alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Martedì 08 Dicembre 2009, 20:52:57 » |
|
preso oggi approssimativamente tra le 11 e le 12 dal mio edicolante di fiducia e divorato piano piano gustandomelo a pieno......mi è piaciuto molto questo numero
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Mercoledì 09 Dicembre 2009, 20:47:02 » |
|
Letto. Non dico altro perché sono in grado di spoilerare anche tramite emoticon  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Mercoledì 09 Dicembre 2009, 23:08:04 » |
|
Preso stamattina ^^ chissà, forse un giorno lo leggerò... *guarda l'orizzonte stile anime* XD
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Sabato 12 Dicembre 2009, 13:45:19 » |
|
finito! davvero bello! il caso con heiji-kun mi è piaciuto un sacco.. commento in spoiler nel caso qualcuno non avesse ancora letto  file 1 - la morte di akai non mi convince, e sono dell'opinione che ritornerà! ..forza akai!  furinkazan - davvero bella questo caso, con richiami alla tradizione, personaggi interessanti, e ♥♥♥ ... bei tipi akira e l'ispettore ♥ ... e accidenti a kazuha!  ...
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Sabato 12 Dicembre 2009, 15:55:01 » |
|
Invece dicono tutti che è proprio così, ma anch'io spero di no...
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Sabato 12 Dicembre 2009, 16:17:26 » |
|
gosho ci fa sempre delle sorprese ^-^
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Sabato 12 Dicembre 2009, 16:59:40 » |
|
Allora spero in una di quelle sorprese 
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 00:31:42 » |
|
Ragazzi è morto! mettetevi l'anima in pace^^ il primo che spoilera sulla morte di akai lo pesto  l'ho comprato!
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 12:59:07 » |
|
Ragazzi è morto! mettetevi l'anima in pace^^ Se continui a dire queste cose sarai tu il prossimo a morire 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 13:06:26 » |
|
concordo ancora con alice
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 13:10:02 » |
|
Ragazzi è morto! mettetevi l'anima in pace^^ il primo che spoilera sulla morte di akai lo pesto  no che non ci mettiamo l'anima in pace!! cmq interessante la tua seconda affermazione ... se akai è morto davvero direi che non c'è proprio nulla da spoilerare, ma se invece non lo è... beh, allora ci sono un sacco di cose che si potrebbero spoilerare ^-^ ... dnb, tu ci nascondi qualcosa 
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 15:54:58 » |
|
no che non ci mettiamo l'anima in pace!! cmq interessante la tua seconda affermazione ... se akai è morto davvero direi che non c'è proprio nulla da spoilerare, ma se invece non lo è... beh, allora ci sono un sacco di cose che si potrebbero spoilerare ^-^ ... dnb, tu ci nascondi qualcosa  fila tutto tantei dani 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Lunedì 14 Dicembre 2009, 21:36:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Mercoledì 16 Dicembre 2009, 12:11:53 » |
|
lo credo anche io a quella strana espressione per un altro motivo 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Domenica 20 Dicembre 2009, 14:50:34 » |
|
Letto OWO Molto bello si U.U E non credo proprio sia stato Eisuke... anche se il tipo che li seguiva era sospetto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|