.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Mondo Gosho »  (Moderatore: kaito kid)Gosho attore nella serie poliziesca Aibou
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Gosho attore nella serie poliziesca Aibou    (Letto 3430 volte)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:45:04 »

Citazione
Gosho Aoyama, celebre autore di Detective Conan e Yaiba, reciterà in un episodio speciale della nuova stagione della serie poliziesca Aibô e, più precisamente, nella puntata che sarà trasmessa il primo Gennaio.

Questa esperienza deve essere un onore e un piacere per Aoyama, dato che in alcune interviste si era dichiarato un fan della serie.

Ma la partecipazione del mangaka non è l'unico collegamento che il telefilm, giunto ormai alla nona stagione, ha con il mondo dei manga: la serie è infatti tratta da Aibô – Tatta Futari no Tokumeigakari creata da Tamayo Koyasu, pubblicato sulla rivista Big Comic Superior e arrivata in patria ormai al settimo volumetto.

La serie parla dell'unità operativa per le missioni speciali ma, a scapito del nome (infatti è anche chiamata meno enfaticamente "gestore dei rifiuti ingombranti"), è collocata nella sezione più bassa del Dipartimento di polizia metropolitana. Il capo della squadra è Sugishita Ukyo, soprannominato il "severo sostenitore delle risorse umane", perché nessuno di quelli che hanno lavorato sotto di lui ha abbandonato l'unità, nonostante quanto accaduto al suo trasferimento alla sezione: tutti coloro che avevano rapporti diretti con lui sono infatti misteriosamente deceduti, e la polizia ha escluso questi casi da ulteriori indagini.

Da AnimeClick.

Io sono molto felice per lui!!! Mi sembra di vedere Goro che lavora insieme a Yoko!!!
Spero che questo episodio arrivi in rete!! Voglio vedere Gosho!!!!!!!!!!

Per la cronaca: Il detective Sugishita Ukyou lo potete trovare come il detective nella sovracopertina del volume 48.
« Ultima modifica: Giovedì 30 Dicembre 2010, 17:18:50 da Fifi Kuroba » Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:24:38 »

Già, stavo leggendo...Beh, buon per lui xD.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 19:23:04 »

e bravo gosho XD basta però che continua a lavorare su conan ù.ù
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 20:43:29 »

Bè girare un'episodio non gli avrà preso molto tempo... più che altro si sarà divertito come un matto!!!!!!!
Registrato




La mia firma continua qui
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 23:41:42 »

e questo è un bene,potrebbe addirittura invogliarlo di più a scrivere Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Sabato 01 Gennaio 2011, 18:43:37 »

Buon per lui! Spero solo che con queste nuove esperienze trovi ancora la voglia di terminare Conan xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 04 Gennaio 2011, 18:27:06 »

Altre immagini. E presto (4 min) lo vedrò!!! *-*
L'episodio è già in rete....  Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes
Registrato




La mia firma continua qui
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.128 secondi con 28 interrogazioni al database.