Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 23:16:26 » |
|
Mi pare un'ipotesi ben strutturata quella sul marito di Sharon... il passo successivo è: gli esperimenti legati all'aptx a tratti pare che siano finalizzati a far resuscitare i morti oltre che a dare una sorta di vita eterna. Quindi non potrebbe essere che il marito di Sharon sia veramente morto e per qualche motivo stanno cercando di riportarlo in vita?
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 17:20:33 » |
|
bè... calma... quella del marito morto che stanno cercando cercando di far tornare in vita non mi sembra molto sensata... e poi mi dispiacerebbe perchè fino ad ora in Conan non c'è stato niente di soprannaturale... così mi distruggono la serie...
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 18:24:40 » |
|
bè... calma... quella del marito morto che stanno cercando cercando di far tornare in vita non mi sembra molto sensata... e poi mi dispiacerebbe perchè fino ad ora in Conan non c'è stato niente di soprannaturale... così mi distruggono la serie...
Un farmaco che riesce a far regredire tutti i tessuti eccettuati quelli del sistema nervoso tu lo consideri normale x°D?
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 18:27:41 » |
|
ai ha dato una spiegazione dell'apotosi perfetta... 
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 18:44:43 » |
|
e se il boss è un bambino?potrebbe essere stato cercato di uccidere da gin con la APTX 4869 ma invece che morire è tornato bambino XDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 18:48:48 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 20:43:50 » |
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..NO!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 20:58:31 » |
|
mah... la mia tesi non mi sembra così stravagante perchè è suffragata da diverse frasi di Ai e dal diario del prof. Itakura... è anche vero che Vermouth gli manda messaggi...
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 21:38:17 » |
|
vermouth manda messaggi ad Ai?? sul serio?? forse ho capito maleXD comunque io non ho la più pallida idea di chi possa essere questo boss però contanto che si trova a Tottori e considerando che almeno una volta l' abbiamo visto....potrebbe essere....YAMAMURA!!!! no sul serio!!! se ricordate sua nonna abita a tottori che ne sapete se sta facendo il finto tonto come eisuke in un certo senso visto che nel 60 si rivela non essere così imbranato come ci ha dato a vedere e soprattutto come ha fatto credere a conan??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 22:02:25 » |
|
hai capito male... ogni tanto vermouth manda messaggi al boss non ad ai... bella quella di yamamura....
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 15:55:35 » |
|
vermouth manda messaggi ad Ai?? sul serio?? forse ho capito maleXD comunque io non ho la più pallida idea di chi possa essere questo boss però contanto che si trova a Tottori e considerando che almeno una volta l' abbiamo visto....potrebbe essere....YAMAMURA!!!! no sul serio!!! se ricordate sua nonna abita a tottori che ne sapete se sta facendo il finto tonto come eisuke in un certo senso visto che nel 60 si rivela non essere così imbranato come ci ha dato a vedere e soprattutto come ha fatto credere a conan???  potrebbe essere Yamamura  non si sa mai quale sorpresa ci ha in servo per noi l' autore di Detective Conan 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 17:24:16 » |
|
ai ha dato una spiegazione dell'apotosi perfetta...  Indubbiamente la spiegazione regge, ma resta il fatto che un farmaco del genere per il nostro mondo quanto per quello in cui è ambientato Detective Conan sfiora il fantascientifico, è qualcosa di anormale...
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Giovedì 14 Gennaio 2010, 23:46:02 » |
|
e se invece si tratta di Mitsuhiko?  per le sue doti intellettive non dimostra di certo 8 anni! potrebbe aver preso anche lui il farmaco e si è intrufolato di nascosto nel teitan per osservare conan e tenerlo d'occhio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Giovedì 14 Gennaio 2010, 23:46:45 » |
|
ma se era al tteitan già da prima XD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Venerdì 15 Gennaio 2010, 09:53:51 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
|