kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Come si concluderà DC?    (Letto 6539 volte)
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Karma: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 116


"Io sono una persona... Una persona soltanto!"


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 25 Marzo 2011, 20:21:28 »

mah... con heiji non mi sembra abbiamo mai avuto a che fare quindi direi di no... e shinici pare ansioso di fare amicizia ma dopo averlo messo dietro alle sbarre per cui la vedo un pò forzata. Però da un pò mi balena l'ipotesi che gosho potrebbe concludere assieme il manga di conan e kaito kid... in fondo le loro storie si intrecciano

 ESATTO! mi farebbe piacere una sorta di amicizia finale tra loro... sarebbe originale
Registrato

Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Domenica 27 Marzo 2011, 19:11:39 »

Sì, secondo me i loro destini sono legati e kaito avrà un ruolo determinante anche alla fine del manga di conan
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Martedì 29 Marzo 2011, 07:56:29 »

Finirà a tarallucci e vino, ovvero con Shin che torna grande, sconfigge l'Organizzazione e si dichiara, finalmente, a Ran. In tutto questo sono convinta che Gosho lascerà appesa la coppia più importante di questo manga, ovvero Heiji e Kazuha.
Ho già pronto il bazooka per ammazzarlo, se si azzarda a lasciarli così! ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Martedì 29 Marzo 2011, 19:16:09 »

Finirà a tarallucci e vino, ovvero con Shin che torna grande, sconfigge l'Organizzazione e si dichiara, finalmente, a Ran. In tutto questo sono convinta che Gosho lascerà appesa la coppia più importante di questo manga, ovvero Heiji e Kazuha.
Ho già pronto il bazooka per ammazzarlo, se si azzarda a lasciarli così! ^-^

Bazooka zooka Bubble Gum! xD

Pardon, un momento di sfogo dovuto a questa canzone!
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
sabry97
Assistente detective
*

Karma: 20
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 14 Giugno 2011, 11:50:55 »

Mmmm...vediamo..sarebbe troppo facile e scontata la tua fine!! xD io spererei in qualcosa di più originale pleeeeease tipo,ad esempio,che Ai non può più fare niente per Shin,perchè lui a forza di prendere l'aptx4869 ,ha sviluppato un anticorpo che distrugge immediatamente l'antidoto e che quindi non funziona ** così Ran(che o scopre la vera identità di conan oppure Shin,stanco di tenerlo nascosto e prendendo atto del fatto che non tornerà mai più grande crying ,glielo rivela wise )prende l'aptx4869 per diventare piccola anche lei e restare per sempre con Shinichi <3
Smiley poi il resto viene da sè,no?? ma Goshino la tira così per la lunga.... very angry anche se mi dispiacerebbe che finisse  desperated magari potrebbe fare un "sequel" ,magari raccontando le vite dei personaggi...Waaa *W*

La verità è che non finirà perché quando Conan tornerà ad essere shinichi kudo e si fidanzerà con Ran, allora verrà ammazzato, Agasa tornerà bambino e aiuterà Kogoro a trovare il modo per tornare adulto, e così via. Tra 1000 o 2000 anni, quando il manga subirà un brusco calo di vendite, allora finirà.

Oddio nooo O.ò"

ihih ho messo una faccina che corre all'indietro mocking ...scordavo KAITOO l'amore della mia vitaa!! Evil in love Beh,lui non finirà mai in prigione!Ne sono più che certa:Shin lo lascerà andare,magari a patto che smetta di fare il ladro ( wind )..tanto la sua identità è nascosta...Che belloooo Shrek cat's eyes ok stop XD
« Ultima modifica: Martedì 14 Giugno 2011, 14:47:40 da ladyhattori » Registrato

SaBrYyYyY
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Martedì 14 Giugno 2011, 14:53:11 »

[gmod mode on]
Per buona norma e regola sarebbe bene evitare già i doppi post dato che il forum è dotato di un tasto "modifica" per appunto modificare il messaggio appena inviato ed inserire ciò che si era dimenticato di dire, quindi ancora più normale sarebbe addirittura evitare di fare tripli post!
[gmod mode off]

In sintesi, ho riunito gli altri due messaggi nel primo sabry Wink La prossima volta modifica semplicemente il primo che hai scritto ^^
Registrato







sabry97
Assistente detective
*

Karma: 20
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 15 Giugno 2011, 13:59:05 »

[gmod mode on]
Per buona norma e regola sarebbe bene evitare già i doppi post dato che il forum è dotato di un tasto "modifica" per appunto modificare il messaggio appena inviato ed inserire ciò che si era dimenticato di dire, quindi ancora più normale sarebbe addirittura evitare di fare tripli post!
[gmod mode off]

In sintesi, ho riunito gli altri due messaggi nel primo sabry Wink La prossima volta modifica semplicemente il primo che hai scritto ^^

Grazie ladyhattori,e SCUSA  crying
Registrato

SaBrYyYyY
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.14 secondi con 28 interrogazioni al database.