kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Code Geass:    (Letto 11986 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 19:19:02 »

Oh santa Peppa, hanno TOPPATO COMPLETAMENTE SIA LELOUCH CHE SHITSU >.<!
Ma per favore, Alto su Lelouch è pietoso...Mi sembra di vedere Ranma che fa il cosplay di Lelouch XD! E poi la voce di C.C è decisamente troppo "soft", il timbro di voce è differentissimo da quello della doppiatrice originale >.<!
Paradossalmente il doppiaggio dell'unico personaggio che reputo completamente inutile, ovvero Karen, mi è piaciuto...Sarà che la Domitilla mi ha stupito recentemente su Haruhi xD
E poi perchè diamine dicono "Io distruggerò BRITANNIA!" >.<? Suona malissimo, ma dite "la Britannia" o "l'impero di Britannia"!

Per il resto vederlo in Italia senza censure è una gran bella soddisfazione ^-^.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 19:24:01 »

Oh santa Peppa, hanno TOPPATO COMPLETAMENTE SIA LELOUCH CHE SHITSU >.<!
Ma per favore, Alto su Lelouch è pietoso...Mi sembra di vedere Ranma che fa il cosplay di Lelouch XD! E poi la voce di C.C è decisamente troppo "soft", il timbro di voce è differentissimo da quello della doppiatrice originale >.<!
Paradossalmente il doppiaggio dell'unico personaggio che reputo completamente inutile, ovvero Karen, mi è piaciuto...Sarà che la Domitilla mi ha stupito recentemente su Haruhi xD
E poi perchè diamine dicono "Io distruggerò BRITANNIA!" >.<? Suona malissimo, ma dite "la Britannia" o "l'impero di Britannia"!

Per il resto vederlo in Italia senza censure è una gran bella soddisfazione ^-^.

bisogna tener presente che i doppiatori italiani stanno facendo del loro meglio e che c'è di peggio....."Io distruggerò BRITANNIA!" si deve alla casa di doppiaggio mica a quei poveri doppiatori....comunque è vero è una soddisfazione vedere un anime senza censure....W Rai4
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 20:05:26 »

bisogna tener presente che i doppiatori italiani stanno facendo del loro meglio e che c'è di peggio....."Io distruggerò BRITANNIA!" si deve alla casa di doppiaggio mica a quei poveri doppiatori....comunque è vero è una soddisfazione vedere un anime senza censure....W Rai4

Alto sta facendo un grosso sforzo, lo ammetto. Doppiare un personaggio come Lelouch è quasi impossibile dopo una performance come quella del doppiatore jap. No comment su SuzakuPerino per il momento xD
Ovviamente per quel genere di errori non ce l'ho con i doppiatori xD...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 23:55:03 »

carino,penso che lo guarderò

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 23:56:04 »

carino,penso che lo guarderò

e fai bene Wink
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 16:38:59 »

Mmmmmmm...OTTIMO doppiaggio per ora.
Alto se la sta cavando, idem per Perino e D'amico...Nunnaly e Cornelia sono azzeccatissime, Shirley mi irrita al punto giusto...L'unica pecca...L'Amendola non ci sta su C.C, no...Ha una voce troppo bambina, per quanto possa impegnarsi nell'interpretazione Undecided.

Ma la grande eresia é quello stranissimo modo di pronunciare il nome di C.C...Tutti temevano per l'inglorioso Ciccì, quando in originale Lelouch la chiama ShiTsu...E loro come la chiamano? CI TWO, che poi é la pronuncia americana Grin Grin!

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 22:20:27 »

Mmmmmmm...OTTIMO doppiaggio per ora.
Alto se la sta cavando, idem per Perino e D'amico...Nunnaly e Cornelia sono azzeccatissime, Shirley mi irrita al punto giusto...L'unica pecca...L'Amendola non ci sta su C.C, no...Ha una voce troppo bambina, per quanto possa impegnarsi nell'interpretazione Undecided.

Ma la grande eresia é quello stranissimo modo di pronunciare il nome di C.C...Tutti temevano per l'inglorioso Ciccì, quando in originale Lelouch la chiama ShiTsu...E loro come la chiamano? CI TWO, che poi é la pronuncia americana Grin Grin!

a me la pronuncia piaceva di più in originale Undecided
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 19:39:25 »

a me la pronuncia piaceva di più in originale Undecided

Ovvio, era quella giusta xD Che poi italianizzata sarebbe uscita proprio Ciccì, e loro mi vanno a pescare la pronuncia americana che ha fatto un'edizione di CG pessima >.<

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Sabato 31 Ottobre 2009, 11:11:26 »

Ovvio, era quella giusta xD Che poi italianizzata sarebbe uscita proprio Ciccì, e loro mi vanno a pescare la pronuncia americana che ha fatto un'edizione di CG pessima >.<

fino ad ora la nostra sembre buona
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Martedì 03 Novembre 2009, 18:38:55 »

Ho bisogno di una risposta a questa domanda, qualcuno sa darmela???
 2)Qual è il nome del principale rivale di Lelouch in Code Geass? Fatemi sapere al + presto^^
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Venerdì 13 Novembre 2009, 21:05:24 »

Ho bisogno di una risposta a questa domanda, qualcuno sa darmela???
 2)Qual è il nome del principale rivale di Lelouch in Code Geass? Fatemi sapere al + presto^^

Oddio, che domanda a risposta aperta xD. Ne ha diversi, probabilmente se stesso in primis Wink.

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.196 secondi con 33 interrogazioni al database.