Mmmmm, lo ammetto, in gran parte ti invidio la tua vasta collezione CLAMP XD Io per ora seguo solo Tsubasa e Holic, ma oggi sono riuscita a mettere le mani sulla ristampa di RG Veda (che tra parentesi ha una qualità splendida **) e non vedo l'ora che esca quella di Tokyo Babilon *___*
Tokyo Babylon** anch'io lo attendo con ansia... su RG Veda sto facendo un pensierino da quando leggo recensioni entusiastiche sul volume proposto dalla MX
e ti invidio perchè hai già Vampire Knight mentre io sto saltando di fumetteria in fumetteria per recuperarli >.<!
... ho qualche volume in più è vero... ma ahime' non sono riuscita a trovare il 7 e qualche giorno fa è uscito anche l'8...

Toglimi una curiosità: cos'è quella sfilza di sottilette celestine nell'ultimo scaffale? XD Non riesco ad identificarli...
Sono i volumi di "Dai La grande avventura"... 54 volumi... collezionarli è stata davvero un'avventura^^"
Eh sì, di Mirmo sono proprio contenta ** Il bello è che tempo fa in un'edicola dimenticata dal mondo ne ho visto il 12esimo numero di un'edizione diversa dalla mia O_o...Per rispondere al tuo OT, sì XD, hanno mantenuto i nomi adottati nel cartone animato, ed è un po' strano vedersi i 4 protagonisti con nomi italiani quando per il resto dei personaggi hanno mantenuto i nomi giapponesi XD Per il resto è un'edizione piuttosto curata Wink...
Per quanto riguarda i nomi dei personaggi di Mirmo ...alla faccia della coerenza... -.-"
... se c'è proprio una cosa che non sopporto è una versione italiana non fedele all'originale...

... forse ho fatto bene a non prenderlo^^" ...mi sarei solo arrabbiata^^"
Lo stesso non si può dire per Love Hina, che, ti assicuro, a questo punto sarebbe meglio non avere >.< Si spera che la ristampi una casa editrice meritevole, perchè vorrei proprio avere l'intera collezione in qualità rispettabile XD

...davvero è così tremenda?... allora mi devo ritenere davvero fortunata a non averla presa^^"...

Eh sì, gli otaku non hanno mai abbastanza grana Roll Eyes...
Quanto è vero!!!...