Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #375 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:06:32 » |
|
Scarpe verdi o scarpe marroni??? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ??
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #376 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:08:34 » |
|
Scarpe verdi o scarpe marroni??? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ??
Mmm... direi marroni!! Per il semplice fatto che le puoi abbinare a molte più cose rispetto alle verdi secondo me...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #377 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:12:23 » |
|
Mmm... direi marroni!! Per il semplice fatto che le puoi abbinare a molte più cose rispetto alle verdi secondo me...
Sì ma ora spiego un po' vestito e scarpe xD Allors.... Metto una maglia di due diversi colori di verde (chiaro e scuro) e una gonna corta marrone e coprispalle marrone.... Adesso.... le scarpe.... Verdi: Sandali col tacco sottile, semplici, che slanciano molto Marroni: Col tacco di sughero (hai presente il modello?), bellissime da vedere, ma che forse appesantiscono un po' il tutto.... Per ora la classifica è: Verdi= 3 punti Marroni= 0 punti 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 26 Aprile 2009, 17:41:27 da Kristal »
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #378 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:15:40 » |
|
Sì ma ora spiego un po' vestito e scarpe xD Allors.... Metto una maglia di due diversi colori di verde (chiaro e scuro) e una gonna corta marrone e coprispalle marrone.... Adesso.... le scarpe.... Verdi: Sandali col tacco sottile, semplici, che slanciano molto Marroni: Col tappo di sughero (hai presente il modello?), bellissime da vedere, ma che forse appesantiscono un po' il tutto.... Per ora la classifica è: Verdi= 2 punti Marroni= 1 punto  Ora si che so come votare!! Prima sono andata alla cieca!!  SCARPE VERDIIIIIIIIIIIIIII!!!!! XDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #379 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:17:36 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #380 inserita:: Domenica 26 Aprile 2009, 17:21:44 » |
|
Yeeeeeeeeeeeeeh!! Tranquilla si capiva comunque!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #381 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 15:43:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #382 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 15:50:19 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #383 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 15:53:50 » |
|
alla buonora si sono decisi 
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #384 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:10:46 » |
|
Più che uno sfogo è un rosik: Rosco perché, durante una battagli all'ultimo sangue con me, ha vinto la mia prof di latino. ç_ç
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #385 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:12:04 » |
|
Più che uno sfogo è un rosik: Rosco perché, durante una battagli all'ultimo sangue con me, ha vinto la mia prof di latino. ç_ç
E tu la lasci vincere? 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #386 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:16:43 » |
|
per cosa contendavate? ovvio che no si prenderà una rivincità 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #387 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:19:11 » |
|
VEDETE TUTTI "ANOTHER CINDERELLA STORY" *w*
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #388 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:38:58 » |
|
E' stato un mio errore, mi sono distratto nel bel mezzo della lotta. Alfio di rispondo subito: praticamente siamo nel bel mezzo dei così detti "pagellini" o "monitoraggio" nel nostro paese quindi alcune professoresse e professori tendono anche a interrogare i ragazzi durante le ore di altre professoresse. La nostra prof. di matematica chiama 6 ragazzi (tra ragazze e ragazzi), la vecchia manda i 4 più bravi impedendo ai 2 meno preparati nella sua materia a seguire la lezione. Ovviamente le sue interrogazioni sono già state ultimate e quindi prestare 2 ragazzi per 30 minuti ad un'altra prof. che ne ha bisogno, più che un ordine, a me sembra una cortesia. Ho reagito io in maniera sgarbata nei suoi confronti e ne ho pagato le conseguenze: non solo il mio voto è stato "leggermente" abbassato ma quei due miei amici si sono dovuti intrattenere più del dovuto a scuola per farsi l'interrogazione urgente di matematica. Quindi... Questa volta ha vinto lei. ._."
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #389 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 16:41:27 » |
|
E' stato un mio errore, mi sono distratto nel bel mezzo della lotta. Alfio di rispondo subito: praticamente siamo nel bel mezzo dei così detti "pagellini" o "monitoraggio" nel nostro paese quindi alcune professoresse e professori tendono anche a interrogare i ragazzi durante le ore di altre professoresse. La nostra prof. di matematica chiama 6 ragazzi (tra ragazze e ragazzi), la vecchia manda i 4 più bravi impedendo ai 2 meno preparati nella sua materia a seguire la lezione. Ovviamente le sue interrogazioni sono già state ultimate e quindi prestare 2 ragazzi per 30 minuti ad un'altra prof. che ne ha bisogno, più che un ordine, a me sembra una cortesia. Ho reagito io in maniera sgarbata nei suoi confronti e ne ho pagato le conseguenze: non solo il mio voto è stato "leggermente" abbassato ma quei due miei amici si sono dovuti intrattenere più del dovuto a scuola per farsi l'interrogazione urgente di matematica. Quindi... Questa volta ha vinto lei. ._."
Dai, andrà meglio la prossima volta...  Anche se devo dire che hai fatto male a risponderle... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|