kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: ff in risposta a ANGELO MIO!!!    (Letto 4009 volte)
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 22:45:13 »

L'altra sera la mia sorellina mi ha fatto leggere una sua song-fict bellissima di qualche tempo fa e così stasera mi è venuto bene di scrivere una storia che potesse - diciamo così - completare la sua... A chi vorrà leggerla consiglio due cose: la prima è leggere quella di lady hattori (http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1396.0) dato che questa è scritta in parallelo ossia è ambientata nel medesimo istante, la seconda quella di ascoltare la canzone che ho usato io, che è Angelo di Francesco Renga... (http://www.youtube.com/watch?v=vCE6KYMh6yk).
PS: spero di non aver fatto errori...

ANGELO!

Notte fonda
senza luna
E un silenzio che mi consuma
il tempo passa in fretta
E tutto se ne va...
preda degli eventi e dell'età

Corro per le strade, corro, corro a più non posso! C’è silenzio! E’ finita, finita davvero questa volta! Non ci posso credere: tra poco ricomincerò a vivere la mia vita, tra poco tornerò ad essere quello che sono, tra poco potrò parlare alle persone che conosco senza una maschera. Tra poco tornerò ad essere Shinici Kudo… e stavolta sarà per sempre! Finalmente libero: libero di camminare per le strade della mia città, libero di girare tra la gente senza dovermi guardare le spalle, libero di poter vivere la mia vita… Eppure, la mia vita è legata con un filo alla tua. L’hai legata tu, quel giorno in cui le tue lacrime hanno rigato il mio volto, quando ho scoperto che tua sorella era stata assassinata dagli uomini in nero, quando ho toccato con mano le tue paure, quando ho sentito il tuo cuore battere contro il mio, le tue mani stringere le mie braccia in cerca di un conforto… che quel giorno non riuscivo e non potevo darti…

Ma questa paura per te non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E l'ingenuità è parte di lei...
che è parte di me

Quel giorno non potevo darti niente di più che la mia presenza. Forse non era abbastanza. Tu non cercavi la vendetta e il riscatto, tu cercavi qualcosa di diverso! E io dovevo proteggerti: proteggerti da loro ma prima ancora da te stessa!

Cosa resta
del dolore
e di preghiere, se Dio non vuole?
Parole vane al vento
ti accorgi in un momento:
siamo soli... è questa la realta?

Non potevo lasciarti sola, non volevo lasciarti sola. No, lo eri già stata fin troppo. Quegli uomini ti avevano rubato tutto: la tua famiglia, le tue certezze, le tua spensieratezza… non potevo sopportare che ad una come te rubassero anche la voglia di vivere. Quella gioia segreta, quel dono nascosto, quel fiume sotterraneo che scorreva dentro di te e che a poco a poco hai lasciato che vedesse la luce. Dai silenzi alle parole, dal pianto al sorriso, dalla paura al coraggio: il coraggio di essere te stessa! Non potevano portartelo via, io sapevo che era ancora dentro di te!

Ed è una paura che... non passa mai…
Angelo, prenditi cura di lei
lei non sa vedere al di la di quello che da

E poi hai scoperto di non essere sola: hai scoperto l’amicizia, hai scoperto un mondo fatto di vita, un mondo fatto di sole, lontano dalle tenebre che avevano accompagnato la tua prima giovinezza. Hai scoperto una mano sempre tesa verso di te: prima avevi solo tua sorella, ora hai trovato una famiglia. Il professor Agasa, Ayumi, Mitsuhiko, Genta… e io… io ho scoperto te!

E tutto il dolore
che grida dal mondo
diventa un rumore
che scava, profondo...
nel silenzio di una lacrima

E finalmente ti sei lasciata alle spalle le tue paure, le tue incertezze… anche se quelle verranno sempre a cercarci! Soprattutto adesso che dovrai scegliere quale vita vivere! So che in questo momento sari nel tuo laboratorio, la provetta dell’antidoto in mano, mille domande nella tua testa, mille pensieri nel tuo cuore. Però non sarai sola, neanche questa volta: io sarò vicino a te! E ci sarò sempre: non ti lascerò, anche se le nostre strade prenderanno cammini diversi!

Lei non sa vedere al di la di quello che da
l'ingenuità è parte di lei...
che è parte di me.

E ora corro, corro più forte che posso… come se volessi lasciarmi tutto alle spalle, come se volessi cercare di respirare tutta l’aria che mi trovo davanti. Corro tra le strade buie, corro col sorriso: sì, non sarai sola, io ci sarò sempre perché ormai tu sei parte di me! E non sarò l’unico… ora davanti alla tua porta qualcuno sta camminando a passi incerti: sarà indeciso se bussare o no, ma poi lo farà. Tu andrai ad aprire e lui ti dirà: “Mi chiamo Shuichi Akai…”
Perché tu ancora non lo sai: ma anche lui è parte di te…

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 22:51:22 »

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! commovonte ç_____________ç

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:00:14 »

non ho parole.... è stupenda maritino miooooooooooooooooo  Cry
è bellissima bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:00:57 »

Veramente bella fratellone!! Mi piace molto e sono contenta che leggere la mia song-fic ti abbia ispirato a creare questa perchè è veramente stupenda e sembra proprio la continuazione della mia!! I sentimenti e i pensieri di Conan sono resi benissimo e c'è quella presenza di ConanxAi che non guasta mai! E mi piace anche il riferimento ad Akai fatto alla fine!!
Veramente complimenti ^^

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:07:44 »

Anche se io sono ConanXAi (nonostante le bassissime possibilità) ho lasciato il finale un pò aperto perchè sono dell'idea che di solito sono i personaggi a decidere il finale delle storie e non l'autore, perciò....  Grin
Grazie, sono contento che vi sia piaciuta: mi sembrava bello dare l'idea anche dei pensieri di Conan...

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:09:23 »

bravo ancora
sei conanxai? *me sconvolta*

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:09:31 »

adesso servirebbe quella di akai a questo punto,sarebbe un trio stupendo,akai  che chiama conan e gli chiede dove abita ai per andare a parlargli** (sono comunque conanxai)

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:45:51 »

bellissima
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 22:57:42 »

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 15 Febbraio 2010, 11:49:59 »

siccome non avevo letto quella di ladyhattori e.siccome avevi consigliato di farlo, l' ho letta prima della tua e:
complimenti lady (un pò in ritardoXD) è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   infine watson complimentissimi!!!!!!!!!!! è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___ç
       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 15 Febbraio 2010, 18:55:26 »

complimenti lady (un pò in ritardoXD) è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ringrazio ^w^

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.164 secondi con 34 interrogazioni al database.