Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 15:47:45 » |
|
'Sto Irish maledetto...Ora vorrei proprio capire se sarà solo un altro bluff da film o avrà veramente rilevanza anche nella trama del manga. E rimango dell'idea di non volere il finale nel film  .
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 15:52:26 » |
|
'Sto Irish maledetto...Ora vorrei proprio capire se sarà solo un altro bluff da film o avrà veramente rilevanza anche nella trama del manga. E rimango dell'idea di non volere il finale nel film  . in effetti....straremo a vedere.......anche se l'intervista rilasciata da gosho sul 13 movie mi sembra strana
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 20 Marzo 2009, 17:32:10 da alfio »
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 17:57:53 » |
|
in effetti....straremo a vedere.......anche se l'intervista rilasciata da gosho sul 13 movie mi sembra strana
Cosa diceva??
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:03:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:07:21 » |
|
Cosa diceva??
"First, there will be confrontation with Bourbon, the new Black Organization member. About the movie, '13 bullets' number is a hint. It will be at a 'high' place... Ah, I can't say more or it will be a spoiler (smile). I hope you enjoy them both (the movie and manga)." Sorry for the lack of explanation.' Praticamente il 13 film conterrà un indizio rappresentato da 13 pallottole e assisteremo ad un incontro con Bourbon 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:12:14 » |
|
era giusto a questa che mi riferivo silvy.....e dicevo che comunque a differenza di come fa normalmente con i film (non ne parla)stavolta è lo stesso Gosho a far riferimento al 13 movie
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:14:22 » |
|
Ooh interessante!! Non essendo una che si spoilera non conoscevo questa intervista... grazie a Silvy, Kristal e alfio per aver risposto così in fretta!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:15:10 » |
|
Continuo a ripetermi che Gosho non farebbe mai terminare la serie con un film, che prima deve risolvere parecchie cosucce nel manga...Ma...Come affermato da lui stesso ciò che lo rende più orgoglioso è la trasposizione cinematografica di Conan, e quindi potrebbe voler concludere la serie così  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:19:59 » |
|
Continuo a ripetermi che Gosho non farebbe mai terminare la serie con un film, che prima deve risolvere parecchie cosucce nel manga...Ma...Come affermato da lui stesso ciò che lo rende più orgoglioso è la trasposizione cinematografica di Conan, e quindi potrebbe voler concludere la serie così  ... Infatti da questo: I hope you enjoy them both (the movie and manga).
si capisce che questo film sarà rilevante per la trama principale, quindi chissà... che sia la fine di detective conan?  Ooh interessante!! Non essendo una che si spoilera non conoscevo questa intervista... grazie a Silvy, Kristal e alfio per aver risposto così in fretta!!  Di nulla lady 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:31:03 » |
|
Continuo a ripetermi che Gosho non farebbe mai terminare la serie con un film, che prima deve risolvere parecchie cosucce nel manga...Ma...Come affermato da lui stesso ciò che lo rende più orgoglioso è la trasposizione cinematografica di Conan, e quindi potrebbe voler concludere la serie così  ...  non vorrei passare per quello che cambia idea a fasi ma guardando il trailer più che la fine di Conan potrebbe essere l'imput della fine ma non la fine....mi spiego meglio Gosho potrebbe aver deciso di fare un files prima del film dove ci fa riferimento a Irish....fare svolgere la storia Conan vs Irish nel movie e riprendere con la fase clou nel manga e risolvere le cosucce nel manga mentre lavora a Mib vs Conan  ,che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:38:23 » |
|
 non vorrei passare per quello che cambia idea a fasi ma guardando il trailer più che la fine di Conan potrebbe essere l'imput della fine ma non la fine....mi spiego meglio Gosho potrebbe aver deciso di fare un files prima del film dove ci fa riferimento a Irish....fare svolgere la storia Conan vs Irish nel movie e riprendere con la fase clou nel manga e risolvere le cosucce nel manga mentre lavora a Mib vs Conan  ,che ne pensate? certo non potrebbe mai essere la "vera" fine, perché Gosho ne ha di cose da raccontare, quindi dubito che basterebbe un solo film di 120 minuti scarsi per raccontare tutto  Perciò, ammesso che questa sia davvero la fine, sarà al massimo, come dici tu alfio, l'inizio della fine... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 18:42:35 » |
|
certo non potrebbe mai essere la "vera" fine, perché Gosho ne ha di cose da raccontare, quindi dubito che basterebbe un solo film di 120 minuti scarsi per raccontare tutto  Perciò, ammesso che questa sia davvero la fine, sarà al massimo, come dici tu alfio, l'inizio della fine...  E io vado in Giappone e lo uccido ^^.
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato