kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Le migliori coppie yaoi (vere o inventate)    (Letto 12271 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 12:21:27 »

Sono d'accordo con tantei dani!! Zoro e Rufy erano, sono e sempre saranno ottimi amici!! (uno è il migliore amico dell'altro) Poi vedo alquanto improbabile che Oda si fiondi nello yaoi per 2 motivi:
-ha sempre dichiarato che non ci saranno storie tra i personaggi (nemmeno etero, quindi figurati yaoi)
-One Piece si basa moltissimo sul legame d'amicizia e non credo proprio che Oda faccia mettere insieme il capitano e lo spadaccino... il loro è un enorme gesto d'amicizia e uno sarebbe disposto a sacrificare la propria vita per l'altro, ma solo ed esclusivamente per affetto fraterno.

quella di su Oda non la sapevo Embarrassed
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 17:24:19 »

Sono d'accordo con tantei dani!! Zoro e Rufy erano, sono e sempre saranno ottimi amici!! (uno è il migliore amico dell'altro) Poi vedo alquanto improbabile che Oda si fiondi nello yaoi per 2 motivi:
-ha sempre dichiarato che non ci saranno storie tra i personaggi (nemmeno etero, quindi figurati yaoi)
-One Piece si basa moltissimo sul legame d'amicizia e non credo proprio che Oda faccia mettere insieme il capitano e lo spadaccino... il loro è un enorme gesto d'amicizia e uno sarebbe disposto a sacrificare la propria vita per l'altro, ma solo ed esclusivamente per affetto fraterno.

E' questo che odio degli shounen...UN rapporto d'amore che sia uno potete anche citarlo, sapete Tongue...E' anche per questo che dicevo che non c'è da preoccuparsi, è più probabile che sia in OP che in Naruto non si sappia nemmeno come finisca la situazione tra le coppie piuttosto che spunti una yaoi Tongue...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 18:49:36 »

e belle anche le immagini ... nodame ti salvo x questo ... e per aver scritto che Zoro è un FIGO  Kiss...

Ci credi che ho messo quelle immagini per renderti la cosa meno pesante?... sono contenta che ti siano piaciute^^...e comunque io non ho detto che Zoro è UN figo...io ho detto che Zoro è IL figo...^_^
... naruto x sasuke e zoro x rufy NO! ... dovesse succedere vado a fare 4 chiacchere amichevoli con gli autori  Evil Evil Evil Evil Evil Evil

E non saresti l'unica... gli stessi che producono Jump andrebbero di corsa ad accertarsi che i mangaka abbiano ancora il cervello a posto...

Penso che tu possa stare tranquilla, mi dispiace per Nodame-san ma trovo assai improbabile che Naruto termini con una coppia yaoi ^-^ Poi non so, non è che non mi piacciano, ma hanno (avuto) una bellissima amicizia, non ce lo vedo un rapporto del genere  Undecided! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  Roll Eyes...

Certo che se vi ho messo dei dubbi sulla probabile nascita della coppia Rufy X Zoro... non oso immaginare cosa mi direste se facessi lo stesso reportage sulla coppia Naruto X Sasuke (cosa che mi sta venendo voglia di fare... ma soltanto quando mi sarò messa in pari con il manga)... probabilmente direste che Naruto è uno shonen ai... XD... comunque non vi preoccupate... One Piece e Naruto sono shonen di Jump... gli shonen sono destinati ad un target maschile, i personaggi devono essere iper forzuti...e caz**ti... e le romanticherie sono al bando(nella maggior parte degli shonen) ergo... coppie shonen ai in un shonen?...impossibile...soprattutto tra i protagonisti... (anche se in One Piece ci sono personaggi dell'altra sponda^^" dichiarati)... ha ragione Lady, Oda ha affermato che non scriverà di storie tra i personaggi... niente Rufy X Zoro... e niente Rufy X Nami... e lo capisco... se accoppia qualcuno perde inevitabilmente qualche fan di qualche altra coppia... insomma gli equilibri di One Piece rimarrano gli stessi di ora... e io stessa ho sempre sperato così... infatti tutta la disquisizione sulla coppia Zoro X Rufy... l'ho fatta solo per giustificare come fosse nata nella mia mente... una simile coppia... nient'altro... io non auspico ...(non è tra le mie priorità... non leggerei one piece... leggerei(leggo^^") altro).... a vedere Zoro e Rufy che camminano tenendosi la mano...ne' tanto meno ... baciarsi... non sarebbero loro tali comportamenti... non sarebbero più loro... io li vedo bene assieme... nient'altro... per me dire che sono ottimi amici mi pare sminuire i loro sentimenti...(la stessa cosa dicasi di Naruto... Naruto dice che Sasuke è il "suo primo legame"... non parla semplicemente di amicizia...ma ora non è tempo di rovinare anche questo personaggio^^) ... anche perchè questi due si sono capiti alla prima occhiata (Rufy l'ha visto attaccato ad un palo, non lo conosceva di fama, anzi da Coby sa che è cattivo e pericoloso, lo vede trattare in malo modo una bimba che gli ha portato del cibo..eppure gli chiede di entrare nella sua ciurma...avrà visto sicuramente qualcosa di particolare in lui, no?...con gli altri non si è comportato così... tranne con l'ultimo acquisto...che è davvero particolare^^)... e certe volte si guardano mezza volta negli occhi e capiscono l'uno il pensiero dell'altro...
...insomma, io li vedo così (e non sono l'unica... probabilmente sono una tra le migliaia di persone che è più attenta a certi particolari ed atteggiamenti...)... ma non preoccupatevi... non li vedrete mai in atteggiamenti intimi... li vedrete sempre salvarsi a vicenda, confortarsi a vicenda, cercarsi a vicenda, capirsi a vicenda, scrutarsi a vicenda, contare l'uno sull'altro... e così via... idem per Naruto.
Mi dispiace di avervi fatto preoccupare^^" e di avervi fatto nascere dei dubbi^^" sui dei personaggi di cui aborrite anche solo l'idea che possano volersi bene più di semplici amici (anche se devo dire che da una forte amicizia ad un amore...il passo è breve)... certo è ...che devo essere stata bella convincente... XD
E' questo che odio degli shounen...UN rapporto d'amore che sia uno potete anche citarlo, sapete Tongue...

...anch'io la penso così, potrebbero essere più elastici...
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 19:10:12 »

diciamo che + che un semplice legame d'amicizia hanno un rapporto fraterno ... e stop!

cmq ieri sera mi sono immaginata un fantomatico dialogo (qui comincio a delirare)tra i 2 autori, zoro, rufy, naruto e sasuke ...

autore - salve ragazzi, abbiamo deciso che x una parodia diventerete una coppia yaoi (rivolto uno a rufy e zoro e uno a naruto e sasuke) ... mi sono immaginata le reazioni ...

rufy - ok (sorridendo e non ben cosciente della richiesta)... è una roba che si mangia? (mentre lo dice zoro pensa "babbeo")
naruto - .. visto che è uno scherzo ... si è già trasformato e ci sta provando con sasuke (questo solo x farlo arrabbiare) 

zoro e sasuke invece hanno già eliminato gli autori ... ancora prima che abbian finito di parlare (e che rufy e naruto abbiam detto la loro) ... e se ne stanno già andando ... nell'inquadratura finale vengono raggiunti da rufy e naruto che li rimproverano dicendo che sono sempre i soliti esagerati ... mentre loro 2 sbuffano pensando che hanno a che fare con degli idioti..

se invece quella degli autori fosse stato una proposta seria anche naruto si sarebbe unito all'eliminazione, rufy invece starebbe sempre a domandarsi cosè...

...

la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:36:11 »

Visto che mi sono decisa a scrivere sul topic sulle coppie yuri, ora mi butto su quello delle coppie yaoi... non uccidetemi per carità... (e spero di non essere in ritardo...)
Queste sono quelle che sento nominare più spesso (badate, non amo lo yaoi, quindi beh... non sono molto d'accordo con certe coppie...)

Partiamo con saint seiya:

1) Milo & Camus (scorpio e acquario)
2) Saga e Aiolos (gemini e sagitter)
3) Dohko e Sion
4)Cristal e Andromeda
5)Phoenix e Andromeda (chissà perchè io all'inizio ero fortemente convinta che il povero Shun fosse una ragazza!!!)
6) Seiya e Sirio...

Poi altre coppie che mi vengono in mente sono:

1) Mamoru & Helios (sailor moon... io volevo che usagi si mettesse con seiya alla fine!!!)

Prima di inserire le altre preciso... per me Seto kaiba e Zane truesdale sono sempre stati i due ragazzi perfetti, quindi, non possono assolutamente essere parte di u na coppia yaoi, comunque ammetto che come coppie sono molto carine
2) Seto kaiba e Atem (yu-gi-oh)
3) Atem e yugi
4) zane truesdale e aster phoenix (questi due poi sono davvero perfetti insieme.. e nella III serie del GX, purtroppo, viaggiano in coppia...)

Direi che bastano... mi ritiro... molto imbarazzata...   Grin
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.197 secondi con 28 interrogazioni al database.