.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Altri anime e manga »  (Moderatore: kaito kid)Ma voi... DOVE ACCIDENTI LI TENETE?!?!?!? @_@
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Ma voi... DOVE ACCIDENTI LI TENETE?!?!?!? @_@    (Letto 12817 volte)
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 13:02:42 »

wow hai anche mirmo!!!
mi hai fatto ricordare che devo iniziare a leggere xxxHolic e tsubasa (questa volta parto dal numero 1, altrimenti non ci capirò niente  ^-^)
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 13:10:34 »

wow hai anche mirmo!!!
mi hai fatto ricordare che devo iniziare a leggere xxxHolic e tsubasa (questa volta parto dal numero 1, altrimenti non ci capirò niente  ^-^)

XD Già, Mirmo è pucciosissimo **
E' uno di quei manga che tra un po' sarà impossibile reperire a meno che non li ristampino, dato che la casa editrice è fallita xP Praticamente tutti quelli di 2a e 3a foto sono Play Press Publishing (e purtroppo anche Love Hina, che non finirò mai >.<)
Bravo, bravo, comincia ^^ A me ricordano solo quanto sia ancora deplorevolmente ignorante in fatto di CLAMP ç__ç

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 13:15:46 »

Bravo, bravo, comincia ^^ A me ricordano solo quanto sia ancora deplorevolmente ignorante in fatto di CLAMP ç__ç

bispgnerebbe leggere tutte le loro opere, purtroppo non ho così tanto tempo >_<
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 20:29:04 »

Oddio Nodame, hai una collezione splendida ** Ti invidio, ci sono un sacco di titoli che mi piacerebbe raccapezzare dei tuoi, ma non ho i dindini ç___ç...

XD Già, Mirmo è pucciosissimo **
E' uno di quei manga che tra un po' sarà impossibile reperire a meno che non li ristampino, dato che la casa editrice è fallita xP Praticamente tutti quelli di 2a e 3a foto sono Play Press Publishing (e purtroppo anche Love Hina, che non finirò mai >.<)

Anche la tua collezione non è niente male^^... e ti invidio anch'io... per Mirmo**... era nella mia wishlist ma causa ... troppe serie da seguire e pochi dindini da spendere... è rimasto lì sugli scaffali... lo stesso dicasi di Love Hina... per gli otaku i dindini non bastano mai^^"... sono curiosa di sapere quali manghini ti fanno gola... ma posso ben immaginare che si tratta di quelli delle Clamp^^

O.T. Mi puoi togliere un dubbio^^"?Ma i nomi dei personaggi di Mirmo sono quelli giapponesi o sono i nomi italiani (-.-") della versione anime?
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:09:13 »

Here's mine ^-^

Da notare che alcune di queste serie le ho portate in un'altra libreria, più o meno quelle finite o che non voglio più vedere per nessun motivo...Anzi, se qualcuno li vuole gli regalo i volumi delle M***a Melody, mi infangano la collezione ç___ç Ah, peccato che la giochi preziosi ha intenzione di ristampare quello che neppure si può definire manga e io resto con un palmo di naso XD
Alcune delle serie devo finire ancora di recuperarle purtroppo >.<...

sis, guarda che il primo numero delle mermaid melody se non dovessi trovarlo davvero te lo chiedo!!!

"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:13:26 »

Anche la tua collezione non è niente male^^... e ti invidio anch'io... per Mirmo**... era nella mia wishlist ma causa ... troppe serie da seguire e pochi dindini da spendere... è rimasto lì sugli scaffali... lo stesso dicasi di Love Hina... per gli otaku i dindini non bastano mai^^"... sono curiosa di sapere quali manghini ti fanno gola... ma posso ben immaginare che si tratta di quelli delle Clamp^^

O.T. Mi puoi togliere un dubbio^^"?Ma i nomi dei personaggi di Mirmo sono quelli giapponesi o sono i nomi italiani (-.-") della versione anime?

Mmmmm, lo ammetto, in gran parte ti invidio la tua vasta collezione CLAMP XD Io per ora seguo solo Tsubasa e Holic, ma oggi sono riuscita a mettere le mani sulla ristampa di RG Veda (che tra parentesi ha una qualità splendida **) e non vedo l'ora che esca quella di Tokyo Babilon *___*
Poi mi pento e mi dolgo di non aver preso Kodocha al tempo *Stupida Silvy! Stupida Silvy!* e ti invidio perchè hai già Vampire Knight mentre io sto saltando di fumetteria in fumetteria per recuperarli >.<!
Toglimi una curiosità: cos'è quella sfilza di sottilette celestine nell'ultimo scaffale? XD Non riesco ad identificarli...

Eh sì, di Mirmo sono proprio contenta ** Il bello è che tempo fa in un'edicola dimenticata dal mondo ne ho visto il 12esimo numero di un'edizione diversa dalla mia O_o...Per rispondere al tuo OT, sì XD, hanno mantenuto i nomi adottati nel cartone animato, ed è un po' strano vedersi i 4 protagonisti con nomi italiani quando per il resto dei personaggi hanno mantenuto i nomi giapponesi XD Per il resto è un'edizione piuttosto curata Wink...Lo stesso non si può dire per Love Hina, che, ti assicuro, a questo punto sarebbe meglio non avere >.< Si spera che la ristampi una casa editrice meritevole, perchè vorrei proprio avere l'intera collezione in qualità rispettabile XD
Eh sì, gli otaku non hanno mai abbastanza grana Roll Eyes...

Oggi sono riuscita a prendermi l'intera collana di Aria e Aqua **! Sono bellissimi, qualcuno li legge **?
sis, guarda che il primo numero delle mermaid melody se non dovessi trovarlo davvero te lo chiedo!!!

Te l'ho detto XD, io te lo regalo anche ^^ Ma pare che il manga sarà presto ristampato dalle Giochi Preziosi xD!
« Ultima modifica: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:33:43 da Silvy93 » Registrato

Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:39:53 »

non dire così...
Erano così carine!!!
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 12:40:31 »

Mmmmm, lo ammetto, in gran parte ti invidio la tua vasta collezione CLAMP XD Io per ora seguo solo Tsubasa e Holic, ma oggi sono riuscita a mettere le mani sulla ristampa di RG Veda (che tra parentesi ha una qualità splendida **) e non vedo l'ora che esca quella di Tokyo Babilon *___*

Tokyo Babylon** anch'io lo attendo con ansia... su RG Veda sto facendo un pensierino da quando leggo recensioni entusiastiche sul volume proposto dalla MX

Citazione
e ti invidio perchè hai già Vampire Knight mentre io sto saltando di fumetteria in fumetteria per recuperarli >.<!

... ho qualche volume in più è vero... ma ahime' non sono riuscita a trovare il 7 e qualche giorno fa è uscito anche l'8...  Cry

Citazione
Toglimi una curiosità: cos'è quella sfilza di sottilette celestine nell'ultimo scaffale? XD Non riesco ad identificarli...

Sono i volumi di "Dai La grande avventura"... 54 volumi... collezionarli è stata davvero un'avventura^^"

Citazione
Eh sì, di Mirmo sono proprio contenta ** Il bello è che tempo fa in un'edicola dimenticata dal mondo ne ho visto il 12esimo numero di un'edizione diversa dalla mia O_o...Per rispondere al tuo OT, sì XD, hanno mantenuto i nomi adottati nel cartone animato, ed è un po' strano vedersi i 4 protagonisti con nomi italiani quando per il resto dei personaggi hanno mantenuto i nomi giapponesi XD Per il resto è un'edizione piuttosto curata Wink...

Per quanto riguarda i nomi dei personaggi di Mirmo ...alla faccia della coerenza... -.-"
... se c'è proprio una cosa che non sopporto è una versione italiana non fedele all'originale... ... forse ho fatto bene a non prenderlo^^" ...mi sarei solo arrabbiata^^"

Citazione
Lo stesso non si può dire per Love Hina, che, ti assicuro, a questo punto sarebbe meglio non avere >.< Si spera che la ristampi una casa editrice meritevole, perchè vorrei proprio avere l'intera collezione in qualità rispettabile XD

...davvero è così tremenda?... allora mi devo ritenere davvero fortunata a non averla presa^^"...

Citazione
Eh sì, gli otaku non hanno mai abbastanza grana Roll Eyes...

Quanto è vero!!!...
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:15:45 »

vado un attimo OT...
Ho notato che parlate di Love hina... non ricordo se a luglio, agosto o settembre, ma dovrebbe iniziare la ristampa della planet di quyesto manga... se non lo sapete già...
fine OT

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:36:23 »

Tokyo Babylon** anch'io lo attendo con ansia... su RG Veda sto facendo un pensierino da quando leggo recensioni entusiastiche sul volume proposto dalla MX

Te lo consiglio...Con sovraccoperta, immagini a colori, note a fine volume...Gli errori ci sono, pochi ma ci sono, tuttavia è la prima opera CLAMP e averla nella collezione è un DOVERE XD! Anche se sicuramente si vede che erano ancora inesperte, è buona come prima opera ^^!
... ho qualche volume in più è vero... ma ahime' non sono riuscita a trovare il 7 e qualche giorno fa è uscito anche l'8...  Cry

Fatti forza, io li ho trovati ^-^!
Sono i volumi di "Dai La grande avventura"... 54 volumi... collezionarli è stata davvero un'avventura^^"

Proprio un'impresa titanica XD!
Per quanto riguarda i nomi dei personaggi di Mirmo ...alla faccia della coerenza... -.-"
... se c'è proprio una cosa che non sopporto è una versione italiana non fedele all'originale... ... forse ho fatto bene a non prenderlo^^" ...mi sarei solo arrabbiata^^"

Effettivamente era fastidioso, ma non c'erano altri difetti in quell'edizione ^^...Se c'è una cosa in cui la Play se la cavava, era evitare stupidi errori di lettering...Che invece non sono estranei alla Star e alla Planet <_<
...davvero è così tremenda?... allora mi devo ritenere davvero fortunata a non averla presa^^"...

Ti basti sapere che non si riusciva a leggere, perchè le pagine erano tagliate >_<.
vado un attimo OT...
Ho notato che parlate di Love hina... non ricordo se a luglio, agosto o settembre, ma dovrebbe iniziare la ristampa della planet di quyesto manga... se non lo sapete già...
fine OT

Stai...Stai scherzando **? SE E' VERO TI BACIAMO LE SCARPE XD!

Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:40:59 »

Te lo consiglio...Con sovraccoperta, immagini a colori, note a fine volume...Gli errori ci sono, pochi ma ci sono, tuttavia è la prima opera CLAMP e averla nella collezione è un DOVERE XD! Anche se sicuramente si vede che erano ancora inesperte, è buona come prima opera ^^!Fatti forza, io li ho trovati ^-^!Proprio un'impresa titanica XD!Effettivamente era fastidioso, ma non c'erano altri difetti in quell'edizione ^^...Se c'è una cosa in cui la Play se la cavava, era evitare stupidi errori di lettering...Che invece non sono estranei alla Star e alla Planet <_<Ti basti sapere che non si riusciva a leggere, perchè le pagine erano tagliate >_<.Stai...Stai scherzando **? SE E' VERO TI BACIAMO LE SCARPE XD!

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=599764

Baciami le scarpe  Grin Grin Grin Grin Grin

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 18:37:43 »

Ecco dove li tengo io:

Questo è l'angolo dedicato solo a Connie e Kaito Kid! XD
« Ultima modifica: Lunedì 13 Luglio 2009, 22:21:40 da Ran94 » Registrato

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Manu Kid
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 19:11:29 »

Io tt i fumetti ke ho scritto leggo li tengo su 1 libreria a 8 scaffali.
Xò i posti stanno finendo.
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.14 secondi con 34 interrogazioni al database.