Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #15 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 08:33:38 » |
|
oggi ho visto i primi 3 episodi....non ho parole stupendo grazie kirei per averlo portato alla mia attenzione Prego, sono molto contenta che ti piaccia!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 14:11:33 » |
|
l'ho letto anch'io e devo dire che è veramente bello. é pieno di colpi di scena e di misteri ,poi i disegni sono veramente incredibili,pieni di dettagli. Però non sono riuscita a trovare il manga:quante volte esce al mese ?
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #17 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 14:21:14 » |
|
l'ho letto anch'io e devo dire che è veramente bello. é pieno di colpi di scena e di misteri ,poi i disegni sono veramente incredibili,pieni di dettagli. Però non sono riuscita a trovare il manga:quante volte esce al mese ?
Una volta al mese ma adesso è un pausa fino a Marzo! L'ultimo volume uscito è il 6, difficilmente però riuscirai a trovarli tutti in edizione originale, per i più vecchi purtroppo dovrai accontentarti delle ristampe.
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 15:45:25 » |
|
Una volta al mese ma adesso è un pausa fino a Marzo! L'ultimo volume uscito è il 6, difficilmente però riuscirai a trovarli tutti in edizione originale, per i più vecchi purtroppo dovrai accontentarti delle ristampe. nooo! non posso aspettare così tanto! cmq grazie per l'informazione.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #19 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 16:37:59 » |
|
sbaglio ho è la stessa frequenza con cui i manga escono in giappone? nooo! non posso aspettare così tanto! cmq grazie per l'informazione. una cosa è sicura shiho varrà la pena aspettare
|
|
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Martedì 13 Gennaio 2009, 22:53:21 » |
|
una cosa è sicura shiho varrà la pena aspettare giusto,almeno c'è una buona ragione.
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 19 Gennaio 2009, 19:56:24 » |
|
Letto il primo capitolo, e credo proprio che potrebbe piacermi...Uno dei pochi shoujo che potrebbero appassionarmi sul serio ...Penso di prenderlo appena posso, ho già visto i volumi in fumetteria ^^! Poi, non voglio sbilanciarmi ma già Zero...*ççç*
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #22 inserita:: Martedì 20 Gennaio 2009, 08:44:28 » |
|
Poi, non voglio sbilanciarmi ma già Zero...*ççç*
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Martedì 20 Gennaio 2009, 20:05:35 » |
|
Io ho comprato il primo volume ma ho smesso nn perchè nn sia bello ma perchè e troppo difficile trovare i numeri e poi:
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
|
« Risposta #24 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 12:13:58 » |
|
me ne ha parlato una mia amica dicendomi che, nell'anime,i ragazzi sono bellissimi!!! Mi avete incuriosito e magari prenderò il primo numero, anche se sto seguendo già troppe serie ultimamente...
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 15:11:45 » |
|
Ho cambiato idea e continuo a prenderlo visto che prima o poi la planet manga rifarà il 2 e il 3 num...
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #26 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 15:21:01 » |
|
Ho cambiato idea e continuo a prenderlo visto che prima o poi la planet manga rifarà il 2 e il 3 num...
Perchè, gli arretrati sono finiti ? A me sembrava di averli visti tutti in fumetteria ...
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 15:36:44 » |
|
Da me hanno solo il 4,5 e 6
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 20 Febbraio 2009, 15:05:56 » |
|
Sono riuscito a rifilarmi il volume 1 in qualche modo (da compagni ovviamente ). Devo dire che mi sarei aspettato di più... la trama è coinvolgente... però... non è il mio genere!
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #29 inserita:: Sabato 21 Febbraio 2009, 10:16:26 » |
|
io ho da poco finito di vedermi l'anime di vampire Knight.....sono solo 2 serie ma chi sa in futuro se ne faranno una terza...io ci sarò
|
|
|
|
|
|
|