kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Opening 28 & Ending 35    (Letto 4937 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 12 Febbraio 2010, 17:54:56 »

A me personalmente...Musicalmente non piace nessuna delle due, l'ED come sempre non posso apprezzarla per ovvi motivi xD, l'OP mi piace fino ad un certo punto (tutto sommato il fatto che Ai venga inserita sempre in cornici molto malinconiche e nostalgiche è l'unica cosa che mi attrae, per il resto si gioca sempre sulla doppia identità Shinichi/Conan e sulla sofferenza della povera Penelopina, e questa cosa mi ha rotto assai .___. Per non parlare della solita sfilata di personaggi)...Ah, avviso che l'OP potrebbe essere un pochino spoiler per chi segue solo la pubblicazione italiana, mia svista non segnalarlo prima. Gomen.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 12 Febbraio 2010, 18:08:02 »

A me personalmente...Musicalmente non piace nessuna delle due, l'ED come sempre non posso apprezzarla per ovvi motivi xD, l'OP mi piace fino ad un certo punto (tutto sommato il fatto che Ai venga inserita sempre in cornici molto malinconiche e nostalgiche è l'unica cosa che mi attrae, per il resto si gioca sempre sulla doppia identità Shinichi/Conan e sulla sofferenza della povera Penelopina, e questa cosa mi ha rotto assai .___. Per non parlare della solita sfilata di personaggi)...Ah, avviso che l'OP potrebbe essere un pochino spoiler per chi segue solo la pubblicazione italiana, mia svista non segnalarlo prima. Gomen.

diciamo un pochino XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Ai
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 849



Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 15 Febbraio 2010, 10:31:18 »

coma a Silvy anche a me non piacciono nessuna delle due musicalmende parlando. Poi l' ED non lo so non mi dice niente ....(il papillon che diventa una farfalla!?) ... XDXD per quanto riguarda l' OP la solita sfilata di personaggi è inevitabile XD rispetto alla ED la preferisco ma non mi entusiasma. La parte dove c' è Ai ,ovviamente, mi piace molto, anche il contesto in cui viene inserita  dato che viene presentata sempre da sola questa volta anche vestita di nero con un fiore in mano,tutto rispecchia la sua personalità debole e malinconica che cerca di nascondere, bello bello  ^-^
Registrato

       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 13:32:41 »

Sinceramente a livello musicale non mi piace nessuna delle due.. E a dirla tutta secondo me stanno esagerando un pò a farne così tante di OP e ED, in questo modo ce ne sono tante e quasi tutte uguali.. Forse l'unica cosa nuova che ho notato nella OP è stata la scena dove Kid afferra la luna che poi diventa un diamante, ma per il resto mi sembra tutto uguale alle altre OP. Secondo me sbagliano a farne così tante.. Fossi nei loro panni mi sarei già stufata. xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 14:51:09 »

Sinceramente a livello musicale non mi piace nessuna delle due.. E a dirla tutta secondo me stanno esagerando un pò a farne così tante di OP e ED, in questo modo ce ne sono tante e quasi tutte uguali.. Forse l'unica cosa nuova che ho notato nella OP è stata la scena dove Kid afferra la luna che poi diventa un diamante, ma per il resto mi sembra tutto uguale alle altre OP. Secondo me sbagliano a farne così tante.. Fossi nei loro panni mi sarei già stufata. xD

si vede che gli piace cambiare XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 14:54:06 »

si vede che gli piace cambiare XD

Però così rischia di stufare Roll Eyes
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.181 secondi con 27 interrogazioni al database.