Voglio le prove!

Il mese, il giorno, l'ora, il minuto, il secondo in cui io avrei dichiarato di aver avuto una storia segreta con mia cugina

Se è segreta, come fa ad averla rivelata?

Poi già che lei chiede una prova di ciò ammette che lei è colpevole: una persona innocente non si sarebbe mai arresa a chiedere le prove.
1.concordo pienamente con baro XD
2.non ricordo di aver mai avuto una relazione con silvy XD
1. Beh questo topic è fuori di testa.
2. Lei sì, ha avuto una relazione con Silvy, e se non lo ricorda, beh avrà i suoi motivi per non ricordare quel lungo pomeriggio in riva al fiume mentre facevate plin plin... xD
O.O io e la twin?
Esattamente!

O.O A quanto pare io stessa (Kristal) sono stata l'amante di me stessa (Silvy) O.O
Ma in questo modo cadono le accuse secondo cui Silvy aveva una relazione con Mei, poiché essendo la stessa persona in realtà nessuno tradiva nessuno. ù.u
Se dovessimo seguire la logica, se una persona ha una relazione con una qualunque persona ed insieme ne ha un'altra con un altra persona, questo è tradimento U.U... e a rigor di logica, voi ovvero tu hai tradito sia me che il signor Mei... U.U E qui non c'entra neanche il discorso di Poligamia o meno... U.U questo è solamente tradimento! U.U
Mi stai dicendo che, oltre ad averti tradito con buona parte della componente maschile del forum, sono stata protagonista anche di innumerevoli incesti al limite dello yuri O.O? Ah, ma qui neanche vale la pena di risponderti, sei completamente uscito di testa XD!
Certo, fa parte della tua natura... U.U Se non vuole rispondere, allora vuol dire che ci tiene a tenere nascosto qualcosa...

Dalle sue risposte nettamente discordanti, prima mi racconta una motivazione per filo e per segno e poi mi dice che non ne vale la pena rispondere, è chiaro che lei mente... U.U