Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:26:17 » |
|
Dunque... piccola premessa: in questi ultimi giorni ero indeciso se scrivere o non scrivere questa ff... poi l'idea mi è sembrata carina e l'ho scritta: però è venuta un pò lunga e non ho avuto il tempo di affinarla perciò non abbiatene a male se l'ho divisa in puntate e se nella prima puntata non capita quasi nulla!!! D'altronde bisogna pur creare l'atmosfera...  Se vi fa piacere lasciate un commento sincero!!! Io nel frattempo posterò una puntata al giorno, raggiungibile tramite link e scaricabile in PDF (se qualcuno ha qualche problema a scaricarla me lo dica). Vi lancio anche una sfida: se qualcuno riesce ad intuire assassino, movente e dinamica può scrivermelo in MP prima che venga pubblicata l'ultima puntata (la quarta): vedremo se qualcuno ci avrà azzeccato!!! Ultimissima cosa! Di solito sono abituato a dedicare ciò che faccio e mi piacerebbe farlo anche questa volta, perciò vorrei dedicare questo lavoro a tutti gli utenti di questo forum, in particolare a Kirei e ai suoi collaboratori nonchè alla mia spendida famiglia virtuale!!! L'ultima parte a LadyKid... capirà poi il perchè...  Eccovi i link: http://digilander.libero.it/catechiamo/dc1.pdfhttp://digilander.libero.it/catechiamo/dc2.pdfhttp://digilander.libero.it/catechiamo/dc3.pdfhttp://digilander.libero.it/catechiamo/dc4.pdfGRazie a tutti per la pazienza 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 20 Marzo 2010, 13:57:10 da Watson »
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:30:38 » |
|
è bellissima ovviamente bravoooooooooooo^^
|
|
|
|
|
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:32:38 » |
|
come hai fatto a leggerla in 4 minuti?XD
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:33:54 » |
|
come hai fatto a leggerla in 4 minuti?XD
io adoro leggere^^
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:50:18 » |
|
Non ho parole... hai uno stile veramente apprezzabile, scorrevole e che non appesantisce la lettura. Inoltre è ricco di dettagli che permettono più facilmente l'ingresso nella storia e fanno scattare l'immaginazione di chi legge e questo secondo me è molto importante! Per di più la storia si preannuncia interessante!! Quindi non posso che farti i complimenti!! Sei bravissimo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 22:08:49 » |
|
grazie per i commenti che avete lasciato... scrivere un giallo puro ho notato che è molto difficile perchè si rischia di annoiare il lettore con troppe descrizioni e scambi di battute!!! però è anche appassionante perchè devi cercare di nascondere e svelare nello stesso tempo...  domani posterò la seconda parte!
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 22:52:06 » |
|
it's perfect non mi sono per niente annoiato a leggere un capitolo in cui in altre stprie sarei morto dalla noia XD,particolareggiato ma non troppo,descrizioni non molto lunghe ma significative quindi assolutamente niente da dire e complimenti
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Martedì 16 Marzo 2010, 14:17:34 » |
|
COMPLIMENTI ... per caso hai preso spunto dalla divina commedia?
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 17 Marzo 2010, 22:10:37 » |
|
ho postato anche il terzo capitolo (lo traovate sempre nel primo post)... venerdì sera posterò il quarto (cioè l'ultimo) con la risoluzione del caso... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
"Sono Conan Edogawa... Detective!"
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 14:51:36 » |
|
Complimenti cugino^^ e una storia bellissima!! 
|
|
|
|
|
   Famiglia: Fratelli: aptx4869, conan-kun Sorelle: baro of the night Cugini: Watson, alfio Cugine: _LadyKid30_
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 16:14:04 » |
|
Complimenti per la storia e per la caratterizzazione dei personaggi!! Sono tutti incredibilmente IC e sembrerebbe proprio di assistere ad un episodio ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 16:22:05 » |
|
scusate l'ignoranza,che vuol dire IC?
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 18:10:46 » |
|
scusate l'ignoranza,che vuol dire IC?
Vuol dire In of Character, cioè che il comportamento e il modo di fare del personaggio della fan fiction si attengono a quello vero del personaggio, come l'autore l'ha delineato.
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 18:23:03 » |
|
ah,non lo sapevo grazie della spiegazione^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 19 Marzo 2010, 21:33:51 » |
|
Postato anche l'ultimo capitolo!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 20 Marzo 2010, 13:57:58 da Watson »
|
|
|
|
|