Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Domenica 18 Ottobre 2009, 12:12:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Domenica 18 Ottobre 2009, 12:44:14 » |
|
Anche se lo schema narrativo non è molto innovativo (il protagonista che deve recuperare degli oggetti per poi esaudire il suo desiderio) il fattore che mi ha fatto apprezzare la storia è la dolcezza della protagonista… Inoltre durante la prima parte dell’episodio non riuscivo a smettere di ridere xD In conclusione, aggiungendo che le animazioni sono ben fatte e l’OP è fantastica, posso dire che il primo episodio mi è piaciuto veramente tanto 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 18 Ottobre 2009, 16:30:13 da twist »
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Sabato 24 Ottobre 2009, 20:34:33 » |
|
Ho appena finito di vedere il secondo episodio, la storia cominicia a delinearsi maggiormente e Kobato conquista la sua prima "caramella" 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 16:17:11 » |
|
Finisco di scaricare il primo episodio, mi preparo a vedermelo...E si blocca tutto. Il mio computer é spento da giorni e con quello aziendale di mio padre praticamente non posso scaricare niente, quindi o lo trovo in streaming o mi toccherà aspettare  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 17:01:10 » |
|
Finisco di scaricare il primo episodio, mi preparo a vedermelo...E si blocca tutto. Il mio computer é spento da giorni e con quello aziendale di mio padre praticamente non posso scaricare niente, quindi o lo trovo in streaming o mi toccherà aspettare  ... Mi dispiace tanto, anch'io ho avuto problemi con il pc (il cavo di alimentazione non funzionava), il primo episodio lo puoi vedere su youtube 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 19:35:56 » |
|
Mi dispiace tanto, anch'io ho avuto problemi con il pc (il cavo di alimentazione non funzionava), il primo episodio lo puoi vedere su youtube  Grazie mille *-* Approfitto del pc del mio papi allora *-*
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Sabato 07 Novembre 2009, 16:38:38 » |
|
Voi sapete quando potrebbe uscire??? Io ho letto il 2/11 ma nella mia fumetteria non è arrivato un tubo solo a Lucca l'hanno visto  Che rabbia quelli della J-POP  E' l'ultima volta che seguo un loro manga  Per quanto riguarda l'anime sono molto contenta soprattutto che l'abbia fatto la MADHOUSE che adoro  Il video dell'OP è bellissimo ma io preferisco in assoluto l'ending 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 07 Novembre 2009, 16:55:01 da Alice »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Sabato 07 Novembre 2009, 16:40:49 » |
|
io ho cominciato a guardarlo
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Sabato 07 Novembre 2009, 19:06:20 » |
|
Voi sapete quando potrebbe uscire??? Io ho letto il 2/11 ma nella mia fumetteria non è arrivato un tubo solo a Lucca l'hanno visto  Che rabbia quelli della J-POP  E' l'ultima volta che seguo un loro manga  Il manga non l'ho ancora preso ma spero di trovarlo al più presto ^-^ Per quanto riguarda l'anime sono molto contenta soprattutto che l'abbia fatto la MADHOUSE che adoro  Il video dell'OP è bellissimo ma io preferisco in assoluto l'ending  Già, la Madhouse fa sempre un ottimo lavoro. Io invece preferisco la OP  io ho cominciato a guardarlo
davvero? cosa ti ha colpito?
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Sabato 07 Novembre 2009, 19:09:26 » |
|
mi piace la caratterializzazione di kobato^^ e poi insieme il cagnolino di pezza di cui non ricordo il nome fa una coppia fantastica XD però li guardo solo su internet e sono fermi alla fine del 2° episodio,però lo seguirò^^
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 19:33:35 » |
|
Per quanto riguarda il manga...In fumetteria pare sia già uscita l'edizione regolare, e che anche in questa ci siano pagine a colori, sebbene in numero minore ^-^...A giudicare dai commenti, comunque, la deluxe non é proprio il massimo  . L'anime...Conto di vederlo nel week-end, se questo dannato computer aziendale é d'accordo >.<.
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 19:35:35 » |
|
io uso you-tube,ma non c'è in ita vero?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 19:36:46 » |
|
io uso you-tube,ma non c'è in ita vero?
Dovrebbe esserci, ma youtube lo trovo parecchio scomodo per guardare anime >.<
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 19:39:09 » |
|
hai un sito migliore?
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 20:43:13 » |
|