mentre al secondo l'ultima serie "Petali di stelle per Sailor Moon", l'ho vista poco tempo fa e non è niente male...quella che invece metterei per ultima è quella che si basa sui sogni con pegaso, non mi è proprio piaciuta
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 19 Marzo 2008, 15:27:18 » |
|
Anche secondo me la serie più bella è Sailor Moon e il cristallo del cuore!!!! E poi aveva una sigla in stile Madonna!!!! Come dimenticarla!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 19 Marzo 2008, 18:53:56 » |
|
Anche secondo me la serie più bella è Sailor Moon e il cristallo del cuore!!!! E poi aveva una sigla in stile Madonna!!!! Come dimenticarla!!!! Quel cristallo Sailor Moon vale sempre sempre più Sailor Moon La isla bonita... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 19 Marzo 2008, 19:03:02 » |
|
In assoluto la sigla più bella tra le 5 fatte!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 19 Marzo 2008, 21:15:42 » |
|
Anche secondo me la serie più bella è Sailor Moon e il cristallo del cuore!!!! E poi aveva una sigla in stile Madonna!!!! Come dimenticarla!!!! Quel cristallo Sailor Moon vale sempre sempre più Sailor Moon La isla bonita...  una copiata assurda....
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 09 Luglio 2008, 20:31:27 » |
|
io lo guardavo quando ero proprio piccola piccola... le adoravo tutte e 5...
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 12 Luglio 2008, 17:21:45 » |
|
Io ero ancora piccola quindi nn mi ricordo che serie guardavo so solo che mi piaceva molto ed adoravo quella tutta blu.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 12 Luglio 2008, 18:16:23 » |
|
Io ero ancora piccola quindi nn mi ricordo che serie guardavo so solo che mi piaceva molto ed adoravo quella tutta blu..  Intendi Amy/Sailor Mercury? 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 12 Luglio 2008, 19:39:02 » |
|
A me piaceva molto Morea/Sailor Jupiter!!  
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 13 Luglio 2008, 15:02:22 » |
|
io adoravo e adoro tutt'ora Sailor Saturn, è misteriosa (come la mia Vermy) e ho letto diverse cose sul suo conto che mi hanno incuriosito ulteriormente (tipo che quando si trasforma in guerriera cade in trans!) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 13 Luglio 2008, 16:01:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Domenica 13 Luglio 2008, 16:23:46 » |
|
nooooooo... anche a me piacciono tutte...
|
|
|
|
|
|
|
|
|