Night Baron
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« inserita:: Sabato 25 Luglio 2009, 19:04:37 » |
|
Secondo voi quali sono le scene più tristi negli Anime e nei Manga; e quali le più belle?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 25 Luglio 2009, 21:57:39 da Kirei »
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 27 Luglio 2009, 14:22:04 » |
|
Ehm...E' una domanda molto moooolto ampia... Mi stai chiedendo di elencare le scene di anime, di qualunque anime, che secondo me sono le più tristi e belle  ? Dico "me" perchè la domanda sottintende una risposta soggettiva...Qualcuno può aver pianto come una fontana in una scena come qualcun altro può averne riso come un pazzo...Ma proprio qualunque anime O_o?
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 21:53:28 » |
|
Come triste mi viene in mente quella in cui NAMI nel nono volume di one piece chiede aiuto a Rufy è molto commovente 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 14:43:21 » |
|
A me viene in mente la scena in cui Ran piange e dice a Conan che sarebbe felice se lui fosse Shinichi, e lui è sul punto di dirle la verità! Non so perchè ma mi ha commossa particolarmente... Oppure quella in cui Conan dice di non voler vedere mai più Ran che piange, preferirebbe che lei lo cancellasse dal suo cuore! Che tenerezza che mi ha fatto! **
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 15:59:26 » |
|
Come triste mi viene in mente quella in cui NAMI nel nono volume di one piece chiede aiuto a Rufy è molto commovente  Vero... a quella, sempre di One Piece aggiungo anche un'altra scena ma la metto in spoiler per evitare di rovinare la sorpresa a chi segue solo l'anime di Italia 1
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 18:47:59 » |
|
Vero anche quella scena è davvero tristissima per non parlare di quando:
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 19:58:43 » |
|
ce ne sono in molti anime....e quando muore la madre adottiva di nami e la storia in generale di Nico Robin ed in particolare anche quando lei è con i suoi amici davanti quando dice che vuole vivere
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 02:45:57 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 02 Settembre 2009, 10:50:56 » |
|
http://www.youtube.com/watch?v=3t7rM15rZVIQui, non è ne commozione ne tristezza... E' solo un insieme di brividi che mi danno una carica inimmaginabile...
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 02 Settembre 2009, 12:32:45 » |
|
Vediamo...Mi cimento. Una scena che ho amato, sia perchè è riuscita a commuovermi sia perchè l'ho sentita molto vicina a me, reale, è stata la scena finale dell'episodio 19 di Toradora *-* (SPOILER!). In Code Geass, per quanto io possa detestarla (SPOILER!)Poi vediamo...C'è l'intero ef - a tale of memories che è una di una tristezza tremenda, comunque preferisco (SPOILER!)E infine, giusto perchè ultimamente sono SOS Dan addicted, in Suzumiya Haruhi No Yuutsu (1a stagione), adoro mentre nella seconda stagione (anche se non l'hanno ancora animato xD) Poi capirai, ci sarebbero novel intere da citare, ma non sono manga, sono novel appunto xD.
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 02 Settembre 2009, 18:23:55 » |
|
In Suzumiya Haruhi No Yuutsu (1a stagione), adoro anche a me è piaciuto quel momento... soprattutto perchè veniamo a conoscenza del motivo di tutte le stramberie di haruhi ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 12:46:34 » |
|
anche a me è piaciuto quel momento... soprattutto perchè veniamo a conoscenza del motivo di tutte le stramberie di haruhi ^-^
Vero, e poi era animato benissimo *ççç*!
|
|
|
|
|
|
|
|
drake
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 13:31:32 » |
|
Direi che una delle scene più belle e trsti l'ho vista in Nana quando lei torna a casa con Ren prende la lettera, vede la stanza di Hachiko vuota e dopo averla letta piange....ho pianto addirittura anch'io!!!  Poi sempre di Nana mi è piaciuta la parte in cui Nana,dopo aver parlato con Takumi e Hachi e i due vanno da soli nella stanza dell'ultima, Nana sbatte il pugno sul tavolo e rompe i due bicchieri di vetro!!! Invece di Full metal alchemist mi ha colpito la scena in cui muore la chimera creata da Tucker formata dalla figlia Nina e dal cane Alexander!Veramente bella 
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 06 Settembre 2009, 15:19:31 » |
|
la scena più triste che mi è venuta in mente adesso è l' ultimo episodio di Chrono Crusade invece le scene più belle ce ne sono tante e difficili da elencare  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 17:43:20 » |
|
Una scena bellissima che mi ha fatto davvero venire le lacrime e i brividi sulla schiena è l'abbraccio tra Sana e Eric prima che lei parta per New York! Per chi non la conoscesse, ecco il video (da 1:08)! http://www.youtube.com/watch?v=PQzZ9HM_TsgE' troppo bello quel manga, devo rileggerlo! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|