aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 09:51:34 » |
|
acuasete il ritardo io prenoto tutti i libri usciti e che usciranno ovviamente XD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 16:43:47 » |
|
Certamente!! I libri già usciti le arriveranno presto a casa ^^ mentre per le prossime uscite, le assicuro che ci saranno e che le arriveranno in brevissimo tempo ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 17:05:07 » |
|
Certamente!! I libri già usciti le arriveranno presto a casa ^^ mentre per le prossime uscite, le assicuro che ci saranno e che le arriveranno in brevissimo tempo ^^
che superservizio 
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 17:10:43 » |
|
che superservizio  Perché siamo un'azienda seria!!!  XD
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 17:47:02 » |
|
Perché siamo un'azienda seria!!!  XD io oltre a seria direi anche simpatica e preparata 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:54:45 » |
|
Perché siamo un'azienda seria!!!  XD Esattamente!! E' un pò come il nostro motto!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 19:19:00 » |
|
evviva XD,comunque io sono a disposizione per tutto:anche per fare un libro su me o qualcuno 
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 16:14:02 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 20:23:05 » |
|
avete in mente già un nuovo volume?
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 20:55:16 » |
|
si ma andateci piano però 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 20:58:35 » |
|
si ma andateci piano però  ci stai ripensando? 
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 23:09:16 » |
|
Non avete ancora capito cos'è una magic banana? Siete rimasti sconvolti dopo averlo scoperto? Avete partecipato al delirio in shout che ha portato a galla questa storia? Se avete risposto di si ad almeno una di queste domande lasciatevi coinvolgere dal nuovissimo libro-inchiesta di DCKTSS editori che ripercorre tutti gli eventi e i retroscena della sera in cui venimmo a conoscenza della vera natura di Luke, l'utente dal nick mutevole 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 30 Agosto 2009, 23:21:09 da twist »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 23:22:16 » |
|
io non mi tiro mai indieto  XD comunque voglio anche il nuovo libro
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 23:30:38 » |
|
Non avete ancora capito cos'è una magic banana? Siete rimasti sconvolti dopo averlo scoperto? Avete partecipato al delirio in shout che ha portato a galla questa storia? Se avete risposto di si ad almeno una di queste domande lasciatevi coinvolgere dal nuovissimo libro-inchiesta di DCKTSS editori che ripercorre tutti gli eventi e i retroscena della sera in cui venimmo a conoscenza della vera natura di Luke, l'utente dal nick mutevole  Guarda che possiamo denunziarti al Tribunale dell'Inquisizione per il fatto di averci scambiato per un'altra azienda... infatti siamo DCKTSS EDITORI... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Lunedì 31 Agosto 2009, 09:20:49 » |
|
Non avete ancora capito cos'è una magic banana? Siete rimasti sconvolti dopo averlo scoperto? Avete partecipato al delirio in shout che ha portato a galla questa storia? Se avete risposto di si ad almeno una di queste domande lasciatevi coinvolgere dal nuovissimo libro-inchiesta di DCKTSS editori che ripercorre tutti gli eventi e i retroscena della sera in cui venimmo a conoscenza della vera natura di Luke, l'utente dal nick mutevole  Oddio! xD Immagine azzeccata! xD Guarda che possiamo denunziarti al Tribunale dell'Inquisizione per il fatto di averci scambiato per un'altra azienda... infatti siamo DCKTSS EDITORI...  
|
|
|
|
|
|
|
|
|