|
shinichi99
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 19:26:19 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shinichi99
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 19:27:33 » |
|
brava è molto carino
|
|
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 20:02:46 » |
|
bello!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 20:06:34 » |
|
bello se non fosse per il fatto che in alcune scene ci sono i sub
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 21:25:50 » |
|
molto carino^^
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 23:47:48 » |
|
primo e ultimo direi...............................................  sto scherzando! li sapessi fare io gli amv come i tuoi... non so tagliare nessun formato di file... non so scaricare nessun episodio... l'unica cosa che so e posso fare sono i complimenti^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 00:03:07 » |
|
è già qualcosa XD comunque rinnovo i complimenti l tuo amv che (sub a parte) è stupendo tranne per il fatto che io sono un conanxai
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 16:04:20 » |
|
Ma stiamo scherzando O.o? Non mi pronuncio sulla qualità dell'AMV questa volta, non mi piacciono i plagi!! Conosco le gif all'inizio, perchè non hai tagliato episodi, hai preso direttamente le gif e conosco la ragazza che le ha fatte: ci sono addirittura i credits! Ora, o hai diverse identità e sei tu Sara Kudo, o devi averle almeno chiesto il permesso! Oltretutto non so se tu ti sia registrata due volte con lo stesso nick, cosa che comunque si potrebbe evitare, ma il canale dove è stato caricato il "tuo" primo AMV è lo stesso di questa discussione! Oltretutto... brava è molto carino
Che fai, ti fai i complimenti da sola O.o?
|
|
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 17:47:37 » |
|
è vero !!!!!! nn l'avevo notato!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ran96
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 20:33:16 » |
|
Ma stiamo scherzando O.o? Non mi pronuncio sulla qualità dell'AMV questa volta, non mi piacciono i plagi!! Conosco le gif all'inizio, perchè non hai tagliato episodi, hai preso direttamente le gif e conosco la ragazza che le ha fatte: ci sono addirittura i credits! Ora, o hai diverse identità e sei tu Sara Kudo, o devi averle almeno chiesto il permesso! Oltretutto non so se tu ti sia registrata due volte con lo stesso nick, cosa che comunque si potrebbe evitare, ma il canale dove è stato caricato il "tuo" primo AMV è lo stesso di questa discussione! Oltretutto...Che fai, ti fai i complimenti da sola O.o? mis piace ma questa ragazza è mia sorella e quando hvisto il video le ho voluto fare i complimeti ma mi sono dimenticata di cambiare l'accaunt e riguardo alle gif ha usato le mie spero di non aver fatto troppi errori!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 21:19:34 » |
|
mis piace ma questa ragazza è mia sorella e quando hvisto il video le ho voluto fare i complimeti ma mi sono dimenticata di cambiare l'accaunt e riguardo alle gif ha usato le mie spero di non aver fatto troppi errori! Posso anche credere alla parte relativa a tua sorella, ma il punto non è questo. Quelle gif sono di Sara Kudo, non prendiamoci in giro, ci sono i credits e ho controllato il suo canale youtube dove no, non ha postato alcun AMV simile. Non mi interessa se il video l'hai fatto tu o tua sorella, hai comunque preso un lavoro altrui e per fare una cosa del genere bisogna come minimo chiedere il permesso.
|
|
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:17:16 » |
|
se dobbiamo dire la verità detective conan è di gosho aoyama quindi servirbbe il copy right quasi tutti gli AMV sn illegali
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:27:57 » |
|
se dobbiamo dire la verità detective conan è di gosho aoyama quindi servirbbe il copy right quasi tutti gli AMV sn illegali
Se vogliamo fare proprio i radicali il 99,9% dei video di youtube andrebbero eliminati, dato che ormai neppure nei video amatoriali può comparire qualunque cosa con un contenuto protetto da copyright (della serie non puoi usare neanche musica di sottofondo, disattivano l'audio è_è)  .
|
|
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:51:01 » |
|
già il mio canale andrebbe cancellato x fortuna ha una buona reputazione
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:53:46 » |
|
io non sarei così cattivo
|
|
|
|
|
|
|
|
|