kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [film] Alice in Wonderland    (Letto 5318 volte)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 24 Marzo 2010, 21:59:55 »

Bè senza occhialini si vedevano i colori ma era sfocato. Con gli occhiali era buio.
Anche io ritengo inutile il 3D! Mi ricordo che quando c'erano i vecchi occhiali rossi e blu, io o vedevo blu o vedevo rosso. Mai visto di più con quelli. E con quelli verdi(nuovi)il 3D non riesco a trovarlo.
Il film comunque, come è stato già detto, può piacere o meno ma Tim Burton ci ha messo tanto del suo (come paesaggi, vestiti, animazione ma anche come umorismo). Si nota molto il suo stile! E questo lo ha reso un film meritevole di essere visto indipendentemente dal poi (se piacerà o meno)e dal fatto se si è o no fan di Alice.
Per esempio la storia di Alice non mi ha mai colpita più di tanto (stregatto a parte, lui l'ho sempre adorato) ma il film mi è piaciuto anche se non è entrato nel gruppo dei miei "preferiti" ma si è fermato (solo) nel gruppo dei "film belli".

La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Sabato 27 Marzo 2010, 21:33:23 »

Visto al cinema, ma in 2D!

Non un capolavoro sinceramente, stupendo per realizzazione, certo, ma tutto sommato prevedibile a livello di trama e co. Solo una minorata mentale sarebbe andata a fare il marinaio proprio quando Johnny Depp ti chiede di restare X°°D

Voglio il gatto. E il bianconiglio. E la ranocchia. E il riccio. E il cagnolino. *ç*
E i vestiti di Alice.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Domenica 28 Marzo 2010, 13:04:30 »

troppo bello.....i film di Burton vale sempre la pena vederli Cool
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Domenica 16 Maggio 2010, 15:52:54 »

lo adoro sto film! Lo adoro soprattutto perchè c'è Johnny che ha recitato magnificamente nel ruolo del cappellaio matto  Embarrassed

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 15 Novembre 2011, 22:28:30 »

lo adoro sto film! Lo adoro soprattutto perchè c'è Johnny che ha recitato magnificamente nel ruolo del cappellaio matto  Embarrassed

in tutti i ruoli che ha fatto XD
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.072 secondi con 26 interrogazioni al database.