Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Mercoledì 17 Marzo 2010, 20:19:30 » |
|
Senti, dovevi essere la giudice del processo, il problema è tuo... u.u
Dillo tu ai miei insegnanti di non farmi studiare perché devo processare te ù.u Sei colpevole, punto. Faccio ricorso! è.é
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Mercoledì 17 Marzo 2010, 20:21:26 » |
|
Dillo tu ai miei insegnanti di non farmi studiare perché devo processare te ù.u Sei colpevole, punto. Faccio ricorso! è.é
Brava brava, dai le colpe agli altri...  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Lunedì 29 Marzo 2010, 21:11:29 » |
|
Vostro Nome: LucaLX. Nomi dei colpevoli: Silvy93 e Kristal. Reati commessi: Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione ed allo spaccio di notizie false, apertura di un topic con accuse ingiuriose, diffamanti e infamanti nei confronti del sottoscritto, uso improprio del nome del Tribunale dell'Inquisizione. Data dell'evento: 2009/2010. Luogo dell'evento: http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1071.0. Vostra firma/Vostre firme: LucaLX.
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Lunedì 29 Marzo 2010, 21:29:55 » |
|
Non mi riconosco colpevole di qualsivoglia crimine ^-^.
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Lunedì 29 Marzo 2010, 21:36:57 » |
|
Non mi riconosco colpevole di qualsivoglia crimine ^-^.
^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Lunedì 29 Marzo 2010, 21:41:15 » |
|
In qualità di Giudice del Tribunale dell'Inquisizione, fisso la data della prima udienza del processo per il caso 0401/10 archiviato come Silvychediffama, con imputate Silvy93 e Kristal, per il giorno: Sabato 03 aprile 2010. Orario d'inizio 14:00 / 24:00.
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 16:43:39 » |
|
Processo 0401/10
Che entrino gli imputati!  Silvy93 e Kristal... *BUHHHHH!!!!* siete accusate di aver accusato ingiustamente LucaLX, ovvero il sottoscritto... cosa avete da dire in vostra discolpa? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 17:01:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 17:19:40 » |
|
Esatto!  La twin ed io siamo innocenti! Chiamo al banco dei testimoni ladyhattori! ò.o
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 18:29:21 » |
|
scusate se mi intrometto... ma se l'imputato e il giudice sono la stessa persona vengono un po' di dubbi... è naturale che il giudice assolve se stesso!!!!! quindi... secondo me questo tribunale ha bisogno di un secondo giudice nel caso il primo sia definito imputato di un processo... potrei offrirmi io per vice-giudice....
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 19:11:04 » |
|
scusate se mi intrometto... ma se l'imputato e il giudice sono la stessa persona vengono un po' di dubbi... è naturale che il giudice assolve se stesso!!!!! quindi... secondo me questo tribunale ha bisogno di un secondo giudice nel caso il primo sia definito imputato di un processo... potrei offrirmi io per vice-giudice....
Quindi secondo te io sarei incompetente e perciò dovrei lasciare il posto a te? SCORDATELO!  Io essere unico giudice ammesso! xP Esatto!  La twin ed io siamo colpevoli! Chiamo al banco dei testimoni ladyhattori! ò.o Quindi ammettete le vostre colpe? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 20:31:19 » |
|
Quindi secondo te io sarei incompetente e perciò dovrei lasciare il posto a te? SCORDATELO!  Io essere unico giudice ammesso! xP Niente affatto!!!!!! Io non ho mai pronunciato (scritto....) la parola "incompetente"... è solo frutto della tua immaginazione... intendo dire che SE IL GIUDICE E L'IMPUTATO SONO LA STESSA PERSONA E' IMPOSSIBILE SVOLGERE UN PROCESSO REGOLARE PERCHE' SICURAMENTE L'IMPUTATO/GIUDICE SI ASSOLVE DA SOLO DICHIARANDO COLPEVOLI GLI ALTRI / L'ALTRO IMPUTATO (in questo caso Silvy e Kristal)!!!!!!!!! Non mi interessa per niente diventare vice-giudice o cosa quindi tieniti pure il tuo ruolo da giudice/imputato... ma ti informo che ormai (anche se non mi riguarda direttamente...) mi sono interessato a questo caso/discussione/processo (chiamalo come vuoi...) e mi aspetto un giudizio imparziale tra i due imputati...
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 20:47:02 » |
|
Niente affatto!!!!!! Io non ho mai pronunciato (scritto....) la parola "incompetente"... è solo frutto della tua immaginazione... intendo dire che SE IL GIUDICE E L'IMPUTATO SONO LA STESSA PERSONA E' IMPOSSIBILE SVOLGERE UN PROCESSO REGOLARE PERCHE' SICURAMENTE L'IMPUTATO/GIUDICE SI ASSOLVE DA SOLO DICHIARANDO COLPEVOLI GLI ALTRI / L'ALTRO IMPUTATO (in questo caso Silvy e Kristal)!!!!!!!!! Non mi interessa per niente diventare vice-giudice o cosa quindi tieniti pure il tuo ruolo da giudice/imputato... ma ti informo che ormai (anche se non mi riguarda direttamente...) mi sono interessato a questo caso/discussione/processo (chiamalo come vuoi...) e mi aspetto un giudizio imparziale tra i due imputati... E chi ha detto che questo è un processo regolare? ^-^ xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 21:54:35 » |
|
E chi ha detto che questo è un processo regolare? ^-^ xD
Edogawa Holmes lascia perdere ^-^...L' esistenza stessa di questo tribunale non è regolare xD...
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 21:56:36 » |
|
vabbè... ti credo Silvy.... lascio perdere solo per non avere una crisi di nervi.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|