Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Domenica 06 Settembre 2009, 22:21:29 » |
|
wow non lo sapevo=)
|
|
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 18:24:21 » |
|
gente ho trovato il 13 movie su tou tube!!!!!!!!!!!!!!! prtroppo è in giapponese senza sottotitoli cmq metto qui il link nel caso qualcuno voglia vederlo ^^ http://www.youtube.com/user/LiqueurNim?blend=2&ob=1 questo è il canale di chi l' ha pubblicato^^
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 20:51:28 » |
|
Ops... Emh... Ragazzi non ho notato questo thread e ne ho creato uno nuovo postando parte del film in Giapponese... (Da qui ad un paio di giorni sarà tutto, ma non subbato, ancora no almeno). Perdonatemi. 
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 20:55:33 » |
|
Tranquillo Kaito, succede ^^ Ho sistemato tutto comunque ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 21:59:56 » |
|
ho appena finito divederlo..............anche se non ho capito niente di quello che dicevano ho tenato di segure e.....wow è stato fantastico lo stesso!!! pure mio padre lo ha visto con me lo stava appassionandoXDXD ora aspetto con ansia la traduzioneXDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 13:03:35 » |
|
un mio amiko mi ha dato il film se qualcuno sa il giapponese possiamo subbarlo
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 14:25:19 » |
|
ho appena finito divederlo..............anche se non ho capito niente di quello che dicevano ho tenato di segure e.....wow è stato fantastico lo stesso!!! pure mio padre lo ha visto con me lo stava appassionandoXDXD ora aspetto con ansia la traduzioneXDXD
anchio lo visto ^O^ e sono d' accordissima con te che questo film è fantastico peccato per i sub ita XD il problema è che mi è rimasto un dubbio
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 15:42:42 » |
|
speriamo che i fansub inglesisi si mettano al lavoro comunque se non l'avete ancora visto ecco l'intro del 13esimo movie...io adoro la presentazione dei mib
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 22:39:09 » |
|
film 13 con sub in inglese. Forse sì! Quelli del dctp.ws dicono che sarà disponibile ad ottobre, e lo fanno qui: http://forums.dctp.ws/index.php?topic=2186.0
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 23:03:40 » |
|
evviva!!! finalmente potrò vedere il 13° film 
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 11:37:10 » |
|
Quelli dello staff del dtcp.ws hanno scritto, il 10 ottobre:
"Release date to be announced this coming week."
quindi credo che prestissimo lo potremo vedere subbato in inglese. Ragazzi imparate l'inglese, l'ho sempre detto che una delle lingue più utili al mondo ^^
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 18:31:14 » |
|
Quelli dello staff del dtcp.ws hanno scritto, il 10 ottobre:
"Release date to be announced this coming week."
quindi credo che prestissimo lo potremo vedere subbato in inglese. Ragazzi imparate l'inglese, l'ho sempre detto che una delle lingue più utili al mondo ^^
che stupenda notizia^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 19:40:00 » |
|
ma si,ce la posso fare a leggere i sub eng
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Venerdì 16 Ottobre 2009, 14:19:35 » |
|
ma si,ce la posso fare a leggere i sub eng
i quali escono domani 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Venerdì 16 Ottobre 2009, 19:12:08 » |
|
i quali escono domani  evviva!! 
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
|