Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Sabato 21 Marzo 2009, 10:57:32 » |
|
Kir, non c'è Kingdom Hearts II, posso aggiungerlo io, o lo fai tu? .-.
Ho fatto un pò di ordine spostando il messaggio nella discussione giusta!  Se manca inseriscilo pure senza problemi!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Sabato 21 Marzo 2009, 14:50:44 » |
|
Ho fatto un pò di ordine spostando il messaggio nella discussione giusta!  Se manca inseriscilo pure senza problemi! Grazie ^^ E scusa per il disturbo ^^" Vado ad aggiungerlo ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 11:59:22 » |
|
Kirei, ti ho aggiunto "Tokyo Mew Mew A La Mode" e "ARIA"  ! Ah, poi siccome non c'è l'opzione immagino possa farlo solo tu...I volumi di Detective Conan ora sono 64, quelli di Host Club 13, quelli di Tsubasa Reservoir Chronicle 26 (il 27 uscirà a breve  ) e quelli di xxxHolic 14 (stessa cosa, il 15 ancora non è uscito ^^).
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 12:30:42 » |
|
Kirei, ti ho aggiunto "Tokyo Mew Mew A La Mode" e "ARIA"  ! Ah, poi siccome non c'è l'opzione immagino possa farlo solo tu...I volumi di Detective Conan ora sono 64, quelli di Host Club 13, quelli di Tsubasa Reservoir Chronicle 26 (il 27 uscirà a breve  ) e quelli di xxxHolic 14 (stessa cosa, il 15 ancora non è uscito ^^). Fatti gli aggiornamenti! Grazie per le segnalazioni! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 12:53:37 » |
|
Fatti gli aggiornamenti! Grazie per le segnalazioni!  Figurati  ! Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere ^^!
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 12:54:10 » |
|
Kirei, ho aggiunto Saint Seiya - The Lost Canvas però l'ho scritto con il nome giapponese, quindi non so se va bene... e per errore ha battuto kuramada invece di kurumada... mi sa però che non posso modificarlo io... scusa!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 17:31:47 » |
|
Kirei, ho aggiunto Saint Seiya - The Lost Canvas però l'ho scritto con il nome giapponese, quindi non so se va bene... e per errore ha battuto kuramada invece di kurumada... mi sa però che non posso modificarlo io... scusa!!!
Modificato! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 23:48:29 » |
|
Modificato!  Grazie mille Kirei, sei un angelo... scusa ancora se ti ho creato un problema!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Domenica 12 Aprile 2009, 13:43:26 » |
|
Grazie mille Kirei, sei un angelo... scusa ancora se ti ho creato un problema!!!
Figurati, anzi grazie per aver contribuito al progetto! ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 21:54:47 » |
|
Non è una grande segnalazione ma sn abbastanza sicuro che i volumi di Elemental Gerad Rossi siano 14^^ Spero di non sbagliarmi 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Domenica 19 Luglio 2009, 18:30:50 » |
|
Kirei ci sono problemi sul sito?? Non riesco a visualizzare nessuna pagina, nè a fare il login... ho provato ad aprirlo sia con Firefox che con IE e il risultato è sempre lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Domenica 19 Luglio 2009, 19:09:01 » |
|
Kirei ci sono problemi sul sito?? Non riesco a visualizzare nessuna pagina, nè a fare il login... ho provato ad aprirlo sia con Firefox che con IE e il risultato è sempre lo stesso.
Il problema è a causa del cambio di un'impostazione da parte di Netsons, il servizio di hosting che ospita il sito. Purtroppo non posso fare nulla se non sperare che tutto si risolva. La brutta notizia è che, se così non fosse, tutti i dati inseriti finora andranno persi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Domenica 19 Luglio 2009, 21:15:38 » |
|
Il problema è a causa del cambio di un'impostazione da parte di Netsons, il servizio di hosting che ospita il sito. Purtroppo non posso fare nulla se non sperare che tutto si risolva. La brutta notizia è che, se così non fosse, tutti i dati inseriti finora andranno persi.  Oh... capito! Allora è un problema esterno per cui bisogna solo aspettare... Comunque non preoccuparti per i dati! Se andranno persi, ti aiuteremo noi come possiamo per re-inserirli!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Domenica 19 Luglio 2009, 21:28:01 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Lunedì 20 Luglio 2009, 20:21:34 » |
|
Oh... capito! Allora è un problema esterno per cui bisogna solo aspettare... Comunque non preoccuparti per i dati! Se andranno persi, ti aiuteremo noi come possiamo per re-inserirli!!  Grazie! ^^ Mi spiace solo per tutti quelli che si sono registrati e rischiano di perdere il loro curriculum... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|