kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: I love you, baby ★★    (Letto 10579 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:32:52 »

Citazione
Kippei Kitakura è un liceale play-boy che passa il suo tempo libero tra le (sempre diverse) ragazze e il divertimento, tralasciando ovviamente le cose noiose come lo studio. Tutto procede normalmente nella vita del ragazzo, finchè un giorno, tornando a casa da scuola, trova davanti alla porta di casa una graziosa bimba che lo guarda con aria interrogativa.
Il nome della piccola è Yuzuyu, ed è la cuginetta di Kippei, che da ora in poi vivrà a casa loro, visto che la madre delle bambina è sparita nel nulla, senza dire nulla a nessuno. Visto l'indole scapestrata di Kippei,l'intera famiglia decide di affidargli la bambina, investendolo della carica di baby sitter. Il ragazzo ,anche se inizialmente non è molto convinto, decide di occuparsi della cuginetta.
Sembra però che occuparsi di una bimba piccola richieda più attenzione del previsto: colazioni da preparare, aiutarla a vestirsi, non farla ritardare all'asilo, giocare e sopratutto, imparare a capire ciò che lei prova, ciò che la fà sorridere o piangere. Con il passare del tempo Kippei prende sempre più sul serio il suo ruolo di "sostituto genitore", tanto da ignorare le sue pretendenti e perdere così la sua fama di play-boy. E' anche grazie a questo che Kippei si avvicina a Kokoro, una sua compagna, molto bella quanto introversa, che cerca di mantenere le distanze dal ragazzo.
Tutto sembra procedere bene, e tra Kippei e la piccola Yuzuyu nasce un rapporto bellissimo: però alla bimba manca moltissimo la mamma, e non riesce a rassegnarsi a non vederla più.
Ma un suo ritorno improvviso, cosa porterebbe nella vita del ragazzo? E come si evolverà il rapporto tra lui e Kokoro?

Aishiteruze baby è un manga, by Yoko Maki, conosciuto anche col nome I love you baby (in genere si trova con quest'ultimo titolo) da cui è stata tratta un anime di 26 episodi che non sono mai stati trasmessi in Italia e quindi si trovano solo subbati.
L'anime è molto carino, ma ha una grande pecca: quella di fermarsi al 4° volume del manga (in totale composto da 7 volumi) e di non proseguire... difatti con la fine del'anime molti dubbi rimangono e il rapporto tra Kippei e Kokoro non è aprrofondito come nel manga... Non che la cosa mi stupisca, ma il finale ti lascia troppo in sospeso... avrebbero di certo potuto fare di meglio!!
Il manga invece è molto più interessante e ve lo consiglio se il genere vi piace ^^
Io per primo ho visto l'anime su consiglio di kiki, mentre il manga me lo sono fatto raccontare (sempre da lei) e ora l'ho comprato così posso leggerlo interamente!!

Qualcuno l'ha già visto/letto?? Se si, che ne pensate??
Se quallcuno vuole vedere l'anime mi contatti via MP, il manga invece lo trovate in fumetteria in italiano oppure in rete, ma in inglese.
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Gennaio 2011, 19:37:56 da ladyhattori » Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:39:19 »

Non vorrei sbagliarmi ma forse l'ho già visto in fumetteria... Comunque non lo conosco! laugh

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:43:28 »

Della stessa autrice ho letto "Tarantaranta", che sinceramente non mi ha fatto impazzire Undecided...Stavo meditando se vedermi l'anime tra la miriade di serie che già mi incuriosiscono, ma se la serie è incompleta forse non è il caso  Undecided...Dato che la versione cartacea è bella lunghetta (ovvero non ho i soldini necessari ç___ç)!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:52:37 »

Della stessa autrice ho letto "Tarantaranta", che sinceramente non mi ha fatto impazzire Undecided...Stavo meditando se vedermi l'anime tra la miriade di serie che già mi incuriosiscono, ma se la serie è incompleta forse non è il caso  Undecided...Dato che la versione cartacea è bella lunghetta (ovvero non ho i soldini necessari ç___ç)!

Avevo letto che tra le sue opere l'unica degna di nota era questa e lei stesa aveva affermato di averci messo tutta se stessa nel realizzarla (basta leggere le note introduttive in ogni volume prima che cominci la storia). L'anime si non copre tutto il manga (un pò come host club tanto per intenderci), per la carità è carino, a me è piaciuto e se non l'avessi visto non so se mi sarebbe venuta tanta voglia di trovare il manga per sapere il vero finale... lo ammetto!!
Comunque come dicevo, col manga non c'è assolutamente paragone!!! I volumi costano 4€ l'uno per una spesa complessiva di 28€.

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 18:32:15 »

Comunque come dicevo, col manga non c'è assolutamente paragone!!! I volumi costano 4€ l'uno per una spesa complessiva di 28€.

Che in questo momento è davvero troppo per le mie finanze xD! Comunque appena posso lo vedo, quanti episodi sono ^-^?

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 18:36:39 »

Che in questo momento è davvero troppo per le mie finanze xD! Comunque appena posso lo vedo, quanti episodi sono ^-^?

Io l'ho preso ieri tutto in un colpo... comunque sono 26 episodi.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 07 Agosto 2009, 11:47:23 »

Io l'ho preso ieri tutto in un colpo... comunque sono 26 episodi.

lo hai già letto?
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 07 Agosto 2009, 19:55:37 »

lo hai già letto?

Non l'ho ancora finito ma lo sto leggendo!! Ma la storia del manga la conoscevo già.

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Martedì 11 Agosto 2009, 10:15:39 »

Ho letto il manga due volte e iniziato a vedere l'anime.
Il primo lo consiglio perché è molto carino, il secondo (al solito) è più alleggerito oltre che essere incompleto, di conseguenza vi consiglio di guardarlo al massimo dopo aver letto il manga, per non farvi un'idea sbagliata della storia.

In tutto sono 7 volumi, tutti usciti già da qualche anno, per cui non dovrebbe essere difficile trovare la serie completa e risparmiare così qualche soldino!  ^-^

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Martedì 11 Agosto 2009, 18:11:35 »

Il primo lo consiglio perché è molto carino, il secondo (al solito) è più alleggerito oltre che essere incompleto, di conseguenza vi consiglio di guardarlo al massimo dopo aver letto il manga, per non farvi un'idea sbagliata della storia.

Vero... nell'anime cercano di non affrontare temi pesanti diciamo... l'unica cosa che sembra essere trattata in maniera molto simile al manga è la storia di Miki, mentre il rapporto tra Kippei e Kokoro viene notevolmente spogliato di momenti fondamentali per i 2...

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 18:40:01 »

lady mi ha trasmesso la passione per quest'anime! Cool
Ho guardato le prime 2 puntate e lo trovo bellissimo.. Una storia molto divertente e simpatica ma allo stesso tempo tenera!
Ci si innamora subito della piccola Yuzuyu! in love
Per adesso guarderò l'anime ma ho intenzione di prendere anche il manga prima o poi Tongue

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 18:49:29 »

lady mi ha trasmesso la passione per quest'anime! Cool
Ho guardato le prime 2 puntate e lo trovo bellissimo.. Una storia molto divertente e simpatica ma allo stesso tempo tenera!
Ci si innamora subito della piccola Yuzuyu! in love
Per adesso guarderò l'anime ma ho intenzione di prendere anche il manga prima o poi Tongue

Sapevo di esserci riuscita wise
Non te ne pentirai affatto credimi! E sono certa che andrai alla ricerca dell'anime per sapere il vero finale!! Oppure posso anche spoilerarti qualcosa quando lo finisci ^^
Yuzuyu è di una dolcezza infinita pleeeeease e il rapporto con Kippei è stupendo!!
Però, come vedrai, non mancheranno momenti di tensione nella storia! Ci sono un paio di temi seri...
« Ultima modifica: Sabato 11 Settembre 2010, 18:51:53 da ladyhattori » Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 18:52:43 »

Sapevo di esserci riuscita wise
Non te ne pentirai affatto credimi! E sono certa che andrai alla ricerca dell'anime per sapere il vero finale!! Oppure posso anche spoilerarti qualcosa quando lo finisci ^^

Non rovinarmi la sorpresa! Cool
No scherzo xD Sicuramente prenderò il manga però prima vorrei finire l'anime! Wink

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 18:56:06 »

Non rovinarmi la sorpresa! Cool
No scherzo xD Sicuramente prenderò il manga però prima vorrei finire l'anime! Wink

No tranquilla, lo farò solo se sei tu a chiedermelo!

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 19:01:36 »

Io ho letto il manga tempo fa.... mi ricordo solo l'inizio però...  wordless eppure sono sicura di averlo letto tutto.....  Undecided
Bè, passati gli esami lo ricerco (non so più dove l'ho messo  Sad) e lo rileggo... e mi sa che mi guarderò pure l'anime!! Da quello che ricordo mi piaceva!!!  Shrek cat's eyes

La mia firma continua qui

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.332 secondi con 38 interrogazioni al database.