detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 19:26:47 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 21:20 ,in studio Detective Night Baron. Ok sono appena tornato da una breve ma allegra vacanza! Eccomi pronto a ricominciare a lavorare!^^ Ho sentito di questo nuovo caso sul Karma  Ho bisogno di aggiornamenti Passo e chiudo Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 20:26:26 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 22:20 ,in studio Detective Night Baron. Notizie dell'ultima ora! Kristal contesa tra Kaito e Mei!!!Dopo la recente discussione avvenuta nello Shout Box, ho potuto constatare io stesso la situazione! Sembra che tra Kristal e Kaito sia nata un'intesa come dire  speciale  . Lei viene corteggiata con bacini e immagini romantiche... Vogliamo sapere la verità! Sarà una storia di corna  ? Divorzio in arrivo?  Mei fatti avanti!  Lotta per la tua amata! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 21:05:51 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 23.05 ,in studio Kristal. Passiamo allo spazio ScoopNEWS di Kristal! Sembra che ultimamente alfio sia troppo kissoso...  Che si sia preso una cotta?  Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 21:22:55 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 23:10 ,in studio Detective Night Baron. Ma come!!!!!!!! Mei lo vedrà...! E' vero , sembra che Alfio abbia trovato la sua anima gemella durante il suo viaggetto! attendiamo notizie...! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 13:43:03 » |
|
C'è ancora quel posto libero? vorrei candidarmi!!! Mi prendete per piacere?
Nome: Court Età: 25 Raccomandazioni: il direttore!!! Lauree: criminologia, medicina, lettere moderne, giurisprudenza Posizione: giornalista
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 13:45:56 » |
|
C'è ancora quel posto libero? vorrei candidarmi!!! Mi prendete per piacere?
Nome: Court Età: 25 Raccomandazioni: il direttore!!! Lauree: criminologia, medicina, lettere moderne, giurisprudenza Posizione: giornalista
Certo!  Welcome, sister!  Ricordati sempre di utilizzare questo modulo in ogni post: In alto [center][size=28pt][color=red][b][font=Tahoma]BREAKING NEWS![/font][/b][/color][/size][/center] [center]Edizione delle [ora in cui scrivi], in studio [tuo nome].[/center] In fondo [center][i]Breaking News - Copyright 2009 by [url=http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?action=profile;u=187]Kristal[/url] News e Pubblicità [b]Babbuccia Rol[/b] by [url=http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?action=profile;u=76]LucaLX[/url][/i][/center] BREAKING NEWS! Edizione delle 15.45, in studio Kristal. Diamo il benvenuto a Court, che da oggi diventa a tutti gli effetti giornalista di Breaking News. Congratulazioni! Abbiamo assegnato tutti i posti!  Breaking News - Copyright 2010 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
« Ultima modifica: Domenica 21 Marzo 2010, 17:45:25 da LucaLX »
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 13:49:03 » |
|
Certo!  Welcome, sister!  Ricordati sempre di utilizzare questo modulo in ogni post: In alto [center][size=28pt][color=red][b][font=Tahoma]BREAKING NEWS![/font][/b][/color][/size][/center] [center]Edizione delle [ora in cui scrivi], in studio [tuo nome].[/center] In fondo [center][i]Breaking News - Copyright 2009 by [url=http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?action=profile;u=187]Kristal[/url] News e Pubblicità [b]Babbuccia Rol[/b] by [url=http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?action=profile;u=76]LucaLX[/url][/i][/center] BREAKING NEWS! Edizione delle 15.45, in studio Kristal. Diamo il benvenuto a Court, che da oggi diventa a tutti gli effetti giornalista di Breaking News. Congratulazioni! Abbiamo assegnato tutti i posti!  Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX grazie sister  spero di non deludervi!!!
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 13:50:39 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 15,49, in studio Meitantei94. Anch'io dò il benvenuto alla mia adorata cuginetta,diventata giornalista a tutti gli effetti!! Complimenti!!!  Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 14:01:36 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 16.00, in studio Court. Grazie Cuginetto!!! Speriamo di non fare danni!!! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 15:01:13 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 17.01, in studio Silvy93. Anche la sottoscritta accoglie con tanto ammorrre e kissotti la sua gemellina del delirio  ! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Martedì 21 Aprile 2009, 19:12:21 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 21.12, in studio Kristal. SCOOP SENSAZIONALE nel Topic delle Coppiette!!!! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 23 Aprile 2009, 20:08:32 da Kristal »
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Giovedì 23 Aprile 2009, 20:10:42 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 22.10, in studio Kristal. Lo spazio ScoopNEWS di Kristal! Sembra che la neo-coppietta formata da ladyhattori e Gin & Vodka (chef) sia in dolce attesa!  Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Giovedì 23 Aprile 2009, 20:33:00 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 22.33, in studio Kristal. Lo spazio ScoopNEWS di Kristal! La vostra cyber-reporter preferita vi comunica che la conferma della dolce attesa della coppietta lady&Gin le è stata data da ladyhattori in persona!  Vi riporto la prova della dichiarazione: la notizia del bambino....... E' VERA!! Che dire? Congratulazioni ai neo genitori!!!! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 20:38:38 » |
|
BREAKING NEWS! Edizione delle 22.33, in studio Kristal. Sembra che la coppia lady&Gin stia per vacillare!  Ecco le prove del tradimento di Gin! Ehi voglio tradire anch-io beh, non so voi ma voglio tradire anche io u.u eh si, stasera e- la serata del tradimento Mi sono persa qualcosa? Bene, capiti proprio a fagiuolo E' un uomo incinto ed ha certe voglie! xD inizio a preocuparmi le donne sono st****e...u.u sì Court, tutte tranne te! non preoccuparti court, noi ce ne andiamo al lungomare ad ammirare la luna u_u E INFINE!
Gin è un Kaito Kid in realtà?  Lady attenta!!! Breaking News - Copyright 2009 by Kristal News e Pubblicità Babbuccia Rol by LucaLX
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 27 Aprile 2009, 20:40:16 da Kristal »
|
|
|
|
|