kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Real kiss    (Letto 3704 volte)
Akio
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 01 Ottobre 2009, 21:01:44 »

ecco il nuovo manga di Kaho Miyasaka
Trama:
Impossibile opporsi a un colpo di fulmine.Quando ci si innamora,i sentimenti sono inarrestabili.
E Haruna la nostra protagonista,sta per perdere la testa per un ragazzo che le darà filo da torcere.
Lui è bello,attraente,irresistibile ed è l'ultima persona di cui lei vorrebbe innamorarsi...ma al cuore non si comanda.

é bellissimo^^!!!!!vi consiglio di leggerlo^^

Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 01 Ottobre 2009, 21:22:13 »

Ci avevo fatto un pensierino, ma tendo ormai a diffidare dei volumi unici.
Non conoscendo l'autrice ho provato a leggere un paio di recensioni in giro, non proprio positivissime, e ho deciso di prenderlo solo se mi restano dindini in giacenza (e visto che c'è il Romics non ci conterei troppo Cheesy)...
Personalmente ho già dato con PxP, e per chiunque cerchi una lettura disimpegnata lo si può anche prendere; per chiunque cerca storie un po' meno banali, consiglio di evitare i volumi unici come la peste ^-^.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Akio
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 01 Ottobre 2009, 21:33:46 »

Hai ragione non ci avevo fatto caso che era un volume unico,lo preso perchè la scoperta dell'amore non continuava più,dato che il ragazzi assomigliava moltissimo a Yukito l'ho preso

Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 10:58:30 »

Non l'ho preso sia perchè non amo i volumi unici,tranne per alcuni casi, e poi perchè l'autrice non mi ispira per niente  Afro
Devo dire però che è molto carina l'edizione  Cheesy
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 11:00:33 »

Io l'ho preso e oggi pensavo di leggerlo: vi farò sapere!  Wink

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 12:40:18 »

Brava, brava Kir ^-^...Prima sento che ne pensi e poi decido se prenderlo ^-^...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 12:48:11 »

la penso come silvy

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 19:22:12 »

Letto!
Tutto sommato per essere un volume unico non è male. Viene presentato come una raccolta di quattro storie ma in realtà si tratta di 4 capitoli della stessa.

La trama non è proprio originale: il bello e impossibile, a cui vanno dietro senza successo tutte le ragazze della scuola si innamora della protagonista e la corteggia finché questa non cede. Lei, che si è appena lasciata con il suo ragazzo, all'inizio lo odia ma piano piano scopre in realtà di esere innamorata di lui.

La storia è incentrata soprattutto sulle paranoie della ragazza che, conoscendo la fama di Don Giovanni del suo innamorato, si fa mille pensieri e problemi anziché parlargli apertamente. Nei primi tre capitoli vediamo la storia con gli occhi della protagonista, nell'ultimo si ripercorrono le tappe precedenti dal punto di vista del ragazzo.

Non è un capolavoro ma ho letto di peggio, alla fine lo consiglio visto che poi si tratta di un unico volume e non è quindi una grossa spesa.

Come età indicata direi dai 16 in su.

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 19:32:54 »

Letto!
Tutto sommato per essere un volume unico non è male. Viene presentato come una raccolta di quattro storie ma in realtà si tratta di 4 capitoli della stessa.

La trama non è proprio originale: il bello e impossibile, a cui vanno dietro senza successo tutte le ragazze della scuola si innamora della protagonista e la corteggia finché questa non cede. Lei, che si è appena lasciata con il suo ragazzo, all'inizio lo odia ma piano piano scopre in realtà di esere innamorata di lui.

La storia è incentrata soprattutto sulle paranoie della ragazza che, conoscendo la fama di Don Giovanni del suo innamorato, si fa mille pensieri e problemi anziché parlargli apertamente. Nei primi tre capitoli vediamo la storia con gli occhi della protagonista, nell'ultimo si ripercorrono le tappe precedenti dal punto di vista del ragazzo.

Non è un capolavoro ma ho letto di peggio, alla fine lo consiglio visto che poi si tratta di un unico volume e non è quindi una grossa spesa.

Come età indicata direi dai 16 in su.

come mai?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 22:40:50 »

Ovviamente da un volume unico non è che mi aspetti chissà quale capolavoro, ma forse farei meglio a evitarlo...Ho parecchie serie decisamente più originali ad attendermi ^-^...Mah, tanto lo so che alla fine me lo comprerò, mi conosco XD

Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:31:12 »

Ci avevo fatto un pensierino, ma tendo ormai a diffidare dei volumi unici.
Non conoscendo l'autrice ho provato a leggere un paio di recensioni in giro, non proprio positivissime, e ho deciso di prenderlo solo se mi restano dindini in giacenza (e visto che c'è il Romics non ci conterei troppo Cheesy)...
Personalmente ho già dato con PxP, e per chiunque cerchi una lettura disimpegnata lo si può anche prendere; per chiunque cerca storie un po' meno banali, consiglio di evitare i volumi unici come la peste ^-^.

Io ho letto solo "Lui il primo amore" di quest'autrice e non mi aveva fatto impazzire... ho preso il primo numero de "la scoperta dell'amore" ma non ci ho capito nulla, mi sembravo tutti i uguali i personagi, quindi penso diffiderò anche di questo, anche se la trama sembra carina... io di solito non mi faccio scrupuli per i volumi unici, dipende più che altro dalla trama... Adoro ad esempio quelli della Yoshizumi...
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:45:22 »

Io ho letto solo "Lui il primo amore" di quest'autrice e non mi aveva fatto impazzire... ho preso il primo numero de "la scoperta dell'amore" ma non ci ho capito nulla, mi sembravo tutti i uguali i personagi, quindi penso diffiderò anche di questo, anche se la trama sembra carina... io di solito non mi faccio scrupuli per i volumi unici, dipende più che altro dalla trama... Adoro ad esempio quelli della Yoshizumi...

In molti mi hanno sconsigliato quest'autrice, in effetti >_<...Già i titoli sono tutti uguali xD! "La scoperta dell'amore" "Lui, il primo amore"...Penso non riuscirei a distinguere tra l'uno e l'altro xD!
PxP, quindi? Aveva dei disegni carini e la storia non era male, solo troppo affrettata trattandosi di un volume unico...Poi la one-shot finale non l'ho proprio capita =.=...

Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 22:49:17 »

In molti mi hanno sconsigliato quest'autrice, in effetti >_<...Già i titoli sono tutti uguali xD! "La scoperta dell'amore" "Lui, il primo amore"...Penso non riuscirei a distinguere tra l'uno e l'altro xD!
PxP, quindi? Aveva dei disegni carini e la storia non era male, solo troppo affrettata trattandosi di un volume unico...Poi la one-shot finale non l'ho proprio capita =.=...

In effetti concordo... poi ti giuro in "La scoperta dell'amore" non distinguevo i personaggi maschili... tutti identici... spero che questo sia un pò diverso...

Anche di PxP... io adoro i disegni della Wataru!!!in effetti era un pò affrettata, come del resto tante sue one-shot, come quelle dell'altro vecchio volume unico, Cherish... soprattutto la seconda...
La seconda di questo volume non mi ha detto molto, PxP invece era carino, anche se forse avrebbe davvero dovuto farla più lunga e caratterizzare meglio i personaggi...
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 23:18:41 »

In effetti concordo... poi ti giuro in "La scoperta dell'amore" non distinguevo i personaggi maschili... tutti identici... spero che questo sia un pò diverso...

Anche di PxP... io adoro i disegni della Wataru!!!in effetti era un pò affrettata, come del resto tante sue one-shot, come quelle dell'altro vecchio volume unico, Cherish... soprattutto la seconda...
La seconda di questo volume non mi ha detto molto, PxP invece era carino, anche se forse avrebbe davvero dovuto farla più lunga e caratterizzare meglio i personaggi...

Da evitare assolutamente, insomma >.<...

Mmmm diciamo che da un volume unico non mi aspetto mai chissà quale capolavoro, ma dato il poco spazio a disposizione non era male ^-^...

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.219 secondi con 36 interrogazioni al database.